USCITE LUCCA e provincia.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Abbiamo iniziato a scendere alle 20:15....arrivati giu alle 21:30...ultimo tratto di mulattiera abbastanza buio....c'era l'innominabile e per caso la strada principale da fare in salita era chiusa :) se ne è dovuta fare un'altra allungando un pò passando per il centro di Bagni di Lucca dove per caso....c'era il mercato. A cena siamo andati alle 23 :) Bella serata! Ma il Coronato va ripulito! Dopo l'estate vediamo di segnare meglio la traccia e tagliare alcuni alberi caduti nella parte alta.

Grandi!!!!! Beati voi!!
Com'è il sentiero in basso parecchio sporco?
Per aver dietro HJ v'è andata anche alla grande :smile:

@mony: che sentiero avete fatto dal casentini a tereglio?
Qualche settimana fa con il secco e michelino si scese il 16 da foce a giovo al casentini, poi si prese la variante 16A dal casentini all'orrido, ma si perse la traccia nella parte iniziale.
Se avete fatto il 38, l'ho ripulito tutto bene bene pochi giorni fa, spero sia ancora una autostrada!!!
Pazzo, qual'è la variante valanga?!?

Anche la settimana prossima purtroppo non ci sono, dopo sarò di nuovo dei vostri!!!

Qual'è la variante "valanga"?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grandi!!!!! Beati voi!!
Com'è il sentiero in basso parecchio sporco?
Per aver dietro HJ v'è andata anche alla grande :smile:

@mony: che sentiero avete fatto dal casentini a tereglio?
Qualche settimana fa con il secco e michelino si scese il 16 da foce a giovo al casentini, poi si prese la variante 16A dal casentini all'orrido, ma si perse la traccia nella parte iniziale.
Se avete fatto il 38, l'ho ripulito tutto bene bene pochi giorni fa, spero sia ancora una autostrada!!!
Pazzo, qual'è la variante valanga?!?

Anche la settimana prossima purtroppo non ci sono, dopo sarò di nuovo dei vostri!!!

Qual'è la variante "valanga"?

E' sporco dalla fine del pratone all'asfalto e l'ultimo tratto prima di San Gemignano. La Variante Valanga è una storiella che ti racconterò deriva dal fatto che in un punto di Tereglio Valanga finiva sempre fuori dal sentiero in fondo a un burrone :specc:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
@mony: che sentiero avete fatto dal casentini a tereglio?


Abbiamo fatto quello che si stacca dallo sterro 500 mt dopo il Casentini, quello tutto lungo costa che arriva a Rifugiani e da li anche alla Vetricia. E' tutto pulito perche' c'e' passata una gara podistica un mese fa'. Lo conosci di sicuro! Credo che sia meglio fare la variante Valaga nel burrone che scendere dalla roccia non proprio semplice, anzi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha scesa!

Ok per la prossima uscita! Noi ci siamo
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@mony: che sentiero avete fatto dal casentini a tereglio?


Abbiamo fatto quello che si stacca dallo sterro 500 mt dopo il Casentini, quello tutto lungo costa che arriva a Rifugiani e da li anche alla Vetricia. E' tutto pulito perche' c'e' passata una gara podistica un mese fa'. Lo conosci di sicuro! Credo che sia meglio fare la variante Valaga nel burrone che scendere dalla roccia non proprio semplice, anzi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha scesa!

Ok per la prossima uscita! Noi ci siamo

Monica sembra difficile ma è una stronzata! Lo dicevo anch'io...poi vidi Alberrrto che aveva studiato latrrraiettorrria e ci passò con la Carrrraro da Cross COuntry e da allora lo facciamo agilmente. Il passaggio penso tu parli di questo
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Abbiamo fatto quello che si stacca dallo sterro 500 mt dopo il Casentini, quello tutto lungo costa che arriva a Rifugiani e da li anche alla Vetricia. E' tutto pulito perche' c'e' passata una gara podistica un mese fa'.

Bello mony, certo che lo conosco, il 38, ma gara podistica una mezza ... :rosik:, l'ho pulito tutto con il mi figliolo il 2 giugno, poi s'era tagliato un dito con il coltello, poverino e me lo son portato a spalla da rifugiani al casentini ....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
se ci porto la plasticona la butto via :nunsacci:

macchè!! m'han detto che vai come un razzo con quella plasticona!!!
sabato sarei venuto da te a cecina se non partivo domenica presto, peccato sarà per la prossima notturna a luglio.

pazzo mi spiace per milano, meno per il concerto; secco sentiamoci per il moroglion, oppure qualche altra discesa magari un po più lunghina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo