solo io sento puzza di ghost writer?!?!
vado a farmi un giro in bici, meglio và!!
Sempre seguito sto 3d .. o almeno lo seguivo fino a poco fa..perchè scusa? è casa sua qui?
chiedo per un amico...
Non farmici pensare Mc..ragazzi....a quando un qualche nuovo trail dalla campania e company??
@Big Steak One che ne sò.... ma perché non mi fai un bel trail sul vesuvio??? non c'è nulla da quelle parti???che poi fin che sei lì mi catturi magari un bel sassetto di lava che mi manca nella mia "collezione" ??!?
Il Vesuvio è sempre stata una meta ambita da molti ciclisti. Poco prima di partire per le Alpi sono andato a farmi un giro in auto e a quanto ho capito solo l'asfalto è permesso mentre i sentieri sono ancora interdetti e pattugliati dalla forestale...a causa del periodo di incendi passato.No No..mica hai detto una cosa campata per aria MC: sul Vesuvio so che ci sono dei percorsi che sono molto molto "cazzuti" (mi si passi il termine).
Quello che non so è il loro stato di manutenzione: anni fa erano attivi. Poi però non ne ho più sentito parlare.
DON
le panchine?Però anche tra l'asfalto c'è qualcosina di interessante che mi piacerebbe provare.
Vedi l'allegato 389080
Tornato!solo io sento puzza di ghost writer?!?!
non ce la fai proprio rimaner senza di noi....eh?Tornato!
Vi sono mancato?
Giretto con la gravel, una 70 di km, tre orette di goduria, temperatura fantastica!
Come fareste senza di me???non ce la fai proprio rimaner senza di noi....eh?
(...)
Il Vesuvio è sempre stata una meta ambita da molti ciclisti. Poco prima di partire per le Alpi sono andato a farmi un giro in auto e a quanto ho capito solo l'asfalto è permesso mentre i sentieri sono ancora interdetti e pattugliati dalla forestale...
A cosa sei rimasto?ragazzi....a quando un qualche nuovo trail dalla campania e company??
A cosa sei rimasto?
Ci sono i ragazzi sul Taburno che hanno creato bei sentierini, poi c'è Mt Vergine,con funicolare (diversi trail xc/am/enduro).
Poi c'è santo Stefano del sole,dove ci sono state anche alcune gare enduro.
Sempre in Irpinia sul Mt.Tuoro (Chiusano San Domenico) altri trail,am/enduro ,con meccanizzate in loco (pendenze importanti).
Diversi trail che sulle colline di Salerno sbucano a pochi passi dal centro...
Infine c'è Palinuro e Sala Consilina,che pure hanno alcuni trail dove di recente ci sono state gare enduro...
Ovviamente Castle Trail , ma penso sia stato già reso noto dal creatore del topic...
eccomi... essendo passato al “lato oscuro” sono più presente sul fratello verde che qui.. @Big Steak One vedi che gli ultimi 2 da te citati sono lo stesso trail... Comunque all’elenco mancano i trail del Casertano, curati da uno dei gruppi più attivi( forse il più attivo) della Campania: i Pezzotto. Sono davvero un bel gruppo e mettono a disposizione di tutti tracce e consigli sui loro giri..
Uh caspita!!! Carramba che sopresa!!!Grazie Tako!
Quando volete passare per Caserta io e il mio gruppo siamo sempre pronti a farvi fare qlk bel giro sopratutto di Sabato.
I Trail da noi creati sono TRK8, Barz8 e Rock8 tutti belli "allegri". Ma le nostre colline sono piene di bei giri e punti di interesse. Un trail famosissimo è il canalone.
Potete dare una occhiata alla pagina MTB Pezzottocicloteam e Briganti su facebook.
Spesso siamo stati anche dalle parti di Montevergine, Santo Stefano del sole e via dicendo. Quando vuoi passa per un giro.Uh caspita!!! Carramba che sopresa!!!
Wow...@andreadoppiaemme... @Production_Btr0therS...
Avvellino, Caserta
E solo adesso vi fate vivi?Non avete idea per quanto tempo ho sognato sto momento
sassoooooooo ocio al sasssoooooooo...
Appunto, al minuto 4:23 li ho mollati del tutto e da allora in poi mai più...e si sente
BSO ti avevo detto che nel casertano c'erano dei bei trail, Andrea di sicuro allora tu conosci il mio masto (datore di lavoro)Grazie Tako!
Quando volete passare per Caserta io e il mio gruppo siamo sempre pronti a farvi fare qlk bel giro sopratutto di Sabato.
I Trail da noi creati sono TRK8, Barz8 e Rock8 tutti belli "allegri". Ma le nostre colline sono piene di bei giri e punti di interesse. Un trail famosissimo è il canalone.
Potete dare una occhiata alla pagina MTB Pezzottocicloteam e Briganti su facebook.
Chi è? Chi è?BSO ti avevo detto che nel casertano c'erano dei bei trail, Andrea di sicuro allora tu conosci il mio masto (datore di lavoro)