Rib's Trail - Paganella - Trentino 19.09.2020
Stavolta la descrizione la aggiungo commentando qui.
Altro trail per esperti non adatto alle mie scarse capacità ma che non ho avuto paura di affrontare solo perchè, è per l'appunto, per esperti.
Ho tagliato moltissimo il video di un percorso lungo e tortuoso, tutti i tratti troppo flow e superveloci, almeno un paio di parti dove scendo a piedi e quasi tutte le varie soste per riprendere fiato e calmare un pò i miei dolori...e un paio di cadute.
Eccetto quella al minuto 4:23 dove faccio una rovinosa caduta e credevo di essermi lacerato l'arteria femorale.
Fortunatamente non è stato così ma questo ha pregiudicato tutto il resto del trail e della giornata.
Nonostante non fossi in forma smagliante e tutti gli acciacchi dei giorni precedenti (erano 3 giorni di fila che giravo in bikepark) ho stretto i denti senza arrendermi e con la mia solita tenacia ho continuato.
Come sempre la cam appiattisce troppo la visuale e non rende la reale pendenza del Rib's che è stato per me una vera sfida. Ho girato li come secondo trail della giornata, poi sono susseguiti il Giada Line (video precedente), il Peter Pan 2 volte, l'Easy Rider...e poi sono crollato.
Troppo forte
@tunerz, rispetto a me, quando mi ha esortato a mollare di più i
freni.
Appunto, al minuto 4:23 li ho mollati del tutto e da allora in poi mai più...e si sente
Sicuramente percorrere il Rib's ha accresciuto in me la voglia imperturbabile di migliorarmi e dopo quella giornata ho imparato tantissimo.
Non vedo l'ora di poter ritornare in sella e mettere in pratica ciò che ho appreso sui miei soliti trail e su tutti i nuovi che verranno che, a causa dello stop forzato di 7 mesi mentre aspettavo la kenevo, non mi ha permesso di fare
Buona visione