Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
se la prossima settimana o quella dopo ti và di fare un'uscita tardo pomeriggio si parla di dolomiti, ho tutto pronto, in settimana vi scrivo.

La prossima settimana sono al lavoro ma non ho nessuno a casa, quindi la sera se ne puo' parlare. Quella dopo sono in ferie io e la famiglia a casa... vediamo.

Non vedo l'ora di parlare delle dolomiti!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato in Roveta solo se non piove tanto nei prossimi giorni, se no è un pantano... Massa già sarebbe più fattibile, se no si torna a CV e rizzati... giro allday similSuperEnduro...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sono a comprare i cerchi, budget 300-350 neuri, sono indeciso tra xt trovati a 250 eu nuovi leggermente graffiati, fulcrum redmetal3 nuovi sempre alla stessa cifra e fulcrum redmetal 1 usati preferirei i rm3 nuovi, voi che mi consigliate tra xt e redmetal3???
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sono a comprare i cerchi, budget 300-350 neuri, sono indeciso tra xt trovati a 250 eu nuovi leggermente graffiati, fulcrum redmetal3 nuovi sempre alla stessa cifra e fulcrum redmetal 1 usati preferirei i rm3 nuovi, voi che mi consigliate tra xt e redmetal3???

Gli XT sono famosi per avere un ottimissimo rapporto qualita' prezzo, se li trovi scontati poi li piglierei a corsa.. tanto te li righi parecchio di piu' di quanto non lo siano gia' :)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@el sabor: scrivo in pubblico quello che ti ho detto in privato, visto che quelli di serie li hai crettati e ti piace dargliene secche (salti compresi) secondo me sarebbe meglio orientarsi su materiale un po' più robusto.

@evil: allora domani Roveta?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
@el sabor: scrivo in pubblico quello che ti ho detto in privato, visto che quelli di serie li hai crettati e ti piace dargliene secche (salti compresi) secondo me sarebbe meglio orientarsi su materiale un po' più robusto.

@evil: allora domani Roveta?

secondo me si è crettato perchè difettoso, salti e droppettini l' ho fatti ma non alti, cmq vedro' il daffarsi, grazie a tutti dei consigli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo