le cose impegnative mi garbano parecchio se domani sera,andate ad un ora decente,mi unisco.
ci troviamo alla baracchina alle 19.00. va bene come orario decente?
le cose impegnative mi garbano parecchio se domani sera,andate ad un ora decente,mi unisco.
Per me noio stacco alle 19 da lavoro.tornare a casa,cambiarmi ecc,e sono non prima delle 19:30.come non dettoci troviamo alla baracchina alle 19.00. va bene come orario decente?
Per me noio stacco alle 19 da lavoro.tornare a casa,cambiarmi ecc,e sono non prima delle 19:30.come non detto
ci troviamo alle 19 perché volevamo vedere se si riusciva una volta arrivati a fibbilala,salire a s.quirico e poi tornare giú da aramo. peró se scendiamo direttamente da fibbialla allora si puó partire anche alle 19.30,cosí ti aggreghi pure te. aspettiamo e sentiamo ke dice bp3m.
..casomai mercoledi mattina o giovedi sera...
non so quando riesco a disimpegnarmi con lavoro/famiglia...spero di uscire entrambi i giorni...ci teniamo in contatto poi si vede...ma uno esclude l'altro? perchè sennó giovedì sera se puó fà un giro.
Ok.19:30 alla baracchina.se ho problemi li comunico a bp3m tramite sms.
ma quanto ci vuole ad arrivare su?mi fate spolmonare?
non so quando riesco a disimpegnarmi con lavoro/famiglia...spero di uscire entrambi i giorni...ci teniamo in contatto poi si vede...
bravi ragazzi non vedo l'ora di riuscire a pedalare di piu per venire con voi!
bravi ragazzi non vedo l'ora di riuscire a pedalare di piu per venire con voi!
mi dispiace non esser venuto,ma sono appena tornato a casa da lavoro se giovedì sera son libero da impegni fotografici,mi porto la bici in macchina e vengo direttamente a pescia appena stacco.ma sto week end??? chi è disponibile??