Domenica viene qualcuno a fare il Coronato? io vado comunque, se c'è qualcuno si può andare insieme
C'e' il giro dei livornesi a sassetta..
Domenica viene qualcuno a fare il Coronato? io vado comunque, se c'è qualcuno si può andare insieme
io lavoro...tacci vostri!!
boccaccia tua statti zitta!!!!! il prossimo fine settimana ti levi la voglia, untati per benino.....ci sei mai stato ai Sibillini??' vedrai, vedrai!!!!
per vostra sfortuna ci saro' anch'io ai sibillini!!
vai!!!! bravo Fede, vedrai che ci si diverte, io sono tre anni ormai che ci vado al Cube, la compagnia è ottima, scelgono dei posti bellissimi, tre giorni full immersion....non vedo l'ora
Ma domattina c'e' nessuno per un giretto ???
Va bene chianti o montagnola.....
per vostra sfortuna ci saro' anch'io ai sibillini!!
se lasci l'auto a casa pierini e ti fai portare dai pierini alle Volte, si fa un "casa mia-casa sua" domattina... ma devi essere alle 8.00 a casa pierini... e magari lasciare prima la bici alle Volte...
Uhhh troppo complicato...comunque domattina diciamo verso le 8.30 sono al ceppo x un giretto molto frou frou con masconti e karen
Uhhh troppo complicato...comunque domattina diciamo verso le 8.30 sono al ceppo x un giretto molto frou frou con masconti e karen
boccaccia tua statti zitta!!!!! il prossimo fine settimana ti levi la voglia, untati per benino.....ci sei mai stato ai Sibillini??' vedrai, vedrai!!!!
e perchè mi devo untà..che per caso ci sono i froci... mica son Ueppa...l'impomatato!!
gnamoooooo, ti devi untà perchè c'è gente che và e allora te ci devi far fare bella figura..........però stà zitto
io stamattina mi sono allenata sul corto veloce, un endurino di due ore nel Santa Fiora bike park.......domani sono sul Coronato se riesco a stare almeno per 100 metri dietro a MOny, in discesa, è fatta!!!!
starò nelle retrovie...sono fuori allenamento..le mie uscite solo per andare a funghi!!
infatti ora vado a porcini..è diventata un' ossessione!!
ma Deh... ma li trovi almeno?!?
ovvio...sennò non mi ci dedicherei così assiduamente!!