USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Per me non e' male... ha un paio di passaggi tecnici con delle belle pendenze, poi per il resto e' tutto single track veloce e guidato con diversi tipi di fondi: sottobosco, terra battuta , sassi smossi.
Poi il bello e' che da 1090 metri scendi a 0 metri tutto di un fiato, pedalando solo per brevi tratti sul piano... vieni a provarlo una volta no? o-o

Tra l'altro Mommi sta' organizzando per settembre un epic in Pizzorna con salita pedalata (andando a toccare anche la croce di Brancoli) mangiata con tordelli fatti in casa al ristorante e discesa a tutto foo del 202 .... non puoi mancare secco!! ;-)

1090 e' un po troppo....
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Non so se riesco a venire domani sera....ho la ruota davanti forata, ieri sera ho cercato di sistemarla ma non sono riuscito a togliere la gomma da quelle deemax di m e r d a. Poi ho cercato di rimettere il perno passante e non ce l'ho fatta.....sono proprio uno zero...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Non so se riesco a venire domani sera....ho la ruota davanti forata, ieri sera ho cercato di sistemarla ma non sono riuscito a togliere la gomma da quelle deemax di m e r d a. Poi ho cercato di rimettere il perno passante e non ce l'ho fatta.....sono proprio uno zero...

Dai bischero... non ti puoi arrendere per una foratura , siamo nel 2006!!!
Al massimo la porti dal franceschi... :smile: te la dovrebbe ridare per domani sera... :smile:

Se hai bisogno passo io stasera... prima delle 21:15 pero' che dopo ho un impegno... ;-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Dai bischero... non ti puoi arrendere per una foratura , siamo nel 2006!!!
Al massimo la porti dal franceschi... :smile: te la dovrebbe ridare per domani sera... :smile:

Se hai bisogno passo io stasera... prima delle 21:15 pero' che dopo ho un impegno... ;-)

Se non ce la fo ti chiamo o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Pazzo di Lucca ha scritto:
Non so se riesco a venire domani sera....ho la ruota davanti forata, ieri sera ho cercato di sistemarla ma non sono riuscito a togliere la gomma da quelle deemax di m e r d a. Poi ho cercato di rimettere il perno passante e non ce l'ho fatta.....sono proprio uno zero...
domani sera devi venire e cerca di portare anche Alberrrrrto!!!
domani si svergina la gemella!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Mommi ha scritto:
domani sera devi venire e cerca di portare anche Alberrrrrto!!!
domani si svergina la gemella!!!

Stasera vengo insieme a Ziforty. Alberto non viene ormai è stato rapito dalla topa. Probabilmente vengo con la Santa Cruz...si è arrabbiata che l'ho trascurata troppo.
La gomma sono riuscito a toglierla dal cerchione portandola al gommista....stamani il mi babbo ce la riporta per rimetterla dentro con la camera d'aria nuova....Se foro sabato l'ho nel culo. Ma perche' deve essere cosi' difficile cambia' una gomma?
Stasera a che ora?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
deve darmi sempre la conferma il kase se viene lui si va assu col suo furgone... e così maik lo raggiungiamo in vetta e si potrebbe fare alle 6.30 a casa mia sennò come se po' fa'?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io sono alle 19:00 al'inizio dello sterrato per le antenne... lasciamo la macchina li', pedaliamo fino alle antenne e poi gasse!! :-?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
deve darmi sempre la conferma il kase se viene lui si va assu col suo furgone... e così maik lo raggiungiamo in vetta e si potrebbe fare alle 6.30 a casa mia sennò come se po' fa'?

Se non viene il Kase io potrei venire a casa tua, poi partire da li' con due macchine... altrimenti se c'e' luka col furgone non ci sono problemi, fate una cariata di bicirette e bicirettai e venite in su' , io al quel punto monto su' da villa basilica :taxi-dri: cosi' mi diverto un po' anche in macchina...:mrgreen:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@Maik: io ti farei venire al biovio per l' antenne comunque almeno alle 7 si parte a pedalare sempre che gli altri ce la facciano ad essre a casa mia alle 6.30... sennò se vieni a casa mia si parte alle 7.30 minimo siccome alle 9.30 devo andare via stasera e se si parte troppo tardi non ce la fo' coi tempi...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
@Maik: io ti farei venire al biovio per l' antenne comunque almeno alle 7 si parte a pedalare sempre che gli altri ce la facciano ad essre a casa mia alle 6.30... sennò se vieni a casa mia si parte alle 7.30 minimo siccome alle 9.30 devo andare via stasera e se si parte troppo tardi non ce la fo' coi tempi...


Vai tranqui se esco dal lavoro alle 6:35 alle 6:55 max sono al bivio... scarica la bici e vestiti, alle 7:00 sono in sella, pronto per sbanfare!! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo