USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
le intenzioni sono buone :free::smile: ma poi... mah?!? vedremo... :i-want-t:
Ho visto che anche Il Pazzo di Lucca finalmente si è iscritto al forum però è ancora latitante da queste parti...:sculacci:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grazie!!!Visto che 8 ore al giorno mi tocca stare al pc devo trovar la maniera di cazzeggiare un po....difficilmente mi troverete sul forum dal venerdi sera al lunedi mattina, nel weekend ho la repulsione per la tecnologia (a parte freni a disco e ammortizzatori...)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Allora sto Faeta? Alle 10 a Asciano si sale in auto fino al Serra dove c'e' i militari, si scala il Faeta passando da Campo di Croce e si scende la sugheraia.
Per ora siamo io e Valanga e forse Ziforty. fino alle 20 son collegato ppoi 3396522920
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Pazzo di Lucca ha scritto:
Grazie!!!Visto che 8 ore al giorno mi tocca stare al pc devo trovar la maniera di cazzeggiare un po....difficilmente mi troverete sul forum dal venerdi sera al lunedi mattina, nel weekend ho la repulsione per la tecnologia (a parte freni a disco e ammortizzatori...)
Benvenuto sul forum!!!
Peccato oggi tu non sia potuto venire, abbiamo fatto un bel giro sotto l' acqua... in due parole oartenza dalla chiesa di Vorno, campo croce, faeta, (dopo il panino ha smesso di piovere eha iniziato a venire fuori il sole) sentiero del nonno, campo croce, sentiero della 600, sentiero del ghiaccetto, poi abbiamo fatto il sentiero dove ci sono le rampe che non so come si chiama!
Il mitico Maik finalmente ha battezzato bici gomito e caviglia, ma lo deve fare!:-?
Gaddo oggi se ci vedevi di sicuro non ci chiedevi come facevamo ad essere così puliti, anze forse dicevi il come avete fatto a inzozzarvi così...:smile:
Alla prossima! :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
Benvenuto sul forum!!!
Peccato oggi tu non sia potuto venire, abbiamo fatto un bel giro sotto l' acqua... in due parole oartenza dalla chiesa di Vorno, campo croce, faeta, (dopo il panino ha smesso di piovere eha iniziato a venire fuori il sole) sentiero del nonno, campo croce, sentiero della 600, sentiero del ghiaccetto, poi abbiamo fatto il sentiero dove ci sono le rampe che non so come si chiama!
Il mitico Maik finalmente ha battezzato bici gomito e caviglia, ma lo deve fare!:-?
Gaddo oggi se ci vedevi di sicuro non ci chiedevi come facevamo ad essere così puliti, anze forse dicevi il come avete fatto a inzozzarvi così...:smile:
Alla prossima! :prost:

Altro che battezzato, sono tutto indolenzito!!
Comunque gran bel giro, sempre in compagnia del mitico Mommi!Purtroppo il tempo non è stato così clemente.come dimostrano le foto sul Faeta...
 

Allegati

  • DSC01171.JPG
    DSC01171.JPG
    55,2 KB · Visite: 9
  • DSC01172.JPG
    DSC01172.JPG
    46,4 KB · Visite: 11

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Avete sbagliato giornata....:mò-te-pi: , questa è la vista che il Faeta offriva il mattino dopo.

Monte Faeta - 'Beautiful view'
IMG_4768.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@ntonio ha scritto:
Avete sbagliato giornata....:mò-te-pi: , questa è la vista che il Faeta offriva il mattino dopo.

Monte Faeta - 'Beautiful view'
IMG_4768.JPG

io ero sulla pania della croce con ramponi e piccozza: si vedevano le alpi, la Corsica tutte le isole toscane e a sud la vista spaziava fino all'Amiata: giornata memorabile
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
io ero sulla pania della croce con ramponi e piccozza: si vedevano le alpi, la Corsica tutte le isole toscane e a sud la vista spaziava fino all'Amiata: giornata memorabile
Si, giornata memorabile....... ecco la panoramica verso nord con la quale spero di rendere giustizia alla provincia di Lucca, tanto per dire che..... da lassù non si vede solo Pisa :omertà: .

Guardando a nord dal Monte Faeta
Click sulla foto e attendi il download (416k)





Bei ricordi di questa estate..... Appennino #1#2#3
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sabato mattina è in programma col mitico Mommi, un uscita sull'altopiano delle Pizzorne sperando di trovare ancora un po' di neve caduta quest'oggi:freeride:!

E se 'un c'è la neve, almeno ci mangiamo :magna: un paio di panini al ristorante.... come sempre del resto! :prost:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
@ntonio ha scritto:
Si, giornata memorabile....... ecco la panoramica verso nord con la quale spero di rendere giustizia alla provincia di Lucca, tanto per dire che..... da lassù non si vede solo Pisa :omertà: .

Guardando a nord dal Monte Faeta
Click sulla foto e attendi il download (416k)





Bei ricordi di questa estate..... Appennino #1#2#3
Bellissimo, ma ache la visuale a mare nei rari giorni nitidi e eccezionale. Si vede tutta la costa tirrenica, dal Golfo di Baratti al Golfo ligure, Livorno, Pisa, tutta la Versilia, Marina di Massa, Le 5 Terre ed oltre, Isola d'Elba, Capraia, Corsica con le cime innevate e in una sola occasiose abbiamo visto quelle che potrebbero essere le estreme montagne liguri o addirittura la prime francesi.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
Sabato mattina è in programma col mitico Mommi, un uscita sull'altopiano delle Pizzorne sperando di trovare ancora un po' di neve caduta quest'oggi:freeride:!

E se 'un c'è la neve, almeno ci mangiamo :magna: un paio di panini al ristorante.... come sempre del resto! :prost:
Grande Maik... speriamo che il tempo sii clemente e ci regali una bella pedalata sulla neve...
Poi magari si bene anche un ponce per finire di scaldarsi prima della discesa!!!:-P
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
Grande Maik... speriamo che il tempo sii clemente e ci regali una bella pedalata sulla neve...
Poi magari si bene anche un ponce per finire di scaldarsi prima della discesa!!!:-P

... :-(purtroppo le previsioni non sono delle migliori... speriamo che si sbaglino:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo