USCITE LUCCA e provincia.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
macchè!! m'han detto che vai come un razzo con quella plasticona!!!
sabato sarei venuto da te a cecina se non partivo domenica presto, peccato sarà per la prossima notturna a luglio.

pazzo mi spiace per milano, meno per il concerto; secco sentiamoci per il moroglion, oppure qualche altra discesa magari un po più lunghina.

io sono relegato qui, dipende da che ora esco
venite a liberarmiiiiiiiiiiiii
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
vista in foto la roccia non e' niente, dal vero mi sembra molto peggio.....vedremo la prossima volta!!!
Domenica tempo permettendo si va' alla cima Tauffi poi si scende a Ospitale si risale e si fa la doganaccia dh, c'e' stato Mike ieri e ha detto che e' bellissima , oppure Lago Scaffaiolo

C'e' qualcuno che viene???









se ci porto la plasticona la butto via :nunsacci:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Bello mony, certo che lo conosco, il 38, ma gara podistica una mezza ... :rosik:, l'ho pulito tutto con il mi figliolo il 2 giugno, poi s'era tagliato un dito con il coltello, poverino e me lo son portato a spalla da rifugiani al casentini ....



Babbo snaturato!!!! se l'avete ripulito voi allora siete stati bravissimi, non l'avevamo mai trovato cosi' prima!!!:}}}:
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi, io scendo in Toscana spesso x i we e x le ferie.. ho fissa a Torre del lago una Heckler che uso come muletto sia su strada che su off.. chi mi consiglia qualche bel giro off nelle vicinanze di Torre, Viareggio, Massarosa?
Sono stufo di fare solo asfalto..
 
Ciao ragazzi, io scendo in Toscana spesso x i we e x le ferie.. ho fissa a Torre del lago una Heckler che uso come muletto sia su strada che su off.. chi mi consiglia qualche bel giro off nelle vicinanze di Torre, Viareggio, Massarosa?
Sono stufo di fare solo asfalto..

per massarosa e dintorni ti posso fornire qualche percorso, su cosa vuoi orientarti?
 
Grazie... adesso gli dò un'okkiata.. qualche consiglio per un pò di salita ed altrettanta discesa??
Devo sceglierlo x domani che sono in zona.. :nunsacci:

ad esempio, ora che mi sovviene un itinerario: puoi arrivare fino a massaciuccoli attraverso la bonifica (da torre del lago vai sull'aurelia e poi prendi la prima strada a sx subito dopo aver passato il passaggio a livello andando in direzione pisa)

poi fai il monte di massaciuccoli e, una volta in cima, giri a sx andando in località aquilata

quando sei li continui a salire e alla'antenna scendi verso dx

segui la strada sterrata poi quando trovi l'asfalto vai a sx e sali, prosegui su quella strada e ti trovi a chiatri

scendi per la discesa, sei a bozzano, e torni a casa nuovamente passando da massaciuccoli e co.

è un giro da un paio di orette e mezzo, abbastanza completo
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ad esempio, ora che mi sovviene un itinerario: puoi arrivare fino a massaciuccoli attraverso la bonifica (da torre del lago vai sull'aurelia e poi prendi la prima strada a sx subito dopo aver passato il passaggio a livello andando in direzione pisa)

poi fai il monte di massaciuccoli e, una volta in cima, giri a sx andando in località aquilata

quando sei li continui a salire e alla'antenna scendi verso dx

segui la strada sterrata poi quando trovi l'asfalto vai a sx e sali, prosegui su quella strada e ti trovi a chiatri

scendi per la discesa, sei a bozzano, e torni a casa nuovamente passando da massaciuccoli e co.

è un giro da un paio di orette e mezzo, abbastanza completo


Non mi sembra malvagio.. vedo cosa riesco a fare.. :celopiùg:
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ad esempio, ora che mi sovviene un itinerario: puoi arrivare fino a massaciuccoli attraverso la bonifica (da torre del lago vai sull'aurelia e poi prendi la prima strada a sx subito dopo aver passato il passaggio a livello andando in direzione pisa)

poi fai il monte di massaciuccoli e, una volta in cima, giri a sx andando in località aquilata

quando sei li continui a salire e alla'antenna scendi verso dx

segui la strada sterrata poi quando trovi l'asfalto vai a sx e sali, prosegui su quella strada e ti trovi a chiatri

scendi per la discesa, sei a bozzano, e torni a casa nuovamente passando da massaciuccoli e co.

è un giro da un paio di orette e mezzo, abbastanza completo

Non ho fatto questo.. ho cercato disperatamente quello che sul sito di massarosa viene indicato come sentiero 9, sono salito su asfalto sino a Pieve a Elici, ho trovato il cartello con l'indicazione del sentiero ma l'unica cosa che gli assomigliava finiva in mezzo ai rovi.. il sentiero 11 vicino la chiesa ancora peggio, trovato il cartello ma nelle vicinanze nessun sentiero visibile.. peccato.. :nunsacci:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Giovedi allora uscita crepuscolare sul Bargiglio partenza da Borgo a Mozzano intorno alle 18:30. Discesa tutta sentiero. Salita penso tutto asfalto
Per ora:

Monica
Giovanni
Mesolman
Pazzo di Lucca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo