Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Tornato l'ammo come nuovo :-) dopo aver fatto una bella girata nel nord Italia... ora si passa al rimontaggio... per il week end dovrei essere in grado di rimettere in sesto la bici per un giro, se faccio prima per un giro fra settimana vi faccio sapere

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tornato l'ammo come nuovo :-) dopo aver fatto una bella girata nel nord Italia... ora si passa al rimontaggio... per il week end dovrei essere in grado di rimettere in sesto la bici per un giro, se faccio prima per un giro fra settimana vi faccio sapere

bravo ric...vieni anche te a collaudare i nuovi sentieri del "pescia bike park":celopiùg:....domani mattina ore 8.45 circa pioggia permettendo si esce con bp3m...giovedi sera 18.45 con mcgiver...(giusto mcgiver????) .sabato mattina alle 7.00 chi ha le palle esce con me....domenica fate che vi pare io lavoro...:nunsacci:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
bravo ric...vieni anche te a collaudare i nuovi sentieri del "pescia bike park":celopiùg:....domani mattina ore 8.45 circa pioggia permettendo si esce con bp3m...giovedi sera 18.45 con mcgiver...(giusto mcgiver????) .sabato mattina alle 7.00 chi ha le palle esce con me....domenica fate che vi pare io lavoro...:nunsacci:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alle 7?????:specc::specc::specc::specc: ma a che ora andate a dormire???????forse forse mi unisco.dipende da cosa faccio il venerdì sera.Se n avete voglia si rifà petrognano (magari partendo direttamente di li) fino alla quercia del papa con discesa fin oa tofori (la discesa è carina).

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

giusto giusto.. per giovedì sera io ci sono,dovrebbe esserci anche bp3m e poi ki si unisce naturalmente è il benvenuto. per sabato mattina non so,le 7 è un pò prestino :nunsacci:..se si organizza qualcosa per domenica evito la levataccia del sabato,ambedue è difficile perchè la donna sennò mi rincorre :rosik: :smile:

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
giusto giusto.. per giovedì sera io ci sono,dovrebbe esserci anche bp3m e poi ki si unisce naturalmente è il benvenuto. per sabato mattina non so,le 7 è un pò prestino :nunsacci:..se si organizza qualcosa per domenica evito la levataccia del sabato,ambedue è difficile perchè la donna sennò mi rincorre :rosik: :smile:
:smile::smile::smile: vediamo come si evolvono le cose,per il fine settimana,altrimenti ci organizziamo per domenica.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile::smile: vediamo come si evolvono le cose,per il fine settimana,altrimenti ci organizziamo per domenica.

capisco bene.. io parto alle 7 xche alle 12 devo essere a lavoro e almeno 3 o 4 ore di bici le vorrei fare,,,,tranquilli vado solo, organizzatevi tra di voi x il week end...poi gli sposati come me non vanno a fia il venerdi sera:smile:quindi a nanna presto...

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
capisco bene.. io parto alle 7 xche alle 12 devo essere a lavoro e almeno 3 o 4 ore di bici le vorrei fare,,,,tranquilli vado solo, organizzatevi tra di voi x il week end...poi gli sposati come me non vanno a fia il venerdi sera:smile:quindi a nanna presto...
vediamoun pò chisi unisce e cosa preferisce.ho detto così per dire,può anche darsoiche venerdì sera me la passi acasa a guardare la tv.per il giro vi va bene provare quelloche avevo in mente l altra volta,o volete stare nei dintorni di pescia?

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

Se stasera riesco a rimontare la bici vi faccio sapere per giovedi sera, altrimenti nel week end vediamo cosa fare...

bp3m

Biker superis
Stamani vista la situazione piuttosto umida abbiamo fatto un giro piú pedalato, siamo saliti a Lanciole da asfalto e poi siamo scesi passando per il Montaione e Sorana. Abbiamo visto due sentieri da indagare:
il 54 tra il Montaione e Pontito eventualmente da scendere
il 52 tra Sorana e Castelvecchio
Domani potremmo risalire a Medicina e scendere o verso Fibbialla o verso Pietrabuona.

x valverde: ciao, un paio di anni fa siamo usciti anche insieme una volta.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stamani vista la situazione piuttosto umida abbiamo fatto un giro piú pedalato, siamo saliti a Lanciole da asfalto e poi siamo scesi passando per il Montaione e Sorana. Abbiamo visto due sentieri da indagare:
il 54 tra il Montaione e Pontito eventualmente da scendere
il 52 tra Sorana e Castelvecchio
Domani potremmo risalire a Medicina e scendere o verso Fibbialla o verso Pietrabuona.

x valverde: ciao, un paio di anni fa siamo usciti anche insieme una volta.
ciao bp3m.. i sentieri visti stamani avranno presto un sopralluogo. per domani a me va bene qualsiasi giro..no problem. saliamo medicina e poi lassù vediamo da dove scendere. alle 19.00 alla baracchina? nel caso venisse kisso si ritarda la partenza di una mezz'ora.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ciao bp3m.. i sentieri visti stamani avranno presto un sopralluogo. per domani a me va bene qualsiasi giro..no problem. saliamo medicina e poi lassù vediamo da dove scendere. alle 19.00 alla baracchina? nel caso venisse kisso si ritarda la partenza di una mezz'ora.

ciao.non voglio farvi partire alle 19:30,e poi darvi il pacco.non sono sicuro di smettere puntuale,quindi non so che dirvi.
non ho la connessione a casa.semmai per il fine avvisatemi tramite sms (lorenzo o riccardo)

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
visto ke stasera mi hanno tirato la sola un pò tutti :smile: sono uscito da solo.. mi sono diretto verso uzzano,ho montato i pianacci "la pettata in cima la odio:zapalott:" e da li verso malocchio.. volevo fare la sterrata ke collega a tomboli e da li verso croci,ma ho rinunciato "avevo poco tempo" sono tornato indietro e sono sceso dal sentiero n°49 ke collega pianacci uzzano,divertente e impegnativo al punto giusto con qualche passaggio tecnico,peccato l'acqua abbia reso il fondo un pò scivoloso. sono poi andato verso la costa e giù per il sentiero fino a s.lucia. non è gran ke ma ormai avevo fatto l'idea di uscire:mrgreen:. ke si organizza per il fine settimana?uscita domenicale o sabato mattina con fab1?:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo