USCITE LUCCA e provincia.

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ieri salita da Tereglio fino al Rifugio Casentini poi sentiero senza fine su Tereglio, Ragazzi fatelo ne vale la pena! Divertimento puro, la mia bici nuova vola, devo solo stare attenta a non lasciarla troppo. Altra roba! Poi in salita non sono mai stata al passo di Gio' ieri non l'ho mai mollato!!! E' un giro che lo consigliamo a tutti con una sosta al Rifugio Casentini dove fanno delle torte buonissime ed una visita al paese di Tereglio che merita davvero!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri salita da Tereglio fino al Rifugio Casentini poi sentiero senza fine su Tereglio, Ragazzi fatelo ne vale la pena! Divertimento puro, la mia bici nuova vola, devo solo stare attenta a non lasciarla troppo. Altra roba! Poi in salita non sono mai stata al passo di Gio' ieri non l'ho mai mollato!!! E' un giro che lo consigliamo a tutti con una sosta al Rifugio Casentini dove fanno delle torte buonissime ed una visita al paese di Tereglio che merita davvero!

Occhio alla variante valanga però ;-) Una delle mulattiere più belle dell'appennino poi è stata ripulita da poco per via della gara podistica!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...Divertimento puro, la mia bici nuova vola, devo solo stare attenta a non lasciarla troppo. Altra roba! Poi in salita non sono mai stata al passo di Gio' ieri non l'ho mai mollato!!!....

Bah! allora dovrei iniziare a ricredermi sul fatto che quasi tutto dipenda dal rider, e che la bici abbia un peso assai limitato (se pur ce l'abbia, ovviamente).
Ripensavo anche a Leo, che l'altro sabato sull'Austrliana arrampicava più agevolmente rispetto a quando aveva la Commencal, come lui ha confermato.
Poi va beh, bisognerebbe valutare anche altri fattori, come ad esempio la forma fisica/mentale della singola uscita.
Però, a leggere le tue parole, pare impressionante il divario prestazionale tra i due mezzi. Peraltro, non venivi nemmeno da una Bianchi rigida dell'88... :nunsacci:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Mercoledi sul Coronato per ora siamo:

moni
giovanni
pazzo
Mesolman --> No cena
Maik (forse) --> No cena
Ziforty

ps: poi si andrà a mangià una pizza agile da qualche parte per i tordelli di San Cassiano si torna più con calma
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
c'e' nessun 'altro che viene ??noi si lascia la macchina alla fine della mulattiera e si pedala dalla Lima al Coronato..
Ah, mi pare di capire che partite proprio da Bagni d L. . A che ora?
Se non fossi troppo da zavorra...

Mentre vedo che il grosso della ciurma fa foce al lago-coronato quanto dislivello è?

quanto rompo ik@zzzzzzzzz
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
:mrgreen: Per perseverare nella mia opera pongo quesito isidioso:
si ci trova in cima al coronato, genericamente prima del tramonto, ed il primo che arriva aspetta, oppure c'è un ora-luogo di ritrovo?:arrabbiat:
:loll:

PS: io posto per una bici ed un bicista ce l'ho.

Ci si trova al parcheggio piazza longarone (a sx prima del semaforo di Bagni di Lucca) alle ore...boh io esco alle 18...il tempo di arrivare da Lucca...lo stesso Mesolman e il pisano
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
pazzo di lucca, di indù sei di preciso??

seondo com'é, quando ho più gambine, se mi volete verei anch'io ogni tanto a fa de giretti

sperando che un sia un clebbe chiuso :smile:

Sto a San Colombano. Non è assolutamente un clebbe chiuso anzi.... ;-)
Ma vieni ora che ti s'allena noi!!! Stasera poi si fa solo discesa
Te sei di Massarosa? Anni fa ho fatto dei giri con l'arrampibike del tuo paese
 
Sto a San Colombano. Non è assolutamente un clebbe chiuso anzi.... ;-)
Ma vieni ora che ti s'allena noi!!! Stasera poi si fa solo discesa
Te sei di Massarosa? Anni fa ho fatto dei giri con l'arrampibike del tuo paese

si, son di massarosa

dunque sei andato con que matti della'arrampibike? ora sta riprendendo vigore il gruppo, negli ultimi anni si era un poco spento

dunque salite "a scoppio" e poi giù??

io, canaccio ladro, infrasettimana è dura che trovi tempo per uscire: esco dal venerdi alla domenica

ma, leggendo le bici che avete, mi fate un culo come un paiolo (e, dopo quello che ha detto hardjumper, il senso mi spaventa) :fantasm: :hahaha:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
.. io so arrivo ora, maremma non ce l'ho fatta ..... mi mangio le mani a pensarvi lassù in cima al coronato adesso .. domani fatemi vedere almeno una fotina!!!

Abbiamo iniziato a scendere alle 20:15....arrivati giu alle 21:30...ultimo tratto di mulattiera abbastanza buio....c'era l'innominabile e per caso la strada principale da fare in salita era chiusa :) se ne è dovuta fare un'altra allungando un pò passando per il centro di Bagni di Lucca dove per caso....c'era il mercato. A cena siamo andati alle 23 :) Bella serata! Ma il Coronato va ripulito! Dopo l'estate vediamo di segnare meglio la traccia e tagliare alcuni alberi caduti nella parte alta.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
si, son di massarosa

dunque sei andato con que matti della'arrampibike? ora sta riprendendo vigore il gruppo, negli ultimi anni si era un poco spento

dunque salite "a scoppio" e poi giù??

io, canaccio ladro, infrasettimana è dura che trovi tempo per uscire: esco dal venerdi alla domenica

ma, leggendo le bici che avete, mi fate un culo come un paiolo (e, dopo quello che ha detto hardjumper, il senso mi spaventa) :fantasm: :hahaha:

Ehi ma che culo qui siam tutti dei fermi! HJ ti deve spaventà perchè porta male ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo