geppo960 ha scritto:Io ho mandato l'invito oggi alle 14 via Sms a Ratty, Mattonella, Marcolino, Bibbi. Purtroppo non ho il num dello ZioVitus.
Non ho ancora risposte.
involo ha scritto:il battesimo su sterrato (8-) )verrà prima della mangiata naturalmente
vencemario ha scritto:...si potrebbe fare al lago della duchessa... tanto per circa il 30% bisognerà spingere a fette!!!! (hi,hi).
scherzo Ale...invece sei una biker "tenace"!!!
Mario
Mi piacerebbe, ma poi la doccia dove la faccio (io abito a Trigoria) !!!vencemario ha scritto:...c'è qualcuno che ha voglia di accompagnarmi a fare una "sgambatina" sulla marcigliana prima della cena (diciamo verso le 18.30 per essere di ritorno alle 20 circa a casa) ...tanto per stare "a posto con la coscienza" ed essere giustificati per la mangiata/bevuta???
Mario
gianky62 ha scritto:Mi piacerebbe, ma poi la doccia dove la faccio (io abito a Trigoria) !!!
Forse è meglio che mi vado a fare un giro vicino casa........:-P
Me basta_no le mie.........vencemario ha scritto:...ciao, infatti avevo pensato a qualcuno che abitava qui in zona.
grazie comunque per avermi risposto... se sempre un tipo "tosto" e "prontoalvia"!!
Ciao Mario.
PS:
Ti avrei anche invitato a casa a far la doccia...ma ho la mujer già un pò sudigiri per le mie di uscite in bici...non vorrei che poi la scontassi tu!!!!
vencemario ha scritto:...ciao, infatti avevo pensato a qualcuno che abitava qui in zona.
grazie comunque per avermi risposto... se sempre un tipo "tosto" e "prontoalvia"!!
Ciao Mario.
PS:
Ti avrei anche invitato a casa a far la doccia...ma ho la mujer già un pò sudigiri per le mie di uscite in bici...non vorrei che poi la scontassi tu!!!!
mi dispiace ma non posso venire questa serageppo960 ha scritto:Io ho mandato l'invito oggi alle 14 via Sms a Ratty, Mattonella, Marcolino, Bibbi. Purtroppo non ho il num dello ZioVitus.
Non ho ancora risposte.
Finalmente ti si "rivede" !!!! Bentornato !bibbi ha scritto:mi dispiace ma non posso venire questa sera
ci sentiamo la prossima volta
ciao
alexxangel ha scritto:
Io invece oggi mi sa che mi faccio un giretto all'ora di pranzo con la mia city....
PS. ma non stiamo usando il topic sbagliato per queste uscitine...????
vencemario ha scritto:questo topic è più elastico degli altri - oltre che ruspante -. E' stato inserito apposta per questo!!:-P o-o
Per quanto riguarda il tuo giro odierno, se vai sulla ciclabile, fallo sapere...saremo tutti appostati!!!:-?
Aloa. Mario
vencemario ha scritto:Per informazione di tutti.
Per la cena di stasera: PREZZO CONCORDATO!!
Intorno ai 20 euro con primo a scelta, secondo (carne alla brace) e focaccia.
Mi pare buono no?
Chiaramente, a condizione che due devono mangiar di meno degli altri. Io non ho fatto problemi di sorta, tanto abbiamo i feriti che devono star leggeri (non possono smaltire!!!!!).
Ciao a tutti e...non date sòle!!!
Mario
P.S.: Mex per il Professor: mi han detto che ci hanno prenotato il tavolo rotondo, che però è per 12. Oltre debbono cambiare e gradirebbero saperlo prima (tardo pomeriggio).
Io non posso prima delle 19:30 non torno mai a casa !vencemario ha scritto:...c'è qualcuno che ha voglia di accompagnarmi a fare una "sgambatina" sulla marcigliana prima della cena (diciamo verso le 18.30 per essere di ritorno alle 20 circa a casa) ...tanto per stare "a posto con la coscienza" ed essere giustificati per la mangiata/bevuta???
Mario
Ciao Paolo.ciccio_fun2003 ha scritto:Io non posso prima delle 19:30 non torno mai a casa !
bibbi ha scritto:mi dispiace ma non posso venire questa sera
ci sentiamo la prossima volta
ciao