Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
...si potrebbe fare al lago della duchessa...:ueh: :ueh: tanto per circa il 30% bisognerà spingere a fette!!!! (hi,hi).:down:
scherzo Ale...invece sei una biker "tenace"!!!:freeride:
Mario


...e chi ti dice che mi vada di farmi 'sta faticata a fette...:discuss: ????
..proprio io poi che sono per la velocità e la "non fatica ad ogni costo":yeah!: ....mi piace faticare il giusto :))): ... e questo 30% non mi pare per niente "giusto" (unita alla fatica di tutto il resto del giro..):bleah: :-| ....

......magari un bel giretto tonificante per qualche villa di roma con pic-nic annesso....:-|

PS. lo so che sono tenace.:up: ..ieri ho ripreso la mia city per fare un giro e andavo come il vento...:beautifu: saranno stati i 50 km circa che mi sono fatta domenica (compresi i tornantini)???? :hail:
ciao ciao mario...;-)
Alex :-?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...c'è qualcuno che ha voglia di accompagnarmi a fare una "sgambatina" :))): sulla marcigliana prima della cena (diciamo verso le 18.30 per essere di ritorno alle 20 circa a casa) ...tanto per stare "a posto con la coscienza" ed essere giustificati per la mangiata/bevuta???:OOO:
Mario
Mi piacerebbe, ma poi la doccia dove la faccio (io abito a Trigoria) !!!
Forse è meglio che mi vado a fare un giro vicino casa........:-P
 
gianky62 ha scritto:
Mi piacerebbe, ma poi la doccia dove la faccio (io abito a Trigoria) !!!
Forse è meglio che mi vado a fare un giro vicino casa........:-P

...ciao, infatti avevo pensato a qualcuno che abitava qui in zona.
grazie comunque per avermi risposto...:°°(: se sempre un tipo "tosto" e "prontoalvia"!!:via!:

Ciao Mario.
PS:
Ti avrei anche invitato a casa a far la doccia...ma ho la mujer già un pò sudigiri per le mie di uscite in bici...non vorrei che poi la scontassi tu!!!!:discuss:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...ciao, infatti avevo pensato a qualcuno che abitava qui in zona.
grazie comunque per avermi risposto...:°°(: se sempre un tipo "tosto" e "prontoalvia"!!:via!:

Ciao Mario.
PS:
Ti avrei anche invitato a casa a far la doccia...ma ho la mujer già un pò sudigiri per le mie di uscite in bici...non vorrei che poi la scontassi tu!!!!:discuss:
Me basta_no le mie.........:OOO:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
...ciao, infatti avevo pensato a qualcuno che abitava qui in zona.
grazie comunque per avermi risposto...:°°(: se sempre un tipo "tosto" e "prontoalvia"!!:via!:

Ciao Mario.
PS:
Ti avrei anche invitato a casa a far la doccia...ma ho la mujer già un pò sudigiri per le mie di uscite in bici...non vorrei che poi la scontassi tu!!!!:discuss:

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: ;-)

Io invece oggi mi sa che mi faccio un giretto all'ora di pranzo con la mia city....:freeride:
PS. ma non stiamo usando il topic sbagliato per queste uscitine...????:loll: :smile: :smile: :smile:
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Io ho mandato l'invito oggi alle 14 via Sms a Ratty, Mattonella, Marcolino, Bibbi. Purtroppo non ho il num dello ZioVitus.
Non ho ancora risposte. :ronf:
mi dispiace ma non posso venire questa sera
ci sentiamo la prossima volta
ciao
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
bibbi ha scritto:
mi dispiace ma non posso venire questa sera
ci sentiamo la prossima volta
ciao
Finalmente ti si "rivede" !!!! Bentornato ! :prost:
L'ultima volta che ci siamo visti mi hai dato "polvere" alla Francigena...:duello:
A quando la prossima sfida ???:sbavon:
 
Per informazione di tutti.
Per la cena di stasera: PREZZO CONCORDATO!!
Intorno ai 20 euro con primo a scelta, secondo (carne alla brace) e focaccia.
Mi pare buono no?
Chiaramente, a condizione che due devono mangiar di meno degli altri. Io non ho fatto problemi di sorta, tanto abbiamo i feriti che devono star leggeri (non possono smaltire!!!!!).
Ciao a tutti e...non date sòle!!!
Mario

P.S.: Mex per il Professor: mi han detto che ci hanno prenotato il tavolo rotondo, che però è per 12. Oltre debbono cambiare e gradirebbero saperlo prima (tardo pomeriggio).
 
alexxangel ha scritto:
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: ;-)

Io invece oggi mi sa che mi faccio un giretto all'ora di pranzo con la mia city....:freeride:
PS. ma non stiamo usando il topic sbagliato per queste uscitine...????:loll: :smile: :smile: :smile:

questo topic è più elastico degli altri - oltre che ruspante -. E' stato inserito apposta per questo!!:-P o-o
Per quanto riguarda il tuo giro odierno, se vai sulla ciclabile, fallo sapere...saremo tutti appostati!!!:-? :bum-bum-:
Aloa. Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
questo topic è più elastico degli altri - oltre che ruspante -. E' stato inserito apposta per questo!!:-P o-o
Per quanto riguarda il tuo giro odierno, se vai sulla ciclabile, fallo sapere...saremo tutti appostati!!!:-? :bum-bum-:
Aloa. Mario

meno male che è elastico...meglio cosi'..fa proprio al caso mio...;-)


Il giro odierno l'ho fatto...avevo poco tempo per cui sono stata intorno casa...ma devo dire che ho acquistato molta forza dopo tutte le pedalate
che mi sono fatta venerdi' sabato e domenica scorsi.:fatti-so: !!!
Dei tratti in cui prima faticavo, ora con la mia city sono andata come il vento con le marce più pesanti...:volo: !!!! Capirai...con la mtb volo....!!!!!!:volo:
Quando volete organizzare...l'ora di pranzo per me è sempre libera(o quasi...)...e x la ciclabile va benissimo anche la mia city bike....magari ci vado domani...8-)
Ciao ciao....:beautifu:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Per informazione di tutti.
Per la cena di stasera: PREZZO CONCORDATO!!
Intorno ai 20 euro con primo a scelta, secondo (carne alla brace) e focaccia.
Mi pare buono no?
Chiaramente, a condizione che due devono mangiar di meno degli altri. Io non ho fatto problemi di sorta, tanto abbiamo i feriti che devono star leggeri (non possono smaltire!!!!!).
Ciao a tutti e...non date sòle!!!
Mario

P.S.: Mex per il Professor: mi han detto che ci hanno prenotato il tavolo rotondo, che però è per 12. Oltre debbono cambiare e gradirebbero saperlo prima (tardo pomeriggio).




Serve più il passaggio al Professor?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
vencemario ha scritto:
...c'è qualcuno che ha voglia di accompagnarmi a fare una "sgambatina" :))): sulla marcigliana prima della cena (diciamo verso le 18.30 per essere di ritorno alle 20 circa a casa) ...tanto per stare "a posto con la coscienza" ed essere giustificati per la mangiata/bevuta???:OOO:
Mario
Io non posso :azz-se-m: prima delle 19:30 non torno mai a casa !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:offtopic:
ciao..scusate ma sto cercando di scegliere questa cavolo di mtb, ma sono 4 giorni che non ne vengo a capo...:nunsacci:
ho aperto un apposito topic nel forum, qualcuno di voi se ci butta un occhio puo' magari darmi un consiglio....sono piu' indecisa di quanto lo fossi prima xchè ora ho più modelli da valutare rispetto a quelli con cui ero partita e capendoci zero, non so proprio che fare.....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=43695&page=2

helppppppp.....:help: :help: :help:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
bibbi ha scritto:
mi dispiace ma non posso venire questa sera
ci sentiamo la prossima volta
ciao

ho appena scritto a Geppo un sms: sono davvero spiacente di non poter venire questa sera. Spero di potervi conoscere presto in sella alle nostre mtb!!!

Vi auguro una buona serata e...annatece piano coi gomiti arti o-o :augustin:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quanno se tratta de magnà...

ragazzi sono 100 post in nemmeno 4 giorni :adore!:

e da domani via ai resoconti :up:

ciaoooo a stasera o-o :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo