lasciando perde il viziaccio "e per fortuna che ci s'ha.."..Bravo pilletta, ora ti rimane soltanto da cambiare tutto il resto e poi sei a posto
Domani mi unirei volentieri, anche perchè fab ho paura di non riconoscerlo neanche più , ma mi sa che ho lo stesso viziaccio di mc, l'avevo perso ma m'è rivenuto
Per il progettino se c'è del lavoro sporco da fare ci sono, quella come zona non sarebbe male perché abbastanza a portata di mano e come salita per arrivarci non sarebbe né troppo lunga né troppo dura. Rimane l'incognita della tracciatura, l'ideale sarebbe beccare una vecchia traccia, se no si va di napalm e oltre al sentiero ci si fa anche un parcheggio per parcheggiare i furgoni e i pickup delle salite meccanizzate
si come hai fatto notare te il posto è ottimo,si arriva bene,si può salire da diverse parti e senza faticare troppo.. libera da zone funghi,capanni e qualsiasi altra forma di rottura..
c'è da armarsi di tanto spirito e pazienza a fare qualche sopralluogo per vedere come poter fare,e se ne vale la pena.
l'intenzione è per una traccia completamente nuova e tutta su misura come piace a noi,senza dover essere vincolati da sentieri già esistenti.. ma c'è da lavorare e parecchio..