USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Sabato sono stato a fare un giro tra Fornovolasco e San Pellegrinetto. Sono partito il bici alle 13:15, da Fornov sono salito su asfalto a Gallatoio poi ho imboccato la mulattiera che avrebbe dovuto portare al paese disabitato di Vispereglia...ma dopo un inizio promettente si è infrascata e mi sono rifatto 200 m di disly con la bici a spinta (40 min). Allora sono andato sul sicuro e ho fatto la mulattiera che porta a Col di Luco e quindi sopra Fornovolasco: la sagra del tornantino detta anche il "Tagliagola". E' una mulattiera che si perde nella notte dei tempi piena di tornantini avvitati molto difficili (e qualcuno un po esposto). L'Exalt mi ha soddisfatto, li ho chiusi tutti tranne 1.
Sono stato un Pazzo ad andarci da me ma...è il mio nickname

Non sei un pazzo sei un grande!!!! o-o
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Anche se sono andato a letto alle 4 briao l'adrenalina mi sostiene ancora!!!!!
E domani sera banfe !!!!

Orario di ritrovo per domani? Certo che se P. a bestia, mi avevi detto che te ne andavi a fare un giro in bici nel pomeriggio, ma non avevo capito che era il primo. E' vero che a te il caldo ti piace, ma dal tuo racconto non sembra una passeggiata quella che hai fatto.o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo ma vai a provare quel sentiero che hai fatto con gli appallati?

Purtroppo domani non posso.... :-( Comunque se merita prima o poi faccelo conoscere anche a noi!! o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Orario di ritrovo per domani? Certo che se P. a bestia, mi avevi detto che te ne andavi a fare un giro in bici nel pomeriggio, ma non avevo capito che era il primo. E' vero che a te il caldo ti piace, ma dal tuo racconto non sembra una passeggiata quella che hai fatto.o-o

Domani ci si trova alle 18:15 al MerdDonald...Fuori dall'autostrada (dove ci trovammo per ilCoronato).
A me mi garba il caldo, ora son qui a soffrì con quest'aria fredda che mi sputa a dosso. Come km ne ho fatti pochi,ma mi sono salito 700 m disly (compresa la risalita a spinta) e una dh coi contro-----
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
bellina la tua nuova firma Pazzo... peccato che ieri sera non ci siamo incontrati a quella bolgia non era facile...
Quanto tempo pensi ci voglia a fare tutto il giro?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
bellina la tua nuova firma Pazzo... peccato che ieri sera non ci siamo incontrati a quella bolgia non era facile...


:offtopic: Il Pazzo e' troppo avanti per il calcio... pensa che ieri sera quando trezeguet si e' presentato sul dischetto per tirare il rigore il pazzo gli ha urlato "tiralo a Navacchio" .... e cosi' ha preso la traversa... secondo me s'e' vinto per merito di Tiziano!! :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
:offtopic: Il Pazzo e' troppo avanti per il calcio... pensa che ieri sera quando trezeguet si e' presentato sul dischetto per tirare il rigore il pazzo gli ha urlato "tiralo a Navacchio" .... e cosi' ha preso la traversa... secondo me s'e' vinto per merito di Tiziano!! :smile:
e di questo Malco in versione tricolore cosa mi dici?

img0009medium7ih.jpg
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Stasera post banfe seguirà una session alla festa della birra a Borgo a Mozzano per chi si vuole aggregare...
:prost:

Per me ritornare a casa per le 21.00 è un pò tardi, ma intanto ci penso e dopo pranzo ti do la conferma. Che sentiero si farebbe? Non è che un pezzo si può fare con le macchine?
La soluzione migliore sarebbe quella di venire a Lucca (magari in treno), sbanfare, farmi una doccia da qualche parte, aspettare l'arrivo dell'Arianna, andare alla festa della birra e tornare a casa ad un ora indecente :-).
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Per me ritornare a casa per le 21.00 è un pò tardi, ma intanto ci penso e dopo pranzo ti do la conferma. Che sentiero si farebbe? Non è che un pezzo si può fare con le macchine?
La soluzione migliore sarebbe quella di venire a Lucca (magari in treno), sbanfare, farmi una doccia da qualche parte, aspettare l'arrivo dell'Arianna, andare alla festa della birra e tornare a casa ad un ora indecente :-).

Per la doccia no problem fammi sapere. Il sentiero che si fa e' il Rastrello salita da Vicopelago Pozzuolo 4Venti discesa su San Lorenzo a Vaccoli. Niente risalita meccanizzata.
 

@one

Biker grossissimus
Devo dire che, nonostante avevo il cerchio da 26'' (accidenti a me e quando non ho lasciato il 24''), la salita è stata veramente dura e non solo perchè:
-mi si storge la sella a tal punto che la ho quasi in der posto;
-non mi cambiava bene a causa di catena secca ed altre maledizioni al cambio, ma soprattutto il mancato allenamento che si fa sentire.
La discesa però è stata veramente oyeahaaaa. Partenza su terra battuta con tornanti e sponde per appoggiallo stile Dio Canalone; secondo tratto tecnico stile Toby nel pisano ma con qualche cosa in più (velocità e fondo più smosso).
Peccato che è finito troppo presto, ma sicuramente un salto dalle vostre parti ce lo rifaccio volentieri (se tutti i sentieri sono così..........oyeahaaaa).o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Devo dire che, nonostante avevo il cerchio da 26'' (accidenti a me e quando non ho lasciato il 24''), la salita è stata veramente dura e non solo perchè:
-mi si storge la sella a tal punto che la ho quasi in der posto;
-non mi cambiava bene a causa di catena secca ed altre maledizioni al cambio, ma soprattutto il mancato allenamento che si fa sentire.
La discesa però è stata veramente oyeahaaaa. Partenza su terra battuta con tornanti e sponde per appoggiallo stile Dio Canalone; secondo tratto tecnico stile Toby nel pisano ma con qualche cosa in più (velocità e fondo più smosso).
Peccato che è finito troppo presto, ma sicuramente un salto dalle vostre parti ce lo rifaccio volentieri (se tutti i sentieri sono così..........oyeahaaaa).o-o

Eh Eh magari fossero tutti così. Intanto complimenti a Rodriguez e gli altri Appallati che l'hanno pulito!
Visto che era già un pò che non pedalavi ho pensato bene di allenarti un pò!!!
La dh è stata bellissima perfetta per la Exalt.
See you next!!!
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Eh Eh magari fossero tutti così. Intanto complimenti a Rodriguez e gli altri Appallati che l'hanno pulito!
Visto che era già un pò che non pedalavi ho pensato bene di allenarti un pò!!!
La dh è stata bellissima perfetta per la Exalt.
See you next!!!

Anch'io faccio i miei complimenti a questi bravi fanti.
Effettivamente ci vuole un pò di allenamento in salita perchè altrimenti non ce la faccio a fare delle amate Epic Ride (grazie Pazzo per il pensiero o-o).
Il sentiero è veramente, veramente bello.
Stay tuned.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
bello eh???
ci siamo fatti un bel mazzo a pulirlo... prima era veramente improponibile!!!
cmq la salita è assurda, dall'inizio dello sterrato di solito scendo dalla bici e vado a piedi... mai fatta tutta in sella... un voglio mica morììì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo