Uscite in Campania e regioni limitrofe

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quindi, se non vi sentite "bravi", allora forse non dovreste neanche dispensare consigli
personalmente non mi pare di aver dato consigli di guida, nemmeno giudizi...

anche perchè se uno, ad esempio Zizzi, non mi dice cosa fa e sa fare come potrei??? ;-)
(fa il timido, non risponde...)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Già, ha preso una brutta piega da quando un normalissimo utente ha scritto solo che voleva fare di più (mostrando tra l'altro un video si un salto per di più andato a male...s-caduto) per quanto concerne il vostro punto di vista.
Fate una cosa allora, non alimentate più, lasciatelo perdere, non partecipate come se fosse al bar a discutere di tutto e su tutto, sopratutto con chi non vuole capire.
Ritorniamo solo a postare video e foto di uscite e a discutere su queste. E se qualcun'altro ritorna sul discorso di voler fare i backflip, diventare un Pro e simili...non gli rispondete.
Grazie.
Domenico... mi spiace aver "inquinato" questo 3d con discussioni che non c'entrano nulla.
Però non ci sto a farmi trattare in un certo modo: non l'ho mai permesso a nessuno... e mai lo permetterò.
C'è modo e modo di dire le cose: sia @AlfreDoss che @mcpelo68 ad esempio non erano d'accordo su quanto asserivo (non NOI... ma IO) e c'è stato solo un tranquillissimo scambio di idee.
Ad ogni modo, hai ragione: mi sforzerò di ignorare chi dice minchiate...
Un abbraccio.

DON
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Scusami Pietro, non ce l'ho con te ma cito il tuo messaggio perché è uno spunto su cui discutere.
La questione è in generale ma abbastanza complessa.
Escludendo te che hai appena affermato di non essere uno bravo (al contrario non hai mai detto di esserlo) e molti che poi dai loro messaggi sono al tuo livello, non li cito ma è palese ed evidente a tutti. Del panzone, del tranquillone, del chi fa uscite rilassanti e chi per divertirsi...ecc ma senza nulla a pretendere sulla velocità, sui trick e su come affrontare i trail in maniera circense.
Ogni santo giorno e in qualsiasi discussione sento dispensare consigli su come andare in bici a chi vorrebbe fare di più e accellerare le proprie prestazioni.
Per carità, fare i corsi, posizione in sella, delle braccia, delle gambe, del busto e così via...ma alla fine è solo tutta teoria da parte di chi, come traspare, si sente un campione.
Quindi, se non vi sentite "bravi", allora forse non dovreste neanche dispensare consigli se non sul fare i corsi e non ammazzarsi per via dell'età.

Se siete riusciti a capire cosa voglio dire allora posso aggiungere..."e poi volete parlare di me"?

Almeno io i miei progressi li mostro e per uno che è salito da poco in sella credo che qualcosa di buono ne sta uscendo. Rispetto a chi dispensa da una vita ma poi?...Il nulla.
Grazie per l'attenzione
totalmente d'accordo basta che non fai passare il messaggio che se uno mette un video allora è bravo e se uno invece gira in bici per i cazzi suoi, sulla cima del Pasubio magari o scendendo dalle pale di San Martino o in val di Sole ma non mette i video e non se ne vanta allora non è bravo...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
basta che non fai passare il messaggi che se uno mette un video allora è bravo e se uno invece gira in bici per i cazzi suoi, sulla cima del Pasubio magari o scendendo dalle pale di San Martino o in val di Sole ma non mette i video e non se ne vanta allora non è bravo...
è proprio quello che sostengono... :omertà:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.915
5.860
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
totalmente d'accordo basta che non fai passare il messaggio che se uno mette un video allora è bravo e se uno invece gira in bici per i cazzi suoi, sulla cima del Pasubio magari o scendendo dalle pale di San Martino o in val di Sole ma non mette i video e non se ne vanta allora non è bravo...
Scusami Pietro Ho problemi con l'account e quindi difficoltà a partecipare attivamente. Tanto è vero che quando posto i miei video non aggiungo neanche commenti ma mi limito a scrivere che ci sono due righe in descrizione.
Forse nessuno li legge o vedere i video dove mostro le mie difficoltà, la mia incapacità, le mie paure?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) basta che non fai passare il messaggio che se uno mette un video allora è bravo e se uno invece gira in bici per i cazzi suoi, sulla cima del Pasubio magari o scendendo dalle pale di San Martino o in val di Sole ma non mette i video e non se ne vanta allora non è bravo...

E invece continuare a chiedere foto/video agli altri, tu (sì, non qui ma lo hai fatto eccome), Andreamase e altri lo fate perché...?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Scusami Pietro Ho problemi con l'account e quindi difficoltà a partecipare attivamente. Tanto è vero che quando posto i miei video non aggiungo neanche commenti ma mi limito a scrivere che ci sono due righe in descrizione.
Forse nessuno li legge o vedere i video dove mostro le mie difficoltà, la mia incapacità, le mie paure?
io li ho visti i tuoi video. a qualcuno ho anche messo un commento. E onestamente posso dirti che non sembri nemmeno tu?
Finalmente ti sei confrontato con discese vere e hai capito che tra youtube e la realtà ci passa il mare in mezzo.

Almeno io i miei progressi li mostro e per uno che è salito da poco in sella credo che qualcosa di buono ne sta uscendo. Rispetto a chi dispensa da una vita ma poi?...Il nulla.
Grazie per l'attenzione

Ma fammi capire: parliamo di me e di te o hai citato me volendo fare riferimento ad altri?
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E invece continuare a chiedere foto/video agli altri, tu (sì, non qui ma lo hai fatto eccome), Andreamase e altri lo fate perché...?
ma finiscila!
io non ho chiesto foto e/o video (dimmi dove...), non guardo nemmeno quelli di Biesseò, i video di mtb li trovo mediamente noiosi (a parte quelli di Michele, ma quelli li guardo più per i luoghi che per il "riding", tanto so bene quanto è bravo, lui si!)

ho chiesto info a Zizzi, per sapere cosa fa e sa fare, altrimenti si parla del sesso degli angeli.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sai son qui da un po' più di tempo e ancora non ho visto video di quelli tanto bravi, tipo Pietro, Don, Pirata (ah, no aspetta- da qualche parte uno di Pirata l'ho visto, in pineta, se non ricordo male, ma non lo trovo più) un paio di foto tue e giusto ieri due video

Dài, avete tanti km sulle ruote, mostrate i vostri. Possibilmente non di 20 anni fa
I miei video li ho cancellati perché erano noiosi e non ho bisogno di prove dei miei giri,io non so andare in mtb, ne sono un campione, altrimenti non stavo qui ha scrivere, ma ho un minimo di esperienza per capire i miei limiti
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E invece continuare a chiedere foto/video agli altri, tu (sì, non qui ma lo hai fatto eccome), Andreamase e altri lo fate perché...?

totalmente d'accordo basta che non fai passare il messaggio che se uno mette un video allora è bravo e se uno invece gira in bici per i cazzi suoi, sulla cima del Pasubio magari o scendendo dalle pale di San Martino o in val di Sole ma non mette i video e non se ne vanta allora non è bravo...

riporto il mio intervento che ti spiego come se parlassi con uno che ha 10 anni così capisci:
io forse ho chiesto i video ma solo a chi si vanta di essere bravo, e di fare cose mirabolanti. Perchè se uno si vanta di farle è giusto che gli altri ne possano godere...
a chi invece va in bici senza millantare chissà quali performance non ho mai chiesto niente.
Capisci la differenza fra i due modi di porsi?
per esempio ad @ANDREAMASE non ho mai chiesto nulla, non mi serve. L'ho incontrato qualche volta e so dove gira. E tanto mi basta. Chi invece fa "URBAN DH" o "BACKFLIP" da 2 metri è giusto che metta foto e video.
Per dire i video tentativi di saltare di koroview mi piacevano. Ma lui faceva salti veri. Qua vedo video di gente che a saltare 30 cm a momenti ci lascia i denti però vogliono fare la rampage.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.915
5.860
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io li ho visti i tuoi video. a qualcuno ho anche messo un commento.
Uh davvero?:oops: E dove che non mi è arrivata nessuna notifica sul tubo:nunsacci:

EDIT: Ahhhh forse ti riferisci a qui? Si me lo ricordo e ricordo anche della curva "Cliff" ahahah. Andavo piano e non sarei mai caduto giù, anzi mi ero fermato apposta per leggere meglio che da li si "poteva" fare un bel tuffo fino al lago di Molveno:smile:
Purtroppo non ho spolliciato/risposto perchè altrimenti ci avrei messo un ora in attesa di caricamento. Te lo dico qui.
Grazieeeee;-)

Ma fammi capire: parliamo di me e di te o hai citato me volendo fare riferimento ad altri?
Come ho scritto, ho preso spunto dal tuo messaggio per l'argomento di cui ho parlato.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
io forse ho chiesto i video ma solo a chi si vanta di essere bravo, e di fare cose mirabolanti. Perchè se uno si vanta di farle è giusto che gli altri ne possano godere...
a chi invece va in bici senza millantare chissà quali performance non ho mai chiesto niente.
(...)

Eppure, ad esempio, hai chiesto prove ad una mascotte da cavalletto che non s'è mai vantata di far cose mirabolanti.

Proprio tu, non un altro.

I messaggi te li cerchi da solo, eh?! Scommetto che se ti impegni e se non sono finiti cancellati da eventuali discussioni animate (da altro e altri, ovvio) successive, trovi pure quelli che il tuo socio non ricorda di aver mai postato.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Eppure, ad esempio, hai chiesto prove ad una mascotte da cavalletto che non s'è mai vantata di far cose mirabolanti.

Proprio tu, non un altro.

I messaggi te li cerchi da solo, eh?! Scommetto che se ti impegni e se non sono finiti cancellati da eventuali discussioni animate (da altro e altri, ovvio) successive, trovi pure quelli che il tuo socio non ricorda di aver mai postato.
Non mi ricordo e quindi se non mi metti i messaggi la tua parola vale quanto la mia. Mi ricordo però che una volta ti dissi che, visto il tipo di bici che tu pedali e il tipo di percorsi che fai, non eri certo il più indicato a dare indicazioni su come impostare una MTB "vera". Comunque se hai ancora il dente avvelenato non se che farci.
Mettimi fra gli ignorati. così smetti di inquinare le discussioni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eppure, ad esempio, hai chiesto prove ad una mascotte da cavalletto che non s'è mai vantata di far cose mirabolanti.

Proprio tu, non un altro.

I messaggi te li cerchi da solo, eh?! Scommetto che se ti impegni e se non sono finiti cancellati da eventuali discussioni animate (da altro e altri, ovvio) successive, trovi pure quelli che il tuo socio non ricorda di aver mai postato.
che prove avrei chiesto?
forse ho chiesto cosa fai/fate, non prove di quello che dite, non me ne può fregar di meno.

ah, io non ho soci, tanto meno qui sul forum. faccio da me.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esisti solo se fai video?
Se questa è la discriminante sono contento di non esistere.
A me i video di MTB fan cagare.
Guardo solo quelli di Danny MacAskill.
E so che è spettacolo
Tutto il resto è fuffa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo