USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
facciamo l' ipotesi che il Kase non venga e non abbiamo il furgone come disponiamo la logistica? siamo tre biker e tre bike da andare in su, si va con il pandino di mi padre? due sul tetto e una dentro...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
facciamo l' ipotesi che il Kase non venga e non abbiamo il furgone come disponiamo la logistica? siamo tre biker e tre bike da andare in su, si va con il pandino di mi padre? due sul tetto e una dentro...


Penso sia la soluzione migliore... tra l'altro gia' adottata sabato sul faeta... a chi sta' dietro pero' digli di non pompare la leva del freno come fece valanga alla mia :smile: :smile: :smile:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ieri sera io e Mommi (orfani di Pazzo di Lucca e Ziforty :sculacci:) come da programma, abbiamo fatto in discesa il sentiero 202 nelle Pizzorne.

Purtroppo va' ripulito dalla vegetazione, perche' alcuni tratti sono veramente impraticabili e i moccoli sono volati numerosi per via dei pruni, dell'ortica e delle acascie.
comunque per me e' un bel percorso per le uscite infrasettimanali...

Tutti e due front for fuck muniti, ci siamo svezzati un po' per finale... anche se il mommi non c'e' verso di farlo venire col dmr sabato...:wink:

Curiosita' della serata: mentre tornavamo a Marlia su asfalto pedalato, e' entrata in strada una ragazzina con una capanna di capelli che pedalava su una grziella...il mommi ha iniziato ad urlargli BAAAA e questa ha iniziato a pedalare, tanto che ne' io ne' mommi siamo riusciti a starle dietro... poveraccia, chissa' che avra' pensato!! :smile: Il mommi in fondo pero' le ha fatto i complimenti per la gamba!:bacetto:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Ieri sera io e Mommi (orfani di Pazzo di Lucca e Ziforty :sculacci:) come da programma, abbiamo fatto in discesa il sentiero 202 nelle Pizzorne.

Purtroppo va' ripulito dalla vegetazione, perche' alcuni tratti sono veramente impraticabili e i moccoli sono volati numerosi per via dei pruni, dell'ortica e delle acascie.
comunque per me e' un bel percorso per le uscite infrasettimanali...

Tutti e due front for fuck muniti, ci siamo svezzati un po' per finale... anche se il mommi non c'e' verso di farlo venire col dmr sabato...:wink:

Curiosita' della serata: mentre tornavamo a Marlia su asfalto pedalato, e' entrata in strada una ragazzina con una capanna di capelli che pedalava su una grziella...il mommi ha iniziato ad urlargli BAAAA e questa ha iniziato a pedalare, tanto che ne' io ne' mommi siamo riusciti a starle dietro... poveraccia, chissa' che avra' pensato!! :smile: Il mommi in fondo pero' le ha fatto i complimenti per la gamba!:bacetto:

202 Acacia Avenue :rock-it: :rock-it:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Se riesco a uscire a un orario decente stasera faccio un giro pedalato sulle colline del Morianese

Io sono KO... ieri , dopo il sabato di finale, mi sono fatto 60 km di pedalato tra cui anche la discesa del Folgorito... mi sembra di essere passato sotto uno schiacciasassi!! :-(

Comunque quando riesci fammelo sapere, mi aggrego volentieri.. o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri sera ho fatto un giro post-lavoro con gli appallati. Da S.Concordio salita Pozzuolo e 4Venti poi discesa a San Lorenzo a Vaccoli su un sentiero che hanno aperto loro chiamato "il rastrello". Breve ma bellissimo, parte alta terra battuta e drop nel bosco e parte bassa tecnica e più lenta ma mai impossibile!!! Complimenti. Ero con laSanta devo tornarci con la FFF...next week
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giro post-lavoro con gli appallati. Da S.Concordio salita Pozzuolo e 4Venti poi discesa a San Lorenzo a Vaccoli su un sentiero che hanno aperto loro chiamato "il rastrello". Breve ma bellissimo, parte alta terra battuta e drop nel bosco e parte bassa tecnica e più lenta ma mai impossibile!!! Complimenti. Ero con laSanta devo tornarci con la FFF...next week

Interessante questa cosa. Se organizzi un uscita infrasettimanale fammi sapere che dalla prossima settimana spero di fare solo 1/2 giornata (dalle 8.00 fino alle 14.00).
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Interessante questa cosa. Se organizzi un uscita infrasettimanale fammi sapere che dalla prossima settimana spero di fare solo 1/2 giornata (dalle 8.00 fino alle 14.00).

Io ci vo di sicuro...ma bisogna che ci sia anche qualcun'altro perche' e' già successo che a volte decido di andare in bici e poi 5 alle sei mi telefonano e mi tocca dar pacco perche' rimango impelagato qui al pc
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giro post-lavoro con gli appallati. Da S.Concordio salita Pozzuolo e 4Venti poi discesa a San Lorenzo a Vaccoli su un sentiero che hanno aperto loro chiamato "il rastrello". Breve ma bellissimo, parte alta terra battuta e drop nel bosco e parte bassa tecnica e più lenta ma mai impossibile!!! Complimenti. Ero con laSanta devo tornarci con la FFF...next week


Da provare... se ci torni e riesco a liberarmi a un ora decente voglio provarlo anch'io quel sentiero!! o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato sono stato a fare un giro tra Fornovolasco e San Pellegrinetto. Sono partito il bici alle 13:15, da Fornov sono salito su asfalto a Gallatoio poi ho imboccato la mulattiera che avrebbe dovuto portare al paese disabitato di Vispereglia...ma dopo un inizio promettente si è infrascata e mi sono rifatto 200 m di disly con la bici a spinta (40 min). Allora sono andato sul sicuro e ho fatto la mulattiera che porta a Col di Luco e quindi sopra Fornovolasco: la sagra del tornantino detta anche il "Tagliagola". E' una mulattiera che si perde nella notte dei tempi piena di tornantini avvitati molto difficili (e qualcuno un po esposto). L'Exalt mi ha soddisfatto, li ho chiusi tutti tranne 1.
Sono stato un Pazzo ad andarci da me ma...è il mio nickname
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo