Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
per bp3m : sotto ti ho messo il link di cui ti avevo parlato durante il giro in bici

http://www.capannori-terraditoscana...ni_e_nelloasi_naturalistica_del_bientina.html

cmq bel giretto quello di oggi !! grande lore !!

Sembrano ben fatte quelle cartine. Il sito che ti dicevo io invece della Rete Escursionistica Toscana è questo:

http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/atlante/sentieri/sentieri.htm

e questo quello del Cai Pescia dove c'è un indice di tutti i sentieri (senza cartine):

http://www.caipescia.it/sentieri.html

Oggi bel giretto Tamburino - Medicina - Pietrabuona scendendo per il sentiero 50 con due maratoneti delle Dolomiti:taxi-dri:

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
via tornando seri.. io domattina non posso venire a pulire "sarei venuto volentieri" sempre per quel viziaccio del lavoro :medita:.. per domani sera organiziamoci.. a me va bene qualunque ora dopo le 18:45.. per tutti gli altri "pilletta,kisso,ale ect" dicano i loro orari..

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io come detto in precedenza fino verso le 19:15/30 non sono a casa se per voi è troppo tardi ci organizziamo per sabato o domenica

ale_1984

Biker novus
31/8/10
20
0
0
Pistoia
Visita sito
magari maratoneti........aahahah forse davide anzi al sicuro !!!!:-)
cmq bello il giro di oggi veramente ganzo !!!

cmq con davide non scherzavamo...per il 23 ottobre caro il mio bp3m, ti iscriviamo anche te alla granfondo del brunello!!

a domani !

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora giardinieri com'è andata la pulizia? per stasera ke si fa? il tempo non è dei migliori ma se non piovesse io non ho nessun problema ad andare lo stesso.. ke vuoi ke sia in pò di acqua:-) per il giro da fare si vedrà stasera o decidete voi per fa lo stesso "se magari peò ci si facesse a fare il sentiero tirato a lustro non sarebbe male"... lascio a voi la scelta via.. il lavoro incombe.. se bp3m fosse così gentile da farmi sapere via sms a ke ora ci si trova mi fa un piacere ;-)

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
allora giardinieri com'è andata la pulizia? per stasera ke si fa? il tempo non è dei migliori ma se non piovesse io non ho nessun problema ad andare lo stesso.. ke vuoi ke sia in pò di acqua:-) per il giro da fare si vedrà stasera o decidete voi per fa lo stesso "se magari peò ci si facesse a fare il sentiero tirato a lustro non sarebbe male"... lascio a voi la scelta via.. il lavoro incombe.. se bp3m fosse così gentile da farmi sapere via sms a ke ora ci si trova mi fa un piacere ;-)

La pulizia è andata bene.Na faticaccia:medita: Il sentiero è perfetto ora,abbiamo disboscato paurosamente in certi punti:smile:
Per stasera,io non ce stò.La gamba duole sempre,quindi rimando per sabato o domenica.Anche perchè il tempo ora non sembra dei migliori.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravi ragazzi ottimo lavoro...mi dispiace non essere stato dei vostri stamani ma ho preferito provare a pedalare un paio d'ore x testare la mie condizioni fisiche:il-saggi:....sono apposto vado sempre piano come prima:smile:...io me ne vado in ferie :i-want-t:..buone vacanze a tutti ...ci vediamo a meta' agosto

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Chi mi fa vedere qualche bel giro in zona pescia? io sono di lucca e conosco bene i pisani, però mi piaceva approfittare di una pausa delle gare su strada per conoscere un pò anche la zona collodi-vellano-macchino (la mia ragazza è di pescia)
Sono un discreto pedalatore (ogni tanto su strada vinco qualche gf), non ho una grande tecnica ma alla fine la bici mi permette tanto rispetto alle mie doti (enduro)

bp3m

Biker superis
Stamani con Kisso abbiamo fatto proprio un bel lavoretto. Abbiamo pulito la parte del sentiero 50 fra la strada che porta al Tamburino e poi all'Uso di sotto e S.Quirico. Per chi volesse provarlo si imbocca poco dopo l'inizio della strada sterrata a destra su un tornante a sinistra. E' comunque ben segnalato. Consigliato.
:taxi-dri:

Stasera ho dato di nuovo forfait per la gioia di mcgyver :rosik: ma torno pienamente arruolabile per il weekend ;-)

bp3m

Biker superis
Chi mi fa vedere qualche bel giro in zona pescia? io sono di lucca e conosco bene i pisani, però mi piaceva approfittare di una pausa delle gare su strada per conoscere un pò anche la zona collodi-vellano-macchino (la mia ragazza è di pescia)
Sono un discreto pedalatore (ogni tanto su strada vinco qualche gf), non ho una grande tecnica ma alla fine la bici mi permette tanto rispetto alle mie doti (enduro)

Ciao, anche se sei un discreto pedalatore vedremo di accoglierti lo stesso, basta che ci aspetti :smile:
A parte gli scherzi se ti vuoi unire sei il benvenuto, verosimilmente riusciremo insieme nel weekend, tieni d'occhio questa discussione che comunque orari e punti di ritrovo passano tutti di qui. ;-)

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ciao, anche se sei un discreto pedalatore vedremo di accoglierti lo stesso, basta che ci aspetti :smile:
A parte gli scherzi se ti vuoi unire sei il benvenuto, verosimilmente riusciremo insieme nel weekend, tieni d'occhio questa discussione che comunque orari e punti di ritrovo passano tutti di qui. ;-)

Domenica non posso, ma se sabato fate qualcosa mi unisco volentieri :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo