Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io martedi' il pomeriggio sono libero e sono in zona castalnuovo belardenga.....mi posso unire????

ciao Cinghialotto, ben trovato, se vado ti faccio un fischio, ma non sono sicura perchè ho amici a cena e ultimamente ho un pò esagerato con la bici, quindi bisognerebbe mi riposassi perchè 3 giorni di Sibillini non li reggo. Però mi conosco, se ho due ore di tempo ci stà che un giretto ce lo fò entrare, se vado te lo faccio sapere domattina
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
starò nelle retrovie...sono fuori allenamento..le mie uscite solo per andare a funghi!!
infatti ora vado a porcini..è diventata un' ossessione!! :smile::smile:
è una bella ossessione!!! io sarei allenata ma sò stanca morta, ieri il Coronato mi ha dato il colpo di grazia, ho dormito 10 ore stanotte, ma ne è valso la pena alla grande, giro e posti e compagnia STUPENDI.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
bsrtdino, metti fotina con giornale di oggi di fianco!

O Lanci, mi dispiace che non sei ai Sibillini, anche perchè volevo parlarti di PIEMONTE!! ehh, si, dovrei andare una settimana ad agosto, anche se non proprio dalle tue parti, si vuol fare la val Maira e la val Varaita e io ancora ho nel mirino l'alpe di Devero, anche se è un pò più in sù, ma chissà..........ne parlerò con Frank e con Rouges. Spero comunque di avere occasione di vederci e parlarne
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sabato con evil e il lanci come ai vecchi tempi: traversata in bici casa sua casa nostra passando da montemaggio e dopo sgranata dalla Mara!! Il lanci è in forma non gli si sta dietro!!:spetteguless:
 
bsrtdino, metti fotina con giornale di oggi di fianco!

troppo tardi... già nel tegame e già diGGeriti!!! :smile::smile:

Sabato con evil e il lanci come ai vecchi tempi: traversata in bici casa sua casa nostra passando da montemaggio e dopo sgranata dalla Mara!! Il lanci è in forma non gli si sta dietro!!:spetteguless:

sabato pomeriggio e ieri ero in Montagnola...altro non vi posso dire!!
mi posso ritenere soddisfatto!!

per girare con il Lanci tocca prenotarsi un mese prima ed invitarlo a pranzo..allora forse hai qualche probabilità di vederlo al 100%!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
troppo tardi... già nel tegame e già diGGeriti!!! :smile::smile:



sabato pomeriggio e ieri ero in Montagnola...altro non vi posso dire!!
mi posso ritenere soddisfatto!!

per girare con il Lanci tocca prenotarsi un mese prima ed invitarlo a pranzo..allora forse hai qualche probabilità di vederlo al 100%!!


quanti panieri ne hai trovati? Ne trovai uno anch'io l' altra settimana passando su un viottolo ma era già andato...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
O Lanci, mi dispiace che non sei ai Sibillini, anche perchè volevo parlarti di PIEMONTE!! ehh, si, dovrei andare una settimana ad agosto, anche se non proprio dalle tue parti, si vuol fare la val Maira e la val Varaita e io ancora ho nel mirino l'alpe di Devero, anche se è un pò più in sù, ma chissà..........ne parlerò con Frank e con Rouges. Spero comunque di avere occasione di vederci e parlarne

Alura, Val Maira VACCI VACCI VACCI!! (Val Varaita è a fianco..!) Paesaggi diversi da quelli che sei abituata a vedere... ma posto super super super.. ci dovevo andare anche io a questo giro (luglio), ma poi mi hanno dato ferie solo ad agosto e ad agosto dove volevo andare io non c'era posto.

Invece per Devero parla pure con Frank e Rouges.. e se vieni da queste parti ad Agosto... (Devero & friends).. mi sa che ci potrei essere
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Alura, Val Maira VACCI VACCI VACCI!! (Val Varaita è a fianco..!) Paesaggi diversi da quelli che sei abituata a vedere... ma posto super super super.. ci dovevo andare anche io a questo giro (luglio), ma poi mi hanno dato ferie solo ad agosto e ad agosto dove volevo andare io non c'era posto.

Invece per Devero parla pure con Frank e Rouges.. e se vieni da queste parti ad Agosto... (Devero & friends).. mi sa che ci potrei essere

bene!!!! grazie dell'incoraggiamento, secondo te un posto per alloggiare, per fare bene tutte e due le valli, quale potrebbe essere, un posto tranquillo, naturalmente. Ti tengo comuqnue aggiornato di come evolve.....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
O Lanci, mi dispiace che non sei ai Sibillini, anche perchè volevo parlarti di PIEMONTE!! ehh, si, dovrei andare una settimana ad agosto, anche se non proprio dalle tue parti, si vuol fare la val Maira e la val Varaita e io ancora ho nel mirino l'alpe di Devero, anche se è un pò più in sù, ma chissà..........ne parlerò con Frank e con Rouges. Spero comunque di avere occasione di vederci e parlarne


Alpe Devero 4/7/09
[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Devero[/URL]#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo