USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
Salendo Da Chifenti per Corsagna,si tralascia l'asfalto per la mulattiera che porta al Ventoso fin sù alla croce per scendere sempre per sterrato e single track a Corsagna ( una salita lunga e irta con diversi bivii che spero di ricordare tutti ) ( conosco meglio le cinque terre...scherzo )- Da qui si risale le Pizzorne - Pratone ( Caffè al Aldebaran...di rito ) e giù per il muro o dove voi tu .

Per Arrivare a Chifenti si può fare parte in sterrato e parte in asfalto.

In pratica il Ventoso fù pedalato nella da Grappa a Grappa escursione 2005 del Giovo Bike...altro grande successo !!!!
affare fatto!!! ovviamente se non hai altri impegni e se vieni sennò da soli ci si sperde...
:i-want-t: una strada nuova...:sbavon: :yeah!:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Partirei in mattinata,poi l'ora la decidiamo insieme.
Il fondo del ventoso se bagnato è pessimo quindi speriamo nel tempo buono.
Per non troncarci ( poi domenica sennò schianto ) farei asfalto fino a al bivio dopo il Borgo che dici ?
Tanto di sterrato a voglia se arriviamo in Pizzorna ....
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
Partirei in mattinata,poi l'ora la decidiamo insieme.
Il fondo del ventoso se bagnato è pessimo quindi speriamo nel tempo buono.
Per non troncarci ( poi domenica sennò schianto ) farei asfalto fino a al bivio dopo il Borgo che dici ?
Tanto di sterrato a voglia se arriviamo in Pizzorna ....
sai cosa penso dell' asfalto... però, :idea: considerando le tue cosiderazioni e visto che hai considerato bene io cosidererei che va bene! :-o
quanti km verranno fuori prima di arrivare al prato in pizzorna?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Mommi ha scritto:
sai cosa penso dell' asfalto... però, :idea: considerando le tue cosiderazioni e visto che hai considerato bene io cosidererei che va bene! :-o
quanti km verranno fuori prima di arrivare al prato in pizzorna?

Oltre 50....ma lo sai i km sono un utopia.....
Sono i bivii sul Ventoso che non ricordo alla perfezione....sono solo 2 ma credo che ci siano rimaste le fettucce di febbraio.....il caffè stavolta lo paghi te !!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
il caffè stavolta lo paghi te !!!!
si stavolta mi sa che ci si piglia anche i tordelli oltre al caffè...:smile:

considerando che andando su dal tubbiano ci si mette circa 1ora e 45, 2ore di li cel la faremo in tre ore, tre ore e mezzo? vabbè che un 18, 20 Km sono pianeggianti per arrivare fino a chifenti ma sono sempre 25 Km in più, rispetto al tubbiano, forse ci vorrà anche qualcosina di più?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Donatello ha scritto:
Aspetto di essermi rimesso un po', sennò, mi tirate il collo pedalando e colle mani per il mio stato di pedalata (ricordi il faeta?)

Dona
ok dai... comunque, ora è venuto un giro un po' fuori dall' ordinario... ma poi l'altra volta eri con il carrarmato qui puoi venire anche con qeulla più leggera che ti ci diverti di più...
Quando voui venire faccelo sapere che facciamo il giro classico delle pizzorne... circa 25Km di salita fino al pratone...
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Mommi ha scritto:
si stavolta mi sa che ci si piglia anche i tordelli oltre al caffè...:smile:

considerando che andando su dal tubbiano ci si mette circa 1ora e 45, 2ore di li cel la faremo in tre ore, tre ore e mezzo? vabbè che un 18, 20 Km sono pianeggianti per arrivare fino a chifenti ma sono sempre 25 Km in più, rispetto al tubbiano, forse ci vorrà anche qualcosina di più?

se l'ora lo consente vada per i tordelli....ma il caffè lo paghi sempre te !!!!

...o come li metto gli smiles !!!????
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
si dai il caffè lo pago io... ma se arriviamo in cima...:smile:
gli smiles li metti come hai fatto fin ora... e per gli altri clicca su "[altro]" mammamia comme so' tennologgigo...:pirletto:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
prima non ce la fai? perchè se si parte alle 10 siamo in pizzorna alle 2 e i tordelli non li fanno più... ma se prima no puoi va benissimo alle 10!:-o
Eventualmente valutiamo al momento...:specc:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Ore 9 .... ma stasera ho gente a cena...e per quello che prendevo tempo.

Tanto ci sentiamo al gsm....


Ps: ieri ero impegnato niente pc per me....
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Allora ho capito bene? alle nove al monumento? ci sarò di sicuro, però so' già che mi farete morire, anche perchè è dal sabato alle 5 terre che non pedalo!!!
Ma nel giro è programmato anche il pranzo in Pizzorna? Occhio a non piglia' briae all' una di pomeriggio...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mitico Mommi, allora ok, per le nove.... ma si resta anche a pranzo in altopiano? Io sinceramente preferirei di no ,ma se volete rimanere mi unisco al gruppo!!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Se magna i Tordelli su al Pratone con un gotto di rosso,io vigliacco !!!!!
Poi il caffè lo paga Mommi....

.....dopo andate sparati giù in discesa....io vi seguo con la scimmia !!!!!!

Alle 9 ..................................................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo