Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
va bene babbo.. da ora in poi non fo più il bischero in fondo al panoramico..solo lì però è..:omertà:
che t'ho a dì,nel momento in cui abbasso la sella mi si deve scollegare la spina col cervello..:smile::smile:
whistler..ma l'hai visto che gente briaa e difori che c'è da quelle parti..?!noi ci si sta a fa tante menate "e giustamente" per aprì un sentiero e lì taglian di alberi come fosse erba per fa passerrelle e salti vari..:rosik:

quando ripenso a Whistler adesso mi mangio le mani!! Erano tipo 7 anni fa e dei miei amici hanno anche noleggiato le bici e sono andati a fare downhill. Io non ero fissata di bici come adesso ed ero anche infortunata così ho passato la mano... solo anni dopo ho scoperto che ero nella mecca del downhill! :pirletto::pirletto:
Cmq paesaggio spettacolare lì anche nei sentieri per il trekking.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Troppo buono... ^_^
Cmq mi sono divertita parecchio, sia per l'ottima compagnia (fa sempre piacere parlare di sentieri&co con altri appassionati) sia per il bel percorso (imparato un pezzo di sentiero nuovo che è sempre un'ottima cosa).
mi è venuta ancora più voglia di prendermi una full adesso.
figurati! in effetti sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che parliamo la stessa lingua......via ora metti sottotorchio il franceschi x una bella specialized enduro!!:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.:smile::smile:
whistler..ma l'hai visto che gente briaa e difori che c'è da quelle parti..?!noi ci si sta a fa tante menate "e giustamente" per aprì un sentiero e lì taglian di alberi come fosse erba per fa passerrelle e salti vari..:rosik:
infatti son meravigliato del fatto che dal Canada non abbiano chiesto l'estradizione x te ed il principe del peperoncino:smile::smile:sai dui geni come voi fanno comodo anche fuori dall'europa:yeah!:
 

bp3m

Biker superis
Con una permanenza a whistler anche senza aver toccato una bici c'è la nomina ad honorem Peccato solo picchi di brutto in salita. :rosik: Comunque anche noi se n'è vista parecchia di whistler sul portatile del gran maestro del polverone. :smile:
Mc, mi sono rimasti a casa i tuoi cuscini o almeno credo siano tuoi.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Altrimenti c'è sempre il buon Kisso con le sue offertone di fine mese :smile::smile: Vendo Specialized Pitch a buon prezzo,o Demo 8 :smile::smile::smile:
io se tu fossi intensionato nel cambio forca "come mi era sembrato di intuire" un pensierino sulla pike potrei anche farcelo..:omertà:

Con una permanenza a whistler anche senza aver toccato una bici c'è la nomina ad honorem Peccato solo picchi di brutto in salita. :rosik: Comunque anche noi se n'è vista parecchia di whistler sul portatile del gran maestro del polverone. :smile:
Mc, mi sono rimasti a casa i tuoi cuscini o almeno credo siano tuoi.
vero.. 5 giorni di full immersion nella mtb.. la sera ci si foava con i video del prorider kisso :smile:convincendosi per la mattina dopo.. e poi il giorno dopo era già tanto se si trovavano i sentieri... poveri noi :medita:
cuscini al plurale mi suona strano..io ne avevo uno solo "verde a righe bianche" ,ciò significa che avete sgamo un cuscino al camper..ladri :hahaha:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io se tu fossi intensionato nel cambio forca "come mi era sembrato di intuire" un pensierino sulla pike potrei anche farcelo..:omertà:

vero.. 5 giorni di full immersion nella mtb.. la sera ci si foava con i video del prorider kisso :smile:convincendosi per la mattina dopo.. e poi il giorno dopo era già tanto se si trovavano i sentieri... poveri noi :medita:
cuscini al plurale mi suona strano..io ne avevo uno solo "verde a righe bianche" ,ciò significa che avete sgamo un cuscino al camper..ladri :hahaha:

ahahahahahhaahhahaahah

PS : la Pike di Mr Polverone :smile::smile: non si vende fino a che non ci sono i lalleri per la forca nuova!!! sabato saranno scozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
quando ripenso a Whistler adesso mi mangio le mani!! Erano tipo 7 anni fa e dei miei amici hanno anche noleggiato le bici e sono andati a fare downhill. Io non ero fissata di bici come adesso ed ero anche infortunata così ho passato la mano... solo anni dopo ho scoperto che ero nella mecca del downhill! :pirletto::pirletto:
Cmq paesaggio spettacolare lì anche nei sentieri per il trekking.
non prendertela,allora non potevi certo sapere di questa tua passione nascosta.avrai modo di rifarti,certo whistler magari non ti ricapità più,ma la nostra amata italia offre molti posti a chi è amante del nostro sport.

figurati! in effetti sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che parliamo la stessa lingua......via ora metti sottotorchio il franceschi x una bella specialized enduro!!:il-saggi:
ora te la voi fa passà da una frontina agile e leggera ad un cancello da freeride come l'enduro..?:specc: magari una via di mezzo.. tipo quella che ha preso l'ultimo entrato..ora un mi viene nemmeno il nome..:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non prendertela,allora non potevi certo sapere di questa tua passione nascosta.avrai modo di rifarti,certo whistler magari non ti ricapità più,ma la nostra amata italia offre molti posti a chi è amante del nostro sport.

ora te la voi fa passà da una frontina agile e leggera ad un cancello da freeride come l'enduro..?:specc: magari una via di mezzo.. tipo quella che ha preso l'ultimo entrato..ora un mi viene nemmeno il nome..:nunsacci:

la mia sulla enduro era una battuta..capra!....la stumpjumper di cine86 e' stato un affarone. l'ho fatto presente alla signorina!....magari ce ne fossero altre:nunsacci::nunsacci:...se ci vai verso dicembre vedrai che abbassa ulteriormente il prezzo...:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Dè,perchè hai paura dell'acqua?Namo suuuuuu.Scozzi facili sul bagnato!fidati,altro che derapate come l ultima volta.stavolta si schizza nel burrone.

al momento le mie possibilita' di uscire sabato sera sono scese drasticamente al 15%...pero' sono aumentate al 80% quelle di uscire lunedi mattina (quando sara passato il weekend lavorativo piovoso e voi salterette il turno visto che diluviera':smile:e vi sta bene cosi imparate a mandarmi sempre solo) MR PILLETTAAAAAAA TIENITI LIBERO LUNEDI MATTINAAAA!!!!!!!!:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ho appena visto la spicy 2013.... recupero un passamontagna e mi dirigo alla banca :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: via,bona.ci si sente per il fine.

...l'avevo vista su un giornale davvero bella c'e' anche la versione con sospensioni gestite elettronicamente...va be ad un PRO come te non servono:omertà:...comunque MEGLIO LA MIA (via fo un po lo SBORONE anch'io):smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Dè,perchè hai paura dell'acqua?Namo suuuuuu.Scozzi facili sul bagnato!fidati,altro che derapate come l ultima volta.stavolta si schizza nel burrone.
bhè diciamo che pedalare o scendere sotto l'acqua non mi appassiona tanto..
di siuro si va più di traverso..:celopiùg:comunque vediamo,un discorso è pioggerella e altro il diluvio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo