mc non e' che voglio metterti fretta ma e' una semplice curiosita'...con la maglia dei nani svizzeri a che punto eravamo rimasti? la versione definitiva oppure no? ....si fanno fare oppure aspettiamo ancora qualche mese?
anche io come fab e kisso consiglio di andare su qualcosa di un pò più spinto..io parlo da profano delle full essendo per ora solo frontizzato
considera però che se davvero ti piace questo sport,ti capiterà di ritrovarti su percorsi "tipo trasferte fuori zona" dove ti pentiresti di non aver preso una full da am "quindi almeno 140 di escurzione"..
poi tutto è relativo,si fa tutto anche con un frontino da xc..ma come? e con quale sicurezza? dai retta ai vecchi,se ti piace la montagna e i sentieri un pò discesistici prendi una am,senza andare oltre "tipo 160" che magari non sfrutti a pieno e ti ritroveresti a portare in su solo del peso in più...
sta a te scegliere.. buona fortuna
la tua front la tieni oppure la rendi indietro? sicuramente gia con 120 biammortizzata fai un discreto passo in avanti non so che dire se poi hai trovato un offerta valida va considerato anche il fattore "spesa"...comunque x quel che ne so io non necessariamente ti serve una bici con geometrie femminili (che poi non so bene intendono) le poche donne che ho incontrato le ho viste su bici "maschie" credo che sia soprattutto una questione di marketing.....io credo che con una 140 troveresti gia una bici definitiva...e non rischi di cambiar bici dopo qualche mese......questo e' il mio parerenon vorrei dire baggianate, ma vedendo le full da donna, a parte le enduro, anche le all mountain hanno tutte su 120 come escursione.. forse dipende dal fatto che mediamente le donne pesano meno e basta meno escursione per ammortizzare?
pensavo + che altro magari di fare una cosa graduale invece passare da una front a una cosa spinta...
questa bici forse riesco ad averla a metà del prezzo di listino che non sarebbe male...
non vorrei dire baggianate, ma vedendo le full da donna, a parte le enduro, anche le all mountain hanno tutte su 120 come escursione.. forse dipende dal fatto che mediamente le donne pesano meno e basta meno escursione per ammortizzare?
pensavo + che altro magari di fare una cosa graduale invece passare da una front a una cosa spinta...
questa bici forse riesco ad averla a metà del prezzo di listino che non sarebbe male...
Io non mi fossilizzerei solo sulle diciture : da Donna.Non penso che quelle da uomo siano molto diverse,se uno prende le taglie piu piccole comunque come prima full non è male quella scott
la tua front la tieni oppure la rendi indietro? sicuramente gia con 120 biammortizzata fai un discreto passo in avanti non so che dire se poi hai trovato un offerta valida va considerato anche il fattore "spesa"...comunque x quel che ne so io non necessariamente ti serve una bici con geometrie femminili (che poi non so bene intendono) le poche donne che ho incontrato le ho viste su bici "maschie" credo che sia soprattutto una questione di marketing.....io credo che con una 140 troveresti gia una bici definitiva...e non rischi di cambiar bici dopo qualche mese......questo e' il mio parere
...toh che e' di nuovo periodo di zecche?!?Iniziate a fare mente locale: quest'anno all'apoteosi non potete mancare!
...toh che e' di nuovo periodo di zecche?!?
....hai ragione....ma un viene nessuno neanche quast'annoè sempre periodo di zecche. Sopratutto se ci son l'animali (poo)boni a cui attaccarsi!
Cmq puoi stare a casa e fa gli stradoni semmai.
Io invitavo Kisso e chi vuole sfoà un po' per davvero.
peace and love
x federica, se intendi prendere la specialized safire (come presumo) qua sul forum c'e' MORINA una ragazza che la possiede e vedo che ci fa quasi tutti i raduni che vengono fatti in toscana....(se non ricordo male dovrebbe essere alta piu' o meno come te...penso sia la persona piu' indicata a darti consigli su questa bici, ti rispondera' volentieri
Se posso mettere bocca sulla discussione inerente alla bici per Federica, visto che qui non puo' che avere dei pareri maschili,perche' non la si fa' parlare con la Mony che sicuramente ne sa' qualcosa di piu'?
Poi se vuoi io ti posso far provare la mia RR full,tanto per farti un idea della differenza con la front, anche se poi la differenza con modelli superiori si sente eccome.
Domani mattina esce nessuno?
Se non diluvia io avevo intenzione.Però stando sulla parte delle Pizzorne.Magari salita dalla roncola e discesa dove volete.
Marco mi tenti con le pizzorne ma la forma è quella che è e volevo rimanere sul classico con un girettino breve