Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
se lasci l'auto a casa pierini e ti fai portare dai pierini alle Volte, si fa un "casa mia-casa sua" domattina... ma devi essere alle 8.00 a casa pierini... e magari lasciare prima la bici alle Volte...

Uhhh troppo complicato...comunque domattina diciamo verso le 8.30 sono al ceppo x un giretto molto frou frou con masconti e karen
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Uhhh troppo complicato...comunque domattina diciamo verso le 8.30 sono al ceppo x un giretto molto frou frou con masconti e karen
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ohhhhhhh frou frou, vediamo se ci riesce fare una uscitina nel chianti, bisogna esplorare. Io domani giro sull'Amiata, domenica il Coronato, lunedì pomeriggio un girino ti ci scappa?? o martedì pomeriggio???? con rientro a casa entro le 19.30 però, che poi c'ho da fà
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
e perchè mi devo untà..che per caso ci sono i froci... mica son Ueppa...l'impomatato!! :smile::smile::smile:

gnamoooooo, ti devi untà perchè c'è gente che và e allora te ci devi far fare bella figura..........però stà zitto:smile::smile::smile:

io stamattina mi sono allenata sul corto veloce, un endurino di due ore nel Santa Fiora bike park.......domani sono sul Coronato se riesco a stare almeno per 100 metri dietro a MOny, in discesa, è fatta!!!!
 
gnamoooooo, ti devi untà perchè c'è gente che và e allora te ci devi far fare bella figura..........però stà zitto:smile::smile::smile:

io stamattina mi sono allenata sul corto veloce, un endurino di due ore nel Santa Fiora bike park.......domani sono sul Coronato se riesco a stare almeno per 100 metri dietro a MOny, in discesa, è fatta!!!!

starò nelle retrovie...sono fuori allenamento..le mie uscite solo per andare a funghi!!
infatti ora vado a porcini..è diventata un' ossessione!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo