USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Maik ha scritto:
...cut... ma si resta anche a pranzo in altopiano? Io sinceramente preferirei di no ,ma se volete rimanere mi unisco al gruppo!!
sei sempre convinto di quello che avevi scritto??? :smile: :smile: :smile:
Grandissimi bel giro e bella mangiata abbiamo trovato anche un po' di funghi... ma il bello e cheerano anche ggià con le penne e fritti!!!
La sintesi di questa giornata: :i-want-t: :sbavon: :magna: :-P :free: :yeah!: :smile:

presto qualche foto...
 

tomb

Biker spectacularis
Mommi ha scritto:
sei sempre convinto di quello che avevi scritto??? :smile: :smile: :smile:
Grandissimi bel giro e bella mangiata abbiamo trovato anche un po' di funghi... ma il bello e cheerano anche ggià con le penne e fritti!!!
La sintesi di questa giornata: :i-want-t: :sbavon: :magna: :-P :free: :yeah!: :smile:

presto qualche foto...


ondoe' sto bosco, dove i funghi si trovano nel piatto??:prost: :prost:

quest'altra volta mommy porti anche noi
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Grande giro,grande compagnia.....grande magnata !!!!!

Il percorso .....eseguito da Maik - Mommi - Bury
 

Allegati

  • cartinapizzornebig.jpg
    cartinapizzornebig.jpg
    51,5 KB · Visite: 16

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Alcune cifre:

Difficoltà - Impegnativa
Dislivello - 1200 Metri circa
Km totali - 60 +/-
Pedale ore - 5
Asfalto 30 %
Sterrato e single track 67 %
Trekking 3 %

Tordelli 3 piatti
Penne boscaiola 3 piatti
Funghi fritti tanti
Vino 1 bottiglia
Acqua non toccata...faceva male !!!!
Dolce 6
Caffè 3
Limoncello 3

Per non contare il ristoro di Mommi

Birra e Dolce della zia ....!!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mitici, avete gia' detto tutto voi, sintetizzando perfettamente la splendida giornata!!! La gnocca del ristorante era impressionante, ci aveva stregato tutti e tre, ma va bene cosi', "lo deve fare"!!!
E il famoso sentiero del "Carabiniere"?
Grande giornata, grandissima compagnia!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Cavolo, Mommi penso che la foto davanti al tavolo,racchiuda in maniera completa tutto lo spirito dell' uscita!! Scherzo, altro che mangiate, abbiamo pedalato di brutto!!! Mitico il Mommi fotografo!!!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
...ma per pedalare così tanto avevamo bisogno di energie....se il vino un giorno diventerà dopante...allora smetterò di pedalare...io sono per le cose pulite !!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao Marco, venerdi sera ho una cena etilica e poi ho una caviglia che mi fà male... accidenti al calcetto e a chi ci gioca anche se un' è bono... cioè io!:espulso!:
quindi sabato penso niente bici...:down:
Comunque ben tornato!:prost:
 

@one

Biker grossissimus
Per questa cosa avevo già chiesto informazioni a @tonio ma purtroppo non trovo più il mp, allora io volevo passare da Chiatri ed arrivare fino a Lucca passando per il convento di cui purtroppo non ricordo il nome. qualcuno mi può dare qualche indicazioni considerando che io arrivo alla Villa di Puccini su a Chiatri; che sentiero posso fare per avvicinarmi a Lucca facendo meno asfalto possibile? Grazie a tutti.
 

@one

Biker grossissimus
@ntonio ha scritto:
Al bivo sotto l'abitato di Chiatri devi prendere a dx su sterrato, scendi nella Valle Lunga e ti ritrovi al convento di Farneta.

Grazie di nuovo e dato che ci sono ti chiedo informazioni per l'altro itinerario che mi avevi proposto (forse un mp sarebbe stato meglio ma forse può interessare anche a qualche lucchese):
1- tempo di percorrenza;
2- il periodo migliore per effettuarlo e
3- te quando sei disponibile?
Se mi dai una risposta cerco di organizzare tale giro con i versiliesi e soprattutto con Alfà che è da un pò che non lo rivedo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo