Uscite nel Senese - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Spero davvero di esserci.

P.S. Per non restare indietro ai Sibillini stasera dopo una levataccia per il transito di Venere 40 Km/850mt:
http://www.sportypal.com/Workouts/Details/2299767[url]http://www.sportypal.com/Workouts/Details/2299767[/URL]

hai fatto un bel giro!! io tre giorni a riposo, domani giretto amiatino. Sentiamoci per metterci d'accordo per la partenza, io e Daniele si partirà verso le 15.30, ahhhhh e per la roba da mangiare da portare per la cena di venerdì

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
50
Colle
www.bighellone.net
hai fatto un bel giro!! io tre giorni a riposo, domani giretto amiatino. Sentiamoci per metterci d'accordo per la partenza, io e Daniele si partirà verso le 15.30, ahhhhh e per la roba da mangiare da portare per la cena di venerdì

anche noi si partirà verso quell' ora...che strada fate? Ma venerdi bisogna portre qualcosa?

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
anche noi si partirà verso quell' ora...che strada fate? Ma venerdi bisogna portre qualcosa?

con il Dore e Masconti ci si trova alle 15.30 al distributore Tamoil prima di Rapolano. Noi s'è preso, dolci, vino salumi, ciaccino ripieno, di fame non si muore. Il tragitto è da Perugia, Foligno, poi esci e fai Colfiorito, scendi di là e trovi il bivio per Fiastra

a domaniiii

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
con il Dore e Masconti ci si trova alle 15.30 al distributore Tamoil prima di Rapolano. Noi s'è preso, dolci, vino salumi, ciaccino ripieno, di fame non si muore. Il tragitto è da Perugia, Foligno, poi esci e fai Colfiorito, scendi di là e trovi il bivio per Fiastra

a domaniiii

Per la cena di venerdì questa roba?

Noi si porta cantuccini, vin santo e forse una crostata!

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
50
Colle
www.bighellone.net
Lanci stasera a che ore arrivi?? :spetteguless:
Ti faccio trovare una birra fresca!:cucù:

@sembola: ti invidio che questo fine ti riposi... immagino tra comunioni e rinfreschi! Noi invece c'è da faticare con tutto quel dislivello!!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
C'è qualcuno interessato a fare la traversata del Pratomagno con i Botoli??? sono circa 60 km x 1700 mt, un buon allenamento per le dolomiti. Io vado, se viene qualcuno ci si trova alle 7.20 alla colonna del Grillo. Procurarsi biglietto del treno + bici: S. ELLERO - PONTICINO

C'è qualcuno interessato a fare la traversata del Pratomagno con i Botoli??? sono circa 60 km x 1700 mt, un buon allenamento per le dolomiti. Io vado, se viene qualcuno ci si trova alle 7.20 alla colonna del Grillo. Procurarsi biglietto del treno + bici: S. ELLERO - PONTICINO

ora come ora a farmi un 60x1700 mi mette TERRORE!!
ho ancora le gambe stanche, tra l'altro tra ieri e stamani ho girellato per i boschi a fa funghi!!
comunque la sera ho un matrimonio, devo esse riposato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo