Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi basta tornare per pranzo!

Alle 4 ho un matrimonio!

Boja, non era alle 18? :nunsacci:

Ah, già, c'ha da metterti in fila al buffet! :mrgreen: ma la schiaccia al prosciutto cotto c'è? :rosik:

Facciamo allora alle 7.30 al Consorzio Agrario di Colle Sud, così almeno un tre perle ci si stiacciano dentro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il leprotto va per funghi, ci son io e basta... direi un cinque perle (laghetti, poggiona, borro soglia, sughera e infine la buca del lupo)...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se qualcuno vuole ricalcare i sentieri del SuperEnduro (o era il SuPerL'Enduro :nunsacci: :mrgreen) domattina io parto alle 9.00 dal Fontino (tra il bivio per Punta Ala ed il bivio per Cala Violina, dove c'è la chiesa). Io rientro per pranzo ma volendo ci si può schiantare in spiaggia ;.=9/
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Com'è andata in roveta?

Sabato poi nn ce l' ho fatta a svegliarmi e son partito alle 13.30 (per il fresco) direzione Montemaggio, in solitaria: partenza da casa alle grazie, gracciano, strove, castelpietraio con piccola variante al muro dei grufoli, monteauto e da lì la vecchia strada a scaloni lastricata che porta sulla vetta (grande la reign in salita sui sassoni senza scomporsi) fino a castellare, vallebuia (un luogo magico dove ti aspetti di vedere un folletto o una fata uscire dal bosco), piccola sosta per indossare le ginocchiere e giù per le mulattiere del versante senese tutte pietre smosse che hanno messo a dura prova braccia e cuscinetti del carro, da lì sceso verso fungaia, castello della chiocciola e ripresa passando dal bosco la strada dell' uccellatoio, da lì altre varianti sassosissime fino alla strada bianca per abbadia a isola e rientro verso Strove e casa per una 45ina di km e non so quanto dislivello ma credo in tutto un millino c'è entrato. Bella giornata di mtb, circa 4 ore di mtb in pieno relax mentale e divertenti.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Com'è andata in roveta?

Sabato poi nn ce l' ho fatta a svegliarmi e son partito alle 13.30 (per il fresco) direzione Montemaggio, in solitaria: partenza da casa alle grazie, gracciano, strove, castelpietraio con piccola variante al muro dei grufoli, monteauto e da lì la vecchia strada a scaloni lastricata che porta sulla vetta (grande la reign in salita sui sassoni senza scomporsi) fino a castellare, vallebuia (un luogo magico dove ti aspetti di vedere un folletto o una fata uscire dal bosco), piccola sosta per indossare le ginocchiere e giù per le mulattiere del versante senese tutte pietre smosse che hanno messo a dura prova braccia e cuscinetti del carro, da lì sceso verso fungaia, castello della chiocciola e ripresa passando dal bosco la strada dell' uccellatoio, da lì altre varianti sassosissime fino alla strada bianca per abbadia a isola e rientro verso Strove e casa per una 45ina di km e non so quanto dislivello ma credo in tutto un millino c'è entrato. Bella giornata di mtb, circa 4 ore di mtb in pieno relax mentale e divertenti.


Ah! E io che pensavo che non fossi uscito per nulla!!

Ti sei perso in Roveta.. S'è fatto un giro full!
4 perle!

Una ventiseina di km per, credo, un millino...

Ho cercato di stare dietro a Boriss, ma non ci so mica riuscito!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ah! E io che pensavo che non fossi uscito per nulla!!

Ti sei perso in Roveta.. S'è fatto un giro full!
4 perle!

Una ventiseina di km per, credo, un millino...

Ho cercato di stare dietro a Boriss, ma non ci so mica riuscito!!!

No no so uscito! Volevo qusi venire in roveta alle 10, poi avevo voglia di pedalare e mi sono fatto un 4 ore di bici in montemaggio, so che per voi che ci andate da una vita non sia granchè ma per me che lo conosco poco è bello. Alla fine 45km di salite e discese sassose per un millino in 3 ore e mezzo e la sera anche a ballare!!:medita: sto diventando un xcista!:i-want-t:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
No no so uscito! Volevo qusi venire in roveta alle 10, poi avevo voglia di pedalare e mi sono fatto un 4 ore di bici in montemaggio, so che per voi che ci andate da una vita non sia granchè ma per me che lo conosco poco è bello. Alla fine 45km di salite e discese sassose per un millino in 3 ore e mezzo e la sera anche a ballare!!:medita: sto diventando un xcista!:i-want-t:

Per quello ti manca ancora l'utilizzo delle pomate e depilarti..
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io domani ho 3/4 di giornata libera e allora voglio fare il giro del crinale del Chianti, da Montegrossi a Monteluco: partenza da ponte a Stielle (incrocio per castello di Brolio sulla SR 408, salita a Rietine su mulattiera e poi a Castagnoli, raggiungo il 54 passando dalla Nunziatina, scendo sotto Barbischio e prendo il 56, così raggiungo il crinale e lo percorro tutto fino al bivio con l'asfalto a Monteluco. Su sterrate mi dirigo verso lo 00 di Collodi e da quì su viottoli arrivo alla SP 484 in prossimità del Castello di Brolio, su mulattiera scendo al molino di Brolio e in pochi minuti sono alla macchina. Se c'è qualcuno che è libero, o in ferie, o..boh!! e vuol venire ci si trova alle 10 al bivio sulla SR 408 dove incrocia la SP 484 di Brolio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo