USCITE LUCCA e provincia.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
La fonte di Collodi

album_pic.php
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sono un po' fuori tema :offtopic: , ma mi piacerebbe sapere quale strada fanno quelli del Giovo Bike in occasione della Rampiciuccaper andare dall'Alto Matanna all'imbocco dell'Indiano
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Sono un po' fuori tema :offtopic: , ma mi piacerebbe sapere quale strada fanno quelli del Giovo Bike in occasione della Rampiciuccaper andare dall'Alto Matanna all'imbocco dell'Indiano

Io non ho mai fatto il giro con loro ma dovrebbe essere questo:

105 - Foce del Pallone - Foce del Termine - 103 - La Parte - innesto strada sterrata fino a Rianchiani.

Pedalabile 60/70%.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
questo sabato non ci sono ma per il prossimo si organizza qualcosa?
pizzorne, croce di brancoli o serra tutto ben accetto! se si fa serra però a lascio a voi la logistica del giro...
forza che questa volta mi son rifatto per tempo!!!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Sabato 15 forse vado alle premiazione del Colline Toscane in caso negativo mi aggrego ( salvo family ) così tiro la gamba per la domenica.
Ci sarebbe il Monte Ventoso da fare è da Febbraio che non mi tronco in quella salita !!!!
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Donatello ha scritto:
Cioè? ha nevicato? Non me ne sono accorto...
Spero di venire con voi uno di questi fine settimana. Buona pedalata

Dona

a questo punto credo che ci sia qualche problema sul sito. E' già la seconda volta che leggo un post e mi accorgo poi, leggendo la mia risposta, che qualcosa non va, perchè quel post era vecchio... a voi è capitato?

Dona

PS comunque uno di questi sabati vedo di venire coi lucchesi, lasciando perdere gli empolesi...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
Sabato 15 forse vado alle premiazione del Colline Toscane in caso negativo mi aggrego ( salvo family ) così tiro la gamba per la domenica.
Ci sarebbe il Monte Ventoso da fare è da Febbraio che non mi tronco in quella salita !!!!
Ma che premiazione... vieni a pedalare!!! :i-want-t:
ma dov' è il monte ventoso?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Salendo Da Chifenti per Corsagna,si tralascia l'asfalto per la mulattiera che porta al Ventoso fin sù alla croce per scendere sempre per sterrato e single track a Corsagna ( una salita lunga e irta con diversi bivii che spero di ricordare tutti ) ( conosco meglio le cinque terre...scherzo )- Da qui si risale le Pizzorne - Pratone ( Caffè al Aldebaran...di rito ) e giù per il muro o dove voi tu .

Per Arrivare a Chifenti si può fare parte in sterrato e parte in asfalto.

In pratica il Ventoso fù pedalato nella da Grappa a Grappa escursione 2005 del Giovo Bike...altro grande successo !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo