Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

..e per fortuna che mi guaradvano tutti schifato quando parlavo di pranzi e cene!!!!!

meglio così, vi sento più vicini..abbiamo un comune elemento aggregante:magna:

A proposito, mi ha detto Cicciofun che anche xr400 ci degna della sua graditissima presenza...dovremmo essere 12 giusti giusti!!
Professor ti inviato un mex in proposito per fare l'ultima conta ...scusami se delego ma sono ancora in ufficio incasinato per un'emergenza. tanto che non so se riuscirò ad essere puntuale e comunque verrò direttamente dall'ufficio!...altro che sgambatina alle 18.30 ...mannaggia alla miseria!
Porta pazienza. Oggi al ristorante ho parlato con Gaetano (il direttore) che alle 21 dovrebbe essere ad aspettarci. fai riferimento a lui se non arrivo in tempo.
Grazie Mario
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
vencemario ha scritto:
..e per fortuna che mi guaradvano tutti schifato quando parlavo di pranzi e cene!!!!!

meglio così, vi sento più vicini..abbiamo un comune elemento aggregante:magna:

A proposito, mi ha detto Cicciofun che anche xr400 ci degna della sua graditissima presenza...dovremmo essere 12 giusti giusti!!
Professor ti inviato un mex in proposito per fare l'ultima conta ...scusami se delego ma sono ancora in ufficio incasinato per un'emergenza. tanto che non so se riuscirò ad essere puntuale e comunque verrò direttamente dall'ufficio!...altro che sgambatina alle 18.30 ...mannaggia alla miseria!
Porta pazienza. Oggi al ristorante ho parlato con Gaetano (il direttore) che alle 21 dovrebbe essere ad aspettarci. fai riferimento a lui se non arrivo in tempo.
Grazie Mario

Sbrigate che se magnamo tutto!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
serata grandiosa!

sono sicuro che qualcuno starà già pensando alla prossima vero? :))):

siamo stati benissimo, complimenti per la scelta del locale, e poi una compagnia piacevolissima. :prost:

ora sotto con le proposte per pedalare questo week-end altrimenti la panza cresce.

per i fotografi: please postate le foto :}}}:

ciao Riccardo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Tutto Fatto Eh !!! :-|

Più ke una cena tra amici sembrava un lazzaretto di ortopedia...:scassat:

Ki crociati, ki gomito, ki gamba... :soffriba:

cenetta simpatica, non vi nascondo ke pensavo foste tutti monelletti assatanati, con piacere ho scoperto ke invece c'è gente "matura" e simpatica...


...la prossima da paoletto alla garbatella... :-|

P.S. ...è avanzata la focaccia??? :sumo:

Altro ke carboGNo titaGNO... :loll:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
tostarello ha scritto:
serata grandiosa!
Quoto pienamente Riccardo !
Come non poteva esserla rivedendo i compagni di tante "merende" riuniti tutti insieme intorno ad un abbondante piatto di matriciana annaffiato da un ottimo morellino di scansano ????o-o
Ho visto poi con piacere Geppo già pronto con il piede sull'attacco della bike........ secondo me domenica viene a Monte Flavio.....:up:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Quoto pienamente Riccardo !
Come non poteva esserla rivedendo i compagni di tante "merende" riuniti tutti insieme intorno ad un abbondante piatto di matriciana annaffiato da un ottimo morellino di scansano ????o-o
Ho visto poi con piacere Geppo già pronto con il piede sull'attacco della bike........ secondo me domenica viene a Monte Flavio.....:up:

non solo verrà... ci fara' anche mangiare polvere! :mrgreen:
bella la cena in abiti ehm, civili... qualcuno facevo pure fatica a riconoscerlo...
mi scuso se il mio umore era a terra (un po di casotti..) ma momenti come ieri fanno sempre bene!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Bella prova ragazzi !!!:mrgreen: :mrgreen:

Non ci sarebbe bisogno di sottolinearlo, ma quando c'è da muovere le mascelle siamo tutti in pole position :magna: meglio che pedalare :i-want-t:hi hi hi !

Oltre che buone forchette devo registrare anche degli ottimi bicchieri (4 bocce+una decina di bionde in 12 tengono su la media) mica male!!:prost: :-P
Ottima compagnia ... e alla prossima:prost:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
Bella prova ragazzi !!!:mrgreen: :mrgreen:

Non ci sarebbe bisogno di sottolinearlo, ma quando c'è da muovere le mascelle siamo tutti in pole position :magna: meglio che pedalare :i-want-t:hi hi hi !

Oltre che buone forchette devo registrare anche degli ottimi bicchieri (4 bocce+una decina di bionde in 12 tengono su la media) mica male!!:prost: :-P
Ottima compagnia ... e alla prossima:prost:
Ho notato che nonostante avessi il braccio "impedito" hai alzato il gomito di brutto............t'ho versato il morellino almeno 3-4 volte !!!:smile: :smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
.....
bella la cena in abiti ehm, civili... qualcuno facevo pure fatica a riconoscerlo...
....
...vero, in particolare mi scuso con Enrico per non averlo riconosciuto subito o-o

Paolo, alla prossima ok per la grappa o-o

siete tutti fantastici :bum-bum-:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
...vero, in particolare mi scuso con Enrico per non averlo riconosciuto subito ........................
Ahi Ahi questa cosa e' grave, quasi quasi ti cancello
dalla mia rubrica personale dove ti avevo sotto la voce "esperto di pompe".
:loll: o-o
 
è un piacere constatare che l'incontro conviviale è stato apprezzato da tutti!!! siamo stati veramente bene. :-| :sumo:
anche i feriti, nonostante l'evidente imbarazzo, hanno assaggiato 1/2 bicchier di vino a testa e mangiucchiato 2 (proprio due) mezzemaniche alla gricia!! :-? (azz.. meno male che il Professor poteva usare solo una mano, perchè con entrambe se sarebbe magnato anche il piatto di Gianky che gli stava pericolosamente di fianco!!!!!). Sabrina invece è rimasta inorridita (me lo ha detto molto elegantemente - come suo solito - in separata sede!!) della voracità e velocità mandibolare di Geppo, nonostante le persistente fitte al ginocchio!!!
In compenso, le maldicenze (derivanti da un'evidente invidia in tema di "leggerezza") di Pierfilippo e di Simone (purtroppo per loro hanno un "cancello" in ghisa marca Cannondale) sulla mia amata FRM, non mi hanno impedito di degustare (forse meglio solo "assaggiare") un bocconcino di tanto in tanto fra una portata e l'altra!
Ritengo poi la lamentela di Paolo (Cicciofun) e Flavio (Sht) di aver mangiato un pò troppo salato solo un'orribile scusa per giustificare la "sete" che li ha portati a tracannare non meno di 12 bicchieri a testa fra vino e birra!!! (mi si è quasi slogato il polso a forza di "mescere" alcool!).
Effettivamente Descend era un pò distratto...anche se in verità diverse volte ho notato che riemergeva dai suoi pensieri prestando improvvisa attenzione ad alcuni particolari tondi e ben equilibrati che gli passavano vicino per andare alla toilette!
Gerry poi, non volevo dirlo, per fortuna non ti piace la carne, perchè altrimenti la possima volta conveniva ammazzare e spezzare in casa un paio di agnelli e due o tre maiali!!!
Peccato che il Tost invece non stava in forma, tanto da mangiare "in bianco" un'intera fiamminga di mezzemaniche (anche se, ad onor del vero, rigorosamente senza formaggio!!).
Insomma...bisogna correre ai ripari: organizzare un altro incontro conviviale al più presto!!!
Pertanto, come vi dicevo ieri sera forza con le adesioni - fatemi sapere al più presto - per il prospettato giro domenicale a Monteflavio, che potrebbe organizzarsi nel seguente modo:
- partenza da Stazzano (piazzale Chiesa) alle ore 09.45/10.00;
- conseguentemente da Roma si può partire in auto mezzora prima circa (facendo la palombarese, poi seguendo indicazioni per Moricone) e ci si può mettere d'accordo per partire tutti insieme dalla nomentana;
- percorso: "elastico", nel senso che verrà valutato al momento (a seconda di come ci sentiamo la gamba) se proseguire da Monteflavio verso Capodiporco o verso la pineta del Pellecchia;
- fine giro, con ritorno a Stazzano, comunque e improrogabilmente entro le ore 13.00 per avere il tempo di cambiarsi la maglietta, prendere le auto e tornare a Monteflavio dove alle 13.30 max ci aspetta Lorenzo con gnocchetti fatti a mano al sugo di castrato con spruzzata di pecorino stagionato!!!!!!!!!!!!!
l'ho fatta un pò lunga? spero di non avervi annoiato.
Ciao a tutti. Un abbraccio fraterno
Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grande Mario,
mi sto ancora sbellicando dalle risa.

Trovo estremamente pungente la tua osservazione su Gerry ... mi hai tolto le parole di bocca!!!!

vencemario ha scritto:
Gerry poi, non volevo dirlo, per fortuna non ti piace la carne, perchè altrimenti la possima volta conveniva ammazzare e spezzare in casa un paio di agnelli e due o tre maiali!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Anche giornalista sei :cucù:

Dacci un appuntamento più preciso sulla Nomentana per domenica:
posto ed orario.

PS Qui sulla Tiburtina il tempo si è messo brutto , mica vorrà piovere .
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
.............. Sabrina invece è rimasta inorridita (me lo ha detto molto elegantemente - come suo solito - in separata sede!!) della voracità e velocità mandibolare di Geppo, nonostante le persistente fitte al ginocchio!!! ............Ciao a tutti. Un abbraccio fraterno
Mario
Strano ! eppure mi sono sforzato di apparire come una personcina a modo, ho mangiato pochissimo e bevuto anche meno, la prossima volta allora mi scateno sul serio, quella di ieri per me e' una prima colazione.:smile: :smile:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
:omero:
XR400R ha scritto:
Grande Mario,
mi sto ancora sbellicando dalle risa.

Trovo estremamente pungente la tua osservazione su Gerry ... mi hai tolto le parole di bocca!!!!


Ragazzi!!!
Ma siete puntigliosi forte!:wink:
Ho solo assaggiato 6/7 salsiccette e un pezzetto di abbacchio e un pezzetto di bistecca e un .......
Va be' ero distratto dalla compagnia, mandavo giù senza accorgermene;-)

per domenica se rientro a Roma avverto per telefono Mario.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ke gentaccia ke si incontra sui forumme !!! :loll:

Sono stato bene, anke se la timidezza dell'inizio è stata un pò fomentata dall'energumeno in giacca e cravatta ke elogiava i pregi di una marca di bici da lui posseduta made in KOREA...ma vabbè, la timidezza passerà... o-o

Grazie a voi cmq continuo ad assorbire nozioni importanti su tutto l'universo MTB... ke sia un bene o meno non lo sò, però UN GIORNO CI SARO' ANKE IO grondante di sudore, con il muskio sotto le ascelle, e la lingua tappettata... :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo