USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@one ha scritto:
Grazie di nuovo e dato che ci sono ti chiedo informazioni per l'altro itinerario che mi avevi proposto (forse un mp sarebbe stato meglio ma forse può interessare anche a qualche lucchese):
1- tempo di percorrenza;
2- il periodo migliore per effettuarlo e
3- te quando sei disponibile?
Se mi dai una risposta cerco di organizzare tale giro con i versiliesi e soprattutto con Alfà che è da un pò che non lo rivedo.

Scusa ma non ho capito.... quale altro itinerario ?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@one ha scritto:
Ti ricordi l'itinerario di cui mi parlavi un pò di tempo fà tramite mp che ci permetteva di fare l'85% di sterrato? Mi sembra che il tratto finale è lungo il Serchio ma per il resto del percorso non sò essere più preciso :-(.

Si, ma allora non si può passare da Chiatri ma Salire a Mommio Castello, fare la panoramica sopra Bargecchia, Pitoro, Gualdo, Fibbialla, Gavine, Piazzano, Vecoli, Segale, S.Macario in Monte, S.Macario in Piano ed innesto sul Parco fluviale del Serchio a Ponte S.Pietro.
 

@one

Biker grossissimus
@ntonio ha scritto:
Si, ma allora non si può passare da Chiatri ma Salire a Mommio Castello, fare la panoramica sopra Bargecchia, Pitoro, Gualdo, Fibbialla, Gavine, Piazzano, Vecoli, Segale, S.Macario in Monte, S.Macario in Piano ed innesto sul Parco fluviale del Serchio a Ponte S.Pietro.

Mi sembra un bel giro da organizzare. Che ne dici? Adesso è praticabile o ci sono dei problemi? Magari mettiamo un nuovo topic sul forum. o-o
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
.... l'ultima parte passa lungo alcune vie usate in passato e per le quali è rimasto il diritto di passo ma non sempre sono pulite. Di questi periodi ci pensano i cacciatori ma se siete in molti forse è meglio verificare, comunque esistono alternative su asfalto che consentono di aggirare eventuali problemi.
Per il topic fai pure, se ti serve una mano per verificare preventivamente l'ultima parte fammi sapere.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
meteo permettendo sabato? se Bury fosse disponibile io mi butterei in quel della svizzera magari facendo il giro che aveva proposto...
Bury se ci sei... facci da guida!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
meteo permettendo sabato? se Bury fosse disponibile io mi butterei in quel della svizzera magari facendo il giro che aveva proposto...
Bury se ci sei... facci da guida!
Sara' difficile... Purtroppo le previsioni danno pioggia per tutto il week-end! Azz, non c'è proprio verso di provare la new entry....
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
Sara' difficile... Purtroppo le previsioni danno pioggia per tutto il week-end! Azz, non c'è proprio verso di provare la new entry....
La voglia di uscire a pedalare e l' astinenza era tanta. E come disse qualcuno se il meteo dice acqua io dico vino, tutto questo ci ha dato la forza di sfidare il tempo e abbiamo avuto ragione!!!
Oggi siamo usciti io e Maik, ragazzi cosa vi siete persi...
Una signora ha anche tentato di gufarcela, infatti una donna ci ha detto speriamo non attacchi a piovere, subito dopo qualche secondo le prime goccie ma noi abbiamo continuato a pedalare nell' idifferenza assoluta e il nostro menefreghismo all' acqua ha persuaso il meteo infatti ha fatto proprio due gocce una addosso a me e una addosso a Maik ma poi vedendo che sarebbe stato inutile ci ha rinunciato. Anche la temperatura era ottima.
Allora Maik come va la nuova damperona?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
La voglia di uscire a pedalare e l' astinenza era tanta. E come disse qualcuno se il meteo dice acqua io dico vino, tutto questo ci ha dato la forza di sfidare il tempo e abbiamo avuto ragione!!!
Oggi siamo usciti io e Maik, ragazzi cosa vi siete persi...
Una signora ha anche tentato di gufarcela, infatti una donna ci ha detto speriamo non attacchi a piovere, subito dopo qualche secondo le prime goccie ma noi abbiamo continuato a pedalare nell' idifferenza assoluta e il nostro menefreghismo all' acqua ha persuaso il meteo infatti ha fatto proprio due gocce una addosso a me e una addosso a Maik ma poi vedendo che sarebbe stato inutile ci ha rinunciato. Anche la temperatura era ottima.
Allora Maik come va la nuova damperona?

La damper per me è uno spettacolo... ma spettacolare è stata anche l'uscita, veramente un bel giro, tosto davvero, poi con quel fondo!
L'incontro col conte gaddo poi è stata la ciliegina finale, perchè ci ha guidati giù da un sentiro veloce e divertente, veramente un ottima uscita! Grande Mommi, alla prox! ... e se il meteo dice acqua io gli rispondo vino!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
L'incontro col conte gaddo poi è stata la ciliegina finale, perchè ci ha guidati giù da un sentiro veloce e divertente, veramente un ottima uscita! Grande Mommi, alla prox! ... e se il meteo dice acqua io gli rispondo vino!!
:help:Vero... grazie grandissimo Conte Gaddo!!!:hail:
Anche stamani mi ha chiesto come facevamo ad essere così puliti...:smile:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
:help:Vero... grazie grandissimo Conte Gaddo!!!:hail:
Anche stamani mi ha chiesto come facevamo ad essere così puliti...:smile:
E meno male che eravamo puliti... Quando sono tornato a casa non mi hanno riconosciuto da tanto fango che avevo in faccia!! :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo