ciao fab.. ieri tutto ok..eravamo io bp3m e kisso,indecisi sull'intinerario fra le varie opzioni abbiamo optato per i nostri sentieri. siamo saliti su a medicina "per far provare a kisso il sentiero per fibbialla" siamo scesi e arrivati al punto tecnico "per noi,io e bp3m" siamo rimasti come du bischeri perchè kisso se l'è fatto in piena scioltezza al primo colpo . abbiamo poi preso il sentiero direzione s.quirico,arrivati dove c'è da guadare il piccolo torrente io ho deciso di fare il fantastico ,cercando di superarlo in sella,il risultato è stato ritrovarmi ruzzolato nel rio con tanto di bici addosso "ke scene " fatto il primo tratto siamo ritornati su asfalto imboccando la strada per il tamburino,siamo saliti e ripreso la seconda parte del sentiero per s.quirico. e questo devo dire ke mi è piaciuto parecchio,necessita di una pulizia "ke presto faremo" per poterlo scendere in bici come si deve. siamo arrivati in paese dove 4 o 5 ragazzini sorpresi del nostro arrivo e curiosi delle nostre bici ci hanno fatto non poche domande. siamo scesi giù verso aramo "prendendo anche un pò di pioggia",sentiero aramo pietrabuona e ritorno a casa. alla fine si son fatti nemmeno 30km però ci siamo divertiti. te rimettiti presto così faremo un uscita.
grande mc...l avevo visto subito che il coraggio non ti mancava...vedrai che quando ti attrezzi di full riesci a fare i passaggi "alla kisso" ed anche i guadi...ma sai nuotare almeno???