Uscite Pescia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Per me no:rosik:io stacco alle 19 da lavoro.tornare a casa,cambiarmi ecc,e sono non prima delle 19:30.come non detto :specc:

ci troviamo alle 19 perché volevamo vedere se si riusciva una volta arrivati a fibbilala,salire a s.quirico e poi tornare giú da aramo. peró se scendiamo direttamente da fibbialla allora si puó partire anche alle 19.30,cosí ti aggreghi pure te. aspettiamo e sentiamo ke dice bp3m.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ci troviamo alle 19 perché volevamo vedere se si riusciva una volta arrivati a fibbilala,salire a s.quirico e poi tornare giú da aramo. peró se scendiamo direttamente da fibbialla allora si puó partire anche alle 19.30,cosí ti aggreghi pure te. aspettiamo e sentiamo ke dice bp3m.

no vabè,non preoccupatevi.andate pure a fare il giro che avevate in mente.semmai me lo fate fare sto fine:i-want-t: non ho fretta.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravi...ottimo lavoro! io x domani niente....casomai mercoledi mattina o giovedi sera...se si continua a scovare sentieri qua viene fuori un bike park:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mi dispiace non esser venuto,ma sono appena tornato a casa da lavoro:specc::specc: se giovedì sera son libero da impegni fotografici,mi porto la bici in macchina e vengo direttamente a pescia appena stacco.ma sto week end??? chi è disponibile??
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi dispiace non esser venuto,ma sono appena tornato a casa da lavoro:specc::specc: se giovedì sera son libero da impegni fotografici,mi porto la bici in macchina e vengo direttamente a pescia appena stacco.ma sto week end??? chi è disponibile??

io dovrei essere libero sabato mattina....ma visto che alle 12 devo essere a lavoro partiro' alle 7'00.....non so se ti conviene fare la levataccia....vediamo gli altri che idee hanno....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
scusate dimenticavo...x bp3m mercoledi alle 9.00 circa dovrei essere libero x uscire...fammi sapere se ti aggreghi...grazie
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao ragazzacci.. stasera abbiamo sperimentato il nuovo sentiero.. io e bp3m contenti come due bimbi piccoli :balla-co: per la nostra "creatura",può sembrare una sciocchezza ma è stata una soddisfazione. poi a piedi sembrava meno impegnativo,ma in bici c'è un punto ke creerà non pochi problemi a molti:omertà:. l'unico neo è ke è un pò corto,però molto carino. poi abbiamo fatto il sentiero 55bis da fibbialla ke dovrebbe scendere sulla strada principale,ma ad un certo punto lo abbiamo abbandonato perchè impraticabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo