Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

geppo960 ha scritto:
Vorrei rinnovare l'invito a cena agli amici compagni di cronoscalate di M.Mario e PientoRide, e cioè :
Luca (Ratty), Fabio (Mattonella), Vito (Vitus), Marco (Marcolino), Matteo (Matts), Involo (Sabrina) e se ci sono altri da me dimenticati benvengano.
Siete ancora in tempo per aderire alla magnaride di CasalDe'Pazzi.
:taxi-dri: mi farebbe davvero piacere un mega raduno anche con tutti Voi.
Enrico.

Ho chiamato ora al tel. INVOLO che, felice dell'invito, controllerà i suoi impegni e farà il possibile per venire dando risposta prima possibile :cagozzo: in questo tp.
MATTS mi aveva già riferito di non poter partecipare per impegni universitari impellenti :!: (deve dare un esame proprio alla fine di questa settimana!).
A SPARVROMA ho inviato un sms, perchè non mi rispondeva! :mò-te-pi:
Per gli altri pensaci tu Enrico xchè non ho il nr di cell.!:kiss-my-:
Mario
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Su graditissima segnalazione :tlfono:del prode Vencemario eccomi a comunicarvi la mia immancabile ADESIONE :prost: !

Dopo prolungata assenza :razz:, mi sono aggiornata con i 60 post che avete inserito ... noto con piacere che quando se tratta de magnà i consensi fioccano e si mettono d'accordo tutte le discipline :}}}: !

Studio la cartina, carico il gps e sono dei vostri:balla-co:!

@Alexxangel: fai di tutto ma vieni anche tu, mi farebbe proprio piacere conoscerti!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!
E' PIU FACILE METTERSI D'ACCORDO PER UNA PAPPATA CHE PER UNA PEDALATA... è TUTTO DIRE!!!!
Al momento ho contato 10 adesioni sicure, quindi passo alla prenotazione del tavolo magari aggiungendo un paio di posti se nel frattempo si dovesse aggiungere qualcuno che sarebbe il benvenuto nella combriccola.
Vi terrò aggiornati per domani
Cioaoaoao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
involo [SIZE=3 ha scritto:
@Alexxangel: fai di tutto ma vieni anche tu, mi farebbe proprio piacere conoscerti!![/SIZE]


Ciao Sabri...o-o
farebbe piacere anche a me conoscerti...ma credo che più il tempo passa e più è improbabile che io possa venire domani... :ueh:
cmq sarà per un altra volta sicuramente...magari festeggeremo il prossimo acquisto di mtb che sto per fare:cucù: :-| ...e gia' ...visto che ormai ho una bella bdc:hail: , direi che una nuova e seria mtb ci si accosta benissimo e ci mancava:beautifu: ...dopo di che credo che nessuno mi fermerà più....:volo: (tranne qualche extrasistola dell'ultimo momento...:))): :smile: ..ma tanto quello è lo stress...)...


PS. cmq tanto per la cronaca mi sono rifatta i tornantini di monte mario con una mtb e anche se esanime:-(( :!: , sono arrivata in cima...!!!! :scassat: poi magari posto le foto nell'altro topic...
ciaooo a presto o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
scusate il ritardo ragazzi.:ahhh:

rispondo al richiamo :richiamo_papere:

al FERRO E FUOCO di GIOVEDI' 08/06/06 ALLE 21:00

MI CI BUTTO ANCH' IO

:-P

Sparv
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
involo ha scritto:
Su graditissima segnalazione :tlfono:del prode Vencemario eccomi a comunicarvi la mia immancabile ADESIONE :prost: !

Dopo prolungata assenza :razz:, mi sono aggiornata con i 60 post che avete inserito ... noto con piacere che quando se tratta de magnà i consensi fioccano e si mettono d'accordo tutte le discipline :}}}: !

Studio la cartina, carico il gps e sono dei vostri:balla-co:!

@Alexxangel: fai di tutto ma vieni anche tu, mi farebbe proprio piacere conoscerti!!

Miii ! non ci posso credere anche la mitica Sabrina ! :-? :romeo:
Dai che ci facciamo una bella foto tutti insieme ... e questa volta in "borghese" e senza bike !:i-want-t:
A domani ! :prost:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
alexxangel ha scritto:
...magari festeggeremo il prossimo acquisto di mtb che sto per fare:cucù: :-| ...e gia' ...visto che ormai ho una bella bdc:hail: , direi che una nuova e seria mtb ci si accosta benissimo e ci mancava:beautifu:

Perfetto! Per l'edizione serate a tema, dopo l'incontro in onore dei feriti, organizziamo la mangiata in onore della nuova MTB di Alexxangel :yeah!: .

Vedrai che sarà tutto un altro pedalare, senza considerare che per questa disciplina hai già un mucchio di entusiasti sostenitori e accompagnatori :balla-co:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ho ricevuto il messaggio da Geppo ... per il momento però, per problemi di lavoro, non per altro ... non posso dare conferma ... ma farò di tutto per esserci ... :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
involo ha scritto:
Perfetto! Per l'edizione serate a tema, dopo l'incontro in onore dei feriti, organizziamo la mangiata in onore della nuova MTB di Alexxangel :yeah!: .

Vedrai che sarà tutto un altro pedalare, senza considerare che per questa disciplina hai già un mucchio di entusiasti sostenitori e accompagnatori :balla-co:

:idea: ...e se invece in onore della nuova mtb(quando ci sarà) si facesse un bel "battesimo" con una bella pedalata non troppo affaticante per la sottoscritta?? (..x vostro gentile sacrificio.. :hail: ):sborone: :-| :beautifu:
....quale miglior modo per festeggiare??.......:i-want-t: :-)

ciao :balla-co:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Ma si dai ... per lo meno saremo un po' più presentabili !
Intanto ripassa la memoria.


bellissima la foto con i nomi!:adore!:

allora ragazzi, il w-e si avvicina, cominciate a pensare a qualche proposta per il prossimo giro, domani sera ne parliamo :bum-bum-:

ciao
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Io ho mandato l'invito oggi alle 14 via Sms a Ratty, Mattonella, Marcolino, Bibbi. Purtroppo non ho il num dello ZioVitus.
Non ho ancora risposte. :ronf:

Eccolo il bel Marcolino!!! Anzitutto un bel complimentone per questo topic che ho letto tutto d'un fiato dal principio, poi un salutone ai due infortunati e un grazie per l'invito alla bella magnata de domani sera. Purtroppo non posso ancora dare conferma, causa un impegno di domani pomeriggio alle 18 che rischia di bloccarmi. Ci terrei cmq molto a poter venire, per rivedere gli amici e conoscere i nuovi bikers: sentirò domani pomeriggio il buon Geppo per la conferma finale, verso le 16. Vi chiedo quindi di tenermi in forse fino a quel momento, scusandomi per questa incertezza :????:

A domani allora e, in ogni caso, viva viva la MTB!!! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma qualcuno (anke in pvt) potrebbe darmi un cell a cui kiamare se dovessi avere problemi (calcolando ke esco dal garage e sono già perso...) :ahhh:

cmq il mio è 3290699316, ah...mi kiamo Flavio :up:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
alexxangel ha scritto:
:idea: ...e se invece in onore della nuova mtb(quando ci sarà) si facesse un bel "battesimo" con una bella pedalata non troppo affaticante per la sottoscritta?? (..x vostro gentile sacrificio.. :hail: ):sborone: :-| :beautifu:
....quale miglior modo per festeggiare??.......:i-want-t: :-)

ciao :balla-co:

:i-want-t::i-want-t:il battesimo su sterrato (8-) )verrà prima della mangiata naturalmente :i-want-t: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo