Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bravo pilletta, ora ti rimane soltanto da cambiare tutto il resto e poi sei a posto :smile:
Domani mi unirei volentieri, anche perchè fab ho paura di non riconoscerlo neanche più :nunsacci:, ma mi sa che ho lo stesso viziaccio di mc, l'avevo perso ma m'è rivenuto :rosik:
Per il progettino se c'è del lavoro sporco da fare ci sono, quella come zona non sarebbe male perché abbastanza a portata di mano e come salita per arrivarci non sarebbe né troppo lunga né troppo dura. Rimane l'incognita della tracciatura, l'ideale sarebbe beccare una vecchia traccia, se no si va di napalm e oltre al sentiero ci si fa anche un parcheggio per parcheggiare i furgoni e i pickup delle salite meccanizzate :smile:
lasciando perde il viziaccio "e per fortuna che ci s'ha.."..
si come hai fatto notare te il posto è ottimo,si arriva bene,si può salire da diverse parti e senza faticare troppo.. libera da zone funghi,capanni e qualsiasi altra forma di rottura..
c'è da armarsi di tanto spirito e pazienza a fare qualche sopralluogo per vedere come poter fare,e se ne vale la pena.:nunsacci:
l'intenzione è per una traccia completamente nuova e tutta su misura come piace a noi,senza dover essere vincolati da sentieri già esistenti.. ma c'è da lavorare e parecchio..:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bravo pilletta, ora ti rimane soltanto da cambiare tutto il resto e poi sei a posto :smile:
Domani mi unirei volentieri, anche perchè fab ho paura di non riconoscerlo neanche più :nunsacci:, ma mi sa che ho lo stesso viziaccio di mc, l'avevo perso ma m'è rivenuto :rosik:
Per il progettino se c'è del lavoro sporco da fare ci sono, quella come zona non sarebbe male perché abbastanza a portata di mano e come salita per arrivarci non sarebbe né troppo lunga né troppo dura. Rimane l'incognita della tracciatura, l'ideale sarebbe beccare una vecchia traccia, se no si va di napalm e oltre al sentiero ci si fa anche un parcheggio per parcheggiare i furgoni e i pickup delle salite meccanizzate :smile:

...ecco bravo mistero! guarda se ti ripigli un po dal dopo crociera e ti rimbocchi le maniche!...l'opera e' impegnativa ma stimolante.....vediamo se c'e' la possibilita' di creare qualcosa....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile: apri i negoziati ahahah,sei un grande.domani non lavoro,ma a quell'ora zero voglia di uscire :rosik:

...proviamo a lanciare un sondaggio...ho buone probabilita' di avere il sabato libero x una notturna anche se probabilmente saro stracotto dal lavoro un giretto
tipo medicina-forcellino-panoramico potrei anche farlo...chi e' disponibile?? :cucù:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Domani volevou uscire con con fab, ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non ho recuperato, ho un raffreddore cane, son qui a fare l'aerosol!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ci provo, è da venerdi che sono in queste condizioni, penso di avere più medicine in corpo che una farmacia....dai vedo se riesco a recuperare per la prossima se no vengo con i tappi al naso!

....questa svizzera vi e' costata cara...immagino che le finestre del camper siano rimaste aperte di notte......chi sa che profumino:smile:...e' li che hai preso freddo!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bene, come al solito per la notturna di sabato devo passar la mano perche' c'ho il compleanno del mi figliolo da festeggiare con gli amici.
Forse il prossimo anno riusciamo a farne una insieme.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
te sei il pilletta degli anziani!VERGOGNA c'hai sempre una scusa:arrabbiat:


beh ora non esageriamo,Pilletta e' molto peggio....:smile::smile::smile:
Perche' non passate da qui davanti che vi tiro un'po' di chiodini ?
A proposito,ieri sera ho preso la bici per fare un giro e per la seconda volta s'e' staccata la valvola a quelle camere d'aria antiforatura che avevo preso dal Nencini....bel prodotto del cavolo Cinese! e siamo a 3, una mi rimase in mano appena presa mentre la montavo(e me la feci cambiare),dopo una settimana m'e' successo alla ruota anteriore e ieri a quella posteriore. Magari non si bucano,ma ti si stacca la valvola,si vede che si sono dimenticati di vulcanizzarla.Ora sono con le camere d'aria originali.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
beh ora non esageriamo,Pilletta e' molto peggio....:smile::smile::smile:
Perche' non passate da qui davanti che vi tiro un'po' di chiodini ?
A proposito,ieri sera ho preso la bici per fare un giro e per la seconda volta s'e' staccata la valvola a quelle camere d'aria antiforatura che avevo preso dal Nencini....bel prodotto del cavolo Cinese! e siamo a 3, una mi rimase in mano appena presa mentre la montavo(e me la feci cambiare),dopo una settimana m'e' successo alla ruota anteriore e ieri a quella posteriore. Magari non si bucano,ma ti si stacca la valvola,si vede che si sono dimenticati di vulcanizzarla.Ora sono con le camere d'aria originali.
Tanto lo sai che il tuo destino è il tubeless vero? Così butti via quelle caat. Di gomme:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo