Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Spero davvero di esserci.

P.S. Per non restare indietro ai Sibillini stasera dopo una levataccia per il transito di Venere 40 Km/850mt:
http://www.sportypal.com/Workouts/Details/2299767[url]http://www.sportypal.com/Workouts/Details/2299767[/URL]

hai fatto un bel giro!! io tre giorni a riposo, domani giretto amiatino. Sentiamoci per metterci d'accordo per la partenza, io e Daniele si partirà verso le 15.30, ahhhhh e per la roba da mangiare da portare per la cena di venerdì
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
hai fatto un bel giro!! io tre giorni a riposo, domani giretto amiatino. Sentiamoci per metterci d'accordo per la partenza, io e Daniele si partirà verso le 15.30, ahhhhh e per la roba da mangiare da portare per la cena di venerdì

anche noi si partirà verso quell' ora...che strada fate? Ma venerdi bisogna portre qualcosa?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
anche noi si partirà verso quell' ora...che strada fate? Ma venerdi bisogna portre qualcosa?

con il Dore e Masconti ci si trova alle 15.30 al distributore Tamoil prima di Rapolano. Noi s'è preso, dolci, vino salumi, ciaccino ripieno, di fame non si muore. Il tragitto è da Perugia, Foligno, poi esci e fai Colfiorito, scendi di là e trovi il bivio per Fiastra

a domaniiii
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
con il Dore e Masconti ci si trova alle 15.30 al distributore Tamoil prima di Rapolano. Noi s'è preso, dolci, vino salumi, ciaccino ripieno, di fame non si muore. Il tragitto è da Perugia, Foligno, poi esci e fai Colfiorito, scendi di là e trovi il bivio per Fiastra

a domaniiii

Per la cena di venerdì questa roba?

Noi si porta cantuccini, vin santo e forse una crostata!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Lanci stasera a che ore arrivi?? :spetteguless:
Ti faccio trovare una birra fresca!:cucù:


@sembola: ti invidio che questo fine ti riposi... immagino tra comunioni e rinfreschi! Noi invece c'è da faticare con tutto quel dislivello!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
C'è qualcuno interessato a fare la traversata del Pratomagno con i Botoli??? sono circa 60 km x 1700 mt, un buon allenamento per le dolomiti. Io vado, se viene qualcuno ci si trova alle 7.20 alla colonna del Grillo. Procurarsi biglietto del treno + bici: S. ELLERO - PONTICINO
 
C'è qualcuno interessato a fare la traversata del Pratomagno con i Botoli??? sono circa 60 km x 1700 mt, un buon allenamento per le dolomiti. Io vado, se viene qualcuno ci si trova alle 7.20 alla colonna del Grillo. Procurarsi biglietto del treno + bici: S. ELLERO - PONTICINO

ora come ora a farmi un 60x1700 mi mette TERRORE!!
ho ancora le gambe stanche, tra l'altro tra ieri e stamani ho girellato per i boschi a fa funghi!!
comunque la sera ho un matrimonio, devo esse riposato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo