si lo so, aspetto solo che qualcuno si decida a dirmi quali sono le migliori da mettere... e poi c'ho da trovare il kit per trasformarle in tubless visto che i cerchioni non lo sono.
Allora stasera andate ?...
Allora stasera andate ?...
beh ora non esageriamo,Pilletta e' molto peggio....
Perche' non passate da qui davanti che vi tiro un'po' di chiodini ?
A proposito,ieri sera ho preso la bici per fare un giro e per la seconda volta s'e' staccata la valvola a quelle camere d'aria antiforatura che avevo preso dal Nencini....bel prodotto del cavolo Cinese! e siamo a 3, una mi rimase in mano appena presa mentre la montavo(e me la feci cambiare),dopo una settimana m'e' successo alla ruota anteriore e ieri a quella posteriore. Magari non si bucano,ma ti si stacca la valvola,si vede che si sono dimenticati di vulcanizzarla.Ora sono con le camere d'aria originali.
si lo so, aspetto solo che qualcuno si decida a dirmi quali sono le migliori da mettere... e poi c'ho da trovare il kit per trasformarle in tubless visto che i cerchioni non lo sono.
Allora stasera andate ?...
Eieiei l'ultima volta la sola me l'hai data te ahahahahah
E' vero, pero' era perche' un s'era presa la palla al balzo ed erano subentrati altri problemi.
A riuscire a liberarsi e' un casino,FAB ne sa' qualcosa.
Infame!Come non detto.mi han richiamato alle armi....lavoro oggi...mi tengo aggiornato per sabato
Resisti il 12 riaprono le scuole!
Io preso di uscire in notturna sabato xche poi se ne riparla davvero dal 12 in poi . E son messo bene x le mie uscite infrasettimanali la mattina devo sperare in te e il pomeriggio in pilletta. I principi delle bidonate! Ho capito và. Solo con ipod come sempre.:-SSi,ma la mensa fino ad ottobre non c'e' quindi il pomeriggio mi tocca sempre,a parte che tanto il pomeriggio poi esce alle 15.30/45 quindi un c'e' verso. Magari pero' la mattina qualche giretto da un paio d'ore ci puo' saltare fuori.
Ciao F.A.B.1 che il sellaronda che intendi te è quello HERO, ma anch'io al momento non sono in grado di farlo, perchè sono oltre 4500 mt di dislivello tutti pedalati, e circa 63km. Quindi tenuto conto che i professionisti ci impiegano circa 4 ore e 20, io per ora ci rinuncio. Ho fatto il sellaronda tour, che è molto meno impegnativo, ma di una bellezza incredibile, sia per il paesaggio e le temperature"freschine", sia per i single track che ci sono. comunque noi abbiamo fatto una uscita dalle 9 della mattina fino alle 18 compreso piatto di pasta a mezzogiorno. questo tour ripeto è bellissimo se potete fatelo pure, scegliendo di fare il giro orario ci sono più risalite con gabinovia e meno pedalete, mentre quello antiorario si pedala un po di più, ma sempre circa 1700 mt di dislivello (pedalati). quindi io l'anno prossimo lo rifaccio, se qualcuno vuole andiamo insieme!!!!!....sellaronda? io con questi non ci esco m'ammazzano!
Ciao F.A.B.1 che il sellaronda che intendi te è quello HERO, ma anch'io al momento non sono in grado di farlo, perchè sono oltre 4500 mt di dislivello tutti pedalati, e circa 63km. Quindi tenuto conto che i professionisti ci impiegano circa 4 ore e 20, io per ora ci rinuncio. Ho fatto il sellaronda tour, che è molto meno impegnativo, ma di una bellezza incredibile, sia per il paesaggio e le temperature"freschine", sia per i single track che ci sono. comunque noi abbiamo fatto una uscita dalle 9 della mattina fino alle 18 compreso piatto di pasta a mezzogiorno. questo tour ripeto è bellissimo se potete fatelo pure, scegliendo di fare il giro orario ci sono più risalite con gabinovia e meno pedalete, mentre quello antiorario si pedala un po di più, ma sempre circa 1700 mt di dislivello (pedalati). quindi io l'anno prossimo lo rifaccio, se qualcuno vuole andiamo insieme!!!!!
fab ti ho preparat la brandina.. sul terrazzo accanto alla frontina..
te l'avevo detto io che in salita ti dava via..oggi giretto molto divertente con sb82 e con il grande frank ke pur di essere presente non sapendo a chi lasciare il bimbo lo ha chiuso dentro ad un trolley che ha poi legato al reggisella telescopico......salita "inedita"da medicina dove sb82 picchiava come un fabbro e' ho dovuto tirar fuori tutto l'orgoglio (...si quale!?!...)x non far figur di mer.. mentre il povero frank e' schiantato a meta' strada complice la fatica di portar su il trolley col bimbo dentro in salita, l'astinenza da bici da 20 giorni, la dieta dello sportivo fatta al mare a base di trippa, crostini di cinghiale, e tinca in umido ma soprattutto gli antibiotici presi......comunque non ha mollato e ci ha raggiunto solo qualche minuto dopo il nostro arrivo all imbocco del forcellino...poi solito panoramico fortunatamente ripulito dai pruni al termine del quale la signora dell agriturismo ci ha gentilmente () invitato a non passare davanti alla struttura.....la giovane si e' difesa bene anche in discesa ...deve migliorare un po la rigidita' in sella e abbassare di una quindicina di bar la pressione delle gomme..comunque 10 x l'impegno e il coraggio:celopiùg..
te l'avevo detto io che in salita ti dava via..
il povero frank dopo 2 settimane di inattività l'avete porto lassù a schiantà.. ora ti ci rivoglio prima di riarrivà a croce a veglia..
per evitare di passare davanti alla stuttura "..sai che danni che facciamo noi con la bici .." appena prima del vialetto con la ghiaia si deve scendere subito sulla destra per rifinire sulla via.. e pensare che l'ultima volta davanti all'agriturismo io ci feci anche il salto..
va bene babbo.. da ora in poi non fo più il bischero in fondo al panoramico..solo lì però è..infatti ci ha indicato di passare di li! in effetti non ha tutti i torti, poi ci sarebbe da far attenzione anche alla fine della prima parte del panoramico quando passiamo intorno alla casa visto che e' proprieta' privata e che QUALCUNO SI DIVERTE ANCHE A SALIRE SUI CIGLI...HAi CAPITO FENOMENO!!!sarebbe il caso di passarci quasi a spinta non mi sembra il caso di giocarci il sentiero...intesi
piccolo aneddoto su federica che x motivi di studio ha passato un estate a VANCOUVER e a udite udite WHISTLER!!!! senza mai salire su una bici...all epoca non praticava ancora la disciplina
oggi giretto molto divertente con sb82 e con il grande frank ke pur di essere presente non sapendo a chi lasciare il bimbo lo ha chiuso dentro ad un trolley che ha poi legato al reggisella telescopico......salita "inedita"da medicina dove sb82 picchiava come un fabbro e' ho dovuto tirar fuori tutto l'orgoglio (...si quale!?!...)x non far figur di mer.. mentre il povero frank e' schiantato a meta' strada complice la fatica di portar su il trolley col bimbo dentro in salita, l'astinenza da bici da 20 giorni, la dieta dello sportivo fatta al mare a base di trippa, crostini di cinghiale, e tinca in umido ma soprattutto gli antibiotici presi......comunque non ha mollato e ci ha raggiunto solo qualche minuto dopo il nostro arrivo all imbocco del forcellino...poi solito panoramico fortunatamente ripulito dai pruni al termine del quale la signora dell agriturismo ci ha gentilmente () invitato a non passare davanti alla struttura.....la giovane si e' difesa bene anche in discesa ...deve migliorare un po la rigidita' in sella e abbassare di una quindicina di bar la pressione delle gomme..comunque 10 x l'impegno e il coraggio:celopiùg..