Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Che piacere avervi visto lontani dalle bike per una volta o-o

Devo dire che quando ho saputo, in anteprima da Mario, che sarei stata l'unica donzella :beautifu: della serata ho avuto un trasalimento (più o meno lo stesso che ha avuto SHT quando si è reso conto dell'età media dei partecipanti :smile:) ma poi mi sono detta che in fondo non c'era tanta differenza rispetto agli incontri all'aria aperta :loll: e sono partita piena di entusiasmo :}}}: come sempre.

Gran serata! Gran compagnia! Siete proprio forti!Un elogio speciale a Vencemario che ha lanciato l'idea e al Professor che ha scelto il posto :up:


P.S. ma come si mettono le testimonianze fotografiche in formato decente??? Credo che le manderò via mail a qualche volenteroso, altrimenti rischiate di non vederle fino alla prossima settimana. Chi si fa avanti?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sparvroma ... lascialo perdere quel Mario lì!

ieri mi sono comprato una bella felpa della "nostra" Cannondale ... prova a indovinare cosa indosserò alla prossima cena?????


Saluti a tutti e divertitevi ... io domani vado in perlustrazione a Fabrica!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè..come ribadisco, nessuno se ne voglia a male, ma vedendo e leggendo sul forum di imprese, discese, robbette varie, tra un salto di coronaria e l'altro ieri a cena m'aspettavo di vedere una mandria di adolescenti con okki iniettati di sangue pronti a farsi male in ogni dove...

...invece, forse sbaglio solo per l' "adolescenti" :loll:

Vabbè...lo spirito di gruppo m'è piaciuto, spero al più presto di assaporare anke qualke uscita con voi... kissà, forse domenica...:freeride:

ma ho un pò di strizza...:ueh:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
.....P.S. ma come si mettono le testimonianze fotografiche in formato decente??? Credo che le manderò via mail a qualche volenteroso, altrimenti rischiate di non vederle fino alla prossima settimana. Chi si fa avanti?


forse i più bravi in questo sono Enrico Simone e Paolo o-o , io ci sono riuscito ma ogni volta a fatica :ueh:


p.s. mi ha intrigato molto il racconto del giro della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia, perchè non lo organizzi :bum-bum-:

ciao a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SHT ha scritto:
Bè..come ribadisco, nessuno se ne voglia a male, ma vedendo e leggendo sul forum di imprese, discese, robbette varie, tra un salto di coronaria e l'altro ieri a cena m'aspettavo di vedere una mandria di adolescenti con okki iniettati di sangue pronti a farsi male in ogni dove...

...invece, forse sbaglio solo per l' "adolescenti" :loll:

Vabbè...lo spirito di gruppo m'è piaciuto, spero al più presto di assaporare anke qualke uscita con voi... kissà, forse domenica...:freeride:

ma ho un pò di strizza...:ueh:
:loll: :smile: :smile: sei troppo forte!

si credo che sbagli solo perchè ti aspettavi dei giovincelli..:freeride: ..
chi per un verso chi per l'altro siamo una mandria di assatanati scapicollati...

in particolare dovresti vedere Mario all'opera...e pensa che farebbe se avesse una bici seria :ahhh:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
Visto che nessuno si è fatto vivo in tempo utile ho estratto a sorte :loll:

ciao,
manda manda che le metto in 50 secondi...:loll:
(sempre che qualcun'altro non abbia vinto il sorteggio)

p.s. zbor ca vantul vuol dire "volo con il vento"...la storiella è legata al mio ritorno in bike


...ecco ha vinto geppo....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
VI PREGO TOGLIETE STA FOTO !!!

attachment.php


A parte ke copro col piatto CARCARLO PRAVETTONI, e poi c'ho no sguardo molto facèto !!! :zapalott:


vengo sempre male in foto (e anke dal vivo) ma st'espressione nun m'era mai venuta... :bleah:

NUN ME LO SAREI MAI CRESO de venì tipo cernia !!! %$))
 
SHT ha scritto:
VI PREGO TOGLIETE STA FOTO !!!

attachment.php


A parte ke copro col piatto CARCARLO PRAVETTONI, e poi c'ho no sguardo molto facèto !!! :zapalott:


vengo sempre male in foto (e anke dal vivo) ma st'espressione nun m'era mai venuta... :bleah:

NUN ME LO SAREI MAI CRESO de venì tipo cernia !!! %$))

Eppure guardando bene mi sembra che l'espressione degli occhi sia naturale e la foto molto fedele!!!! :zapalott: %$))
evidentemente non ti sei mai guardato allo specchio dopo aver scolato 12/14 bicchieri tra sangiovese e morellino!!!:prost: :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Effettivamente Descend era un pò distratto...anche se in verità diverse volte ho notato che riemergeva dai suoi pensieri prestando improvvisa attenzione ad alcuni particolari tondi e ben equilibrati che gli passavano vicino per andare alla toilette!
Mario

e pensare che ero talmente stralunato che almeno un paio di signorine (da applauso) mi sono state fatte proprio notare... indovina da chi? :loll:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
involo ha scritto:
...più o meno lo stesso che ha avuto SHT quando si è reso conto dell'età media dei partecipanti... :smile:

Se mi volete, la prossima volta vengo e v' abbasso un pò l'età media...:smile::smile::smile:

Sembra incredibile, ma 'sto topic m'era proprio sfuggito... e dire che sono uno stakanovista delle mangiate...
Me l'ha fatto notare Tostarello a mezz'ora dall'inizio della cena, sigh!:ueh:

Alla prossima!

Ah, ne approfitto per salutare la cara Involo... o-o
 
AleXander ha scritto:
Se mi volete, la prossima volta vengo e v' abbasso un pò l'età media...:smile::smile::smile:

Sembra incredibile, ma 'sto topic m'era proprio sfuggito... e dire che sono uno stakanovista delle mangiate...
Me l'ha fatto notare Tostarello a mezz'ora dall'inizio della cena, sigh!:ueh:

Alla prossima!

Ah, ne approfitto per salutare la cara Involo... o-o

vieni presto Alexander perchè ne abbiamo bisogno...come purtroppo ha rivelato Sht siamo una manica di vecchietti...:prega:
comunque vi aspettiamo (a te e Sht) a Monteflavio domani...così ci date un pò di ossigeno in salita!!!:mrgreen: :mrgreen:
...siamo disposti anche pagare da bere se.. (anzi possiamo togliere il "se") arriviamo dopo di voi in cima:prost:
Ciao Mario
P.S.
Per favore entro le 13/14 per favore inserite le adesioni (per la prenotazione del risto!! (N.B. se magna bene e se spenne poco!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
vieni presto Alexander perchè ne abbiamo bisogno...come purtroppo ha rivelato Sht siamo una manica di vecchietti...:prega:
comunque vi aspettiamo (a te e Sht) a Monteflavio domani...così ci date un pò di ossigeno in salita!!!:mrgreen: :mrgreen:
...siamo disposti anche pagare da bere se.. (anzi possiamo togliere il "se") arriviamo dopo di voi in cima:prost:
Ciao Mario
P.S.
Per favore entro le 13/14 per favore inserite le adesioni (per la prenotazione del risto!! (N.B. se magna bene e se spenne poco!)
ora faccio un giretto quando torno confermo o meno, potresti dirmi per cortesia km e dislivello (approssimativi)? non vorrei fare una cosa massacrante....

ciao Riccardo o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
vieni presto Alexander perchè ne abbiamo bisogno...come purtroppo ha rivelato Sht siamo una manica di vecchietti...:prega:
comunque vi aspettiamo (a te e Sht) a Monteflavio domani...così ci date un pò di ossigeno in salita!!!:mrgreen: :mrgreen:
...siamo disposti anche pagare da bere se.. (anzi possiamo togliere il "se") arriviamo dopo di voi in cima:prost:
Ciao Mario
P.S.
Per favore entro le 13/14 per favore inserite le adesioni (per la prenotazione del risto!! (N.B. se magna bene e se spenne poco!)

io confermo la mia presenza.. mario ci sentiamo per telefono stasera, ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sto cercando di interpretare più fonti per capire che tempo farà domani.
da quanto posso capirci (na mazza..) sembrerebbe che nelle vicinanze di Roma il tempo dovrebbe tenere. La probabilità di pioggia è data nel basso lazio.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...insomma dite ke potrei provarci anke io domenica? :freeride:
Non vorrei essere di intralcio al gruppetto...se stramazzo m'aspetatte si?
Salite di ke genere? :$$$:
Non vorrei saltare dalla bici all'improvviso e sorreggermi con la gamba sbagliata...:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo