Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.917
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si comunque, ho impasticciato un pò.
Pastiglie nuove XLC non originali e spurgo per via della pompa nuova.
Spiego meglio.
Ho avuto un grave problema con la filettatura della pompa dove si avvita il grano per lo spurgo...
20200905_222720.jpg
...qualche giorno prima di partire e la Raceware me ne ha spedita una nuova il giorno prima della partenza.
Spurgo effettuato di fretta e stanchezza mentale e quindi aria nell'impianto...e per me non è accettabile!
Quando sono arrivato in Trentino ho avuto un pò di tempo per rieffettuare uno spurgo rapido e non avendo il reggibici nella rimessa dell'hotel l'ho dovuto fare senza smontare nulla ma mettendo delle buste di plastica e pezze sui dischi...e questo è ancora più inaccettabile!!!
Ma poi mi sò detto...e che me ne foooott...jamm'a parià:smile:
Sul kit di spurgo che mi sono portato e su altri risvolti in merito mi astegno, se volete sapere sono disponibile a informarvi. Magari potrà servire a chi interessa andare in vacanza e non restare mai a piedi o affidarsi a improbabili ciclai del luogo:saccio:;-)
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma in Campania com'è la situazione "ciclai"? Perché da me è pieno, sono anche bravetti ma costano un occhio
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Magari potrà servire a chi interessa andare in vacanza e non restare mai a piedi
Il segreto è partire con la bici in ordine, e non metterci le mani, che spesso si fanno danni!!!
Come hai fatto a massacrare quella filettatura? Ti è venuto a trovare Koro col Makita?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.917
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono tutti bravi quelli che conosco ma nessuno indispensabile...almeno per me e se accadessero situazioni "elettriche" o in garanzia dovrò rivolgermi al mio ciclaio che è vicino Frosinone/Cassino.
Però Cimpy nel messaggio precedente mi riferivo alla vacanza in Trentino e ad alcune peripezie che si possono risolvere in autonomia se si è ben forniti.
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io;-)...per tutto il resto c'è Mastercard:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Però Cimpy nel messaggio precedente mi riferivo alla vacanza in Trentino e ad alcune peripezie che si possono risolvere in autonomia se si è ben forniti.
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io
"Cimpy" non farti toccare i freni va'! ;-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io;-)...per tutto il resto c'è Mastercard:smile:

Tengo presente. Casomai passassi, anche un occhio alla campanatura, che per me è off-limits.


Poi mi sdebito regalandoti un paio di catene. Di quelle per legare la bici, ca va sans dire
:D
 

Paskualino69

Biker novus
30/9/20
13
6
0
54
Nocera inferiore
Visita sito
Bike
Ancora la devo prendere
grazie a tutti per la comprensione, sono di Nocera inferiore signor zizzi78 e siccome di lavoro faccio il rappresentante giro parecchio. Sarà un piacere incontrarsi se c'è ne sarà l'occasione. Da quest'anno mi hanno praticamente obbligato a usare la tecnologia per formulare gli ordini e devo prendere confidenza solo che questo demonio mi cambia le parole mentre scrivo e me ne accorgo dopo.
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
grazie a tutti per la comprensione, sono di Nocera inferiore signor zizzi78 e siccome di lavoro faccio il rappresentante giro parecchio. Sarà un piacere incontrarsi se c'è ne sarà l'occasione. Da quest'anno mi hanno praticamente obbligato a usare la tecnologia per formulare gli ordini e devo prendere confidenza solo che questo demonio mi cambia le parole mentre scrivo e me ne accorgo dopo.

Io a Nocera ci vengo spesso perché ci sono i miei zii. Magari qualche volta possiamo incontrarci per fare un giro in bici insieme. Che percorsi fai tu? Io mi accontento di cose semplici e me la prendo comoda :-)
 

Paskualino69

Biker novus
30/9/20
13
6
0
54
Nocera inferiore
Visita sito
Bike
Ancora la devo prendere
Sono felice di sapere che i vostri zii sono di Nocera, posso chiedere il
Loro cognome? Forse il conosco. Se dovesse capitare vorrei avere il piacere di conoscervi, grazie per l''invito a pedalare assieme spero possa darmi utili consigli sulla nuova bicicletta che ho intenzione di comprare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo