Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
entaccia ma allora per domani sera non se ne fa di nulla?..
io causa imprevisto eviterei di uscire per la notturna e uscire domattina..
fab te per la notturna ci saresti o no..sempre che non piova..
sto montando il manubrio e pipa gentilmente prestati da re pepper..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
entaccia ma allora per domani sera non se ne fa di nulla?..
io causa imprevisto eviterei di uscire per la notturna e uscire domattina..
fab te per la notturna ci saresti o no..sempre che non piova..
sto montando il manubrio e pipa gentilmente prestati da re pepper..

....niente da fare x la notturna....organizzatevi pure tra di voi:i-want-t:
tanto esco con pilletta lunedi mattina:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
entaccia ma allora per domani sera non se ne fa di nulla?..
io causa imprevisto eviterei di uscire per la notturna e uscire domattina..
fab te per la notturna ci saresti o no..sempre che non piova..
sto montando il manubrio e pipa gentilmente prestati da re pepper..

mc se vuoi ti do la mia guarnitura doppia appena mi arriva il movimento centrale giusto per montare quella nuova:specc:...sarebbe una doppia 38-24t nel caso ti servisse x la tua front aggressiva:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc se vuoi ti do la mia guarnitura doppia appena mi arriva il movimento centrale giusto per montare quella nuova:specc:...sarebbe una doppia 38-24t nel caso ti servisse x la tua front aggressiva:celopiùg:
ti ringrazio per l'offerta fab.. ma la doppia non ne trovo la necessità..alla fine a volte il rapportone mi fa comodo..
domattina allora per me va bene.. si può andare dove vi pare...:specc:
chi c'è?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ti ringrazio per l'offerta fab.. ma la doppia non ne trovo la necessità..alla fine a volte il rapportone mi fa comodo..
domattina allora per me va bene.. si può andare dove vi pare...:specc:
chi c'è?

...se ti viene in mente qualcosa che possa farti comodo chiedi pure...ti ho gia' detto in mp:celopiùg: buon divertimento x domani...speriamo tenga il tempo...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ti ringrazio per l'offerta fab.. ma la doppia non ne trovo la necessità..alla fine a volte il rapportone mi fa comodo..
domattina allora per me va bene.. si può andare dove vi pare...:specc:
chi c'è?

Io C'E'!se pillo vuole tornare presto inutile andare in pizzorna.decidete voi.L'orario per me si può anche tardare,magari verso le 9, 9:30 visto che non fa piu caldo
 

etrusco55

Biker superis
io domani se non diluvia ho intenzione di andare a Croce a Veglia per ritrovare il sentiero da lì a Casa di Monte, l'ho fatto solo una volta 3 anni fa. Penso di partire (jn bici da casa) verso le 8,30 -9, ritorno... non lo so, anche perchè non è scontato che lassù non faccia dei giri a vuoto. Se a qualcuno interessa....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io domani se non diluvia ho intenzione di andare a Croce a Veglia per ritrovare il sentiero da lì a Casa di Monte, l'ho fatto solo una volta 3 anni fa. Penso di partire (jn bici da casa) verso le 8,30 -9, ritorno... non lo so, anche perchè non è scontato che lassù non faccia dei giri a vuoto. Se a qualcuno interessa....

....e' quello che passa davanti l'agriturismo (la ravia si chiama? non ricordo...) se si dall agriturismo a casa di monte quanto c'e'?:nunsacci: grazie...purtroppo lavoro ...mi sarebbe interessato il giro
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io domani se non diluvia ho intenzione di andare a Croce a Veglia per ritrovare il sentiero da lì a Casa di Monte, l'ho fatto solo una volta 3 anni fa. Penso di partire (jn bici da casa) verso le 8,30 -9, ritorno... non lo so, anche perchè non è scontato che lassù non faccia dei giri a vuoto. Se a qualcuno interessa....
ciao renzo.. potrebbe essere anche un giro interessante,ma un pò tropppo pedalatato,e il pilletta non vuol venire in pizzorna..pensa te a croce a veglia..
ma una volta a casa di monte da dove scendi?

....e' quello che passa davanti l'agriturismo (la ravia si chiama? non ricordo...) se si dall agriturismo a casa di monte quanto c'e'?:nunsacci: grazie...purtroppo lavoro ...mi sarebbe interessato il giro
fab per andar su con etrusco ti presto il motore del ciao..:smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...se ti viene in mente qualcosa che possa farti comodo chiedi pure...ti ho gia' detto in mp:celopiùg: buon divertimento x domani...speriamo tenga il tempo...
fab ti ringrazio nuovamente ma per ora non mi serve niente..ho voluto provare lo sterzo per pura curiosità.. per il resto sono a posto per ora..
si speriamo il tempo regga :omertà:

Io C'E'!se pillo vuole tornare presto inutile andare in pizzorna.decidete voi.L'orario per me si può anche tardare,magari verso le 9, 9:30 visto che non fa piu caldo
allora senti,io direi di trovarsi alle 9..però sentiamo pillo che dice..decidiamo l'intinerario e dove ritrovarsi.. per me le pizzorne sarebbero ottime :specc::specc:
si deve convince il pillo..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Se volete andare anche a croce a veglia o in pizzorne andate pure io mi faccio un girettino tranquillo per riprendere la ganba e vedere un po come si comporta il dhx
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
è sempre periodo di zecche. Sopratutto se ci son l'animali (poo)boni a cui attaccarsi!
Cmq puoi stare a casa e fa gli stradoni semmai.
Io invitavo Kisso e chi vuole sfoà un po' per davvero.
peace and love
per quello che mi riguarda se qualcuno si aggrega "tipo il quintetto della spedzione svizzera,o fab,ma la vedo dura causa lavoro.." vengo volentieri..
il problema è che 2000 metri di dislivello un ce la fo mia a falli..
quando la fate?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Se volete andare anche a croce a veglia o in pizzorne andate pure io mi faccio un girettino tranquillo per riprendere la ganba e vedere un po come si comporta il dhx
pillo ma dal ritorno dalla svizzera non sei più uscito?
su falla finita..per testare l'ammo nuovo non c'è di meglio che le pizzorne..
un vorrai mia andà a salire medicina,panoramico e a casa è :arrabbiat::arrabbiat:
nndiiamoooo..:rosik:
 

etrusco55

Biker superis
ciao renzo.. potrebbe essere anche un giro interessante,ma un pò tropppo pedalatato,e il pilletta non vuol venire in pizzorna..pensa te a croce a veglia..
ma una volta a casa di monte da dove scendi?


fab per andar su con etrusco ti presto il motore del ciao..:smile::smile:

Se non erro ci sono 2 sentieri di collegamento tra Croce a Veglia e Casa di Monte. Uno è quello che da Croce a Veglia parte in discesa sulla dx della strada per Lucchio, e che passa appunto dall' agriturismo, l'altro quello ancora più a dx che parte in salita e, dopo rampe molto toste scende anch'esso in quella zona (anche questo ho il vago ricordo di averlo percorso una volta 3 anni fa). Quindi l'idea è quella di effettuare un percorso ad anello andando per il sentiero dell'agriturismo e tornando per l'altro; oppure, sempre che RIESCA ad arrivare a Casa di Monte, proseguire per la Macchia e al bivio scendere la mulattiera che va a Calamecca, quindi asfalto per Lanciole e sentiero che scende a Sorana. Se non avete più notizie di me, venitemi a cercare in quelle zone!
 

etrusco55

Biker superis
....e' quello che passa davanti l'agriturismo (la ravia si chiama? non ricordo...) se si dall agriturismo a casa di monte quanto c'e'?:nunsacci: grazie...purtroppo lavoro ...mi sarebbe interessato il giro

Per la distanza... ripeto, l'ho percorso solo una volta 3 anni fa, non mi sembra ci sia molto ma non vorrei sparare una ca....a, se domani ci riesco poi te lo dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo