Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Eccomi eccomi.
Salute a tutti e scusate del ritardo ma ho diverse grane da sbrigare ultimamente.
Allora per giovedi ok, ovviamente meno vedo bike e più mi passa l'incazzatura, quindi se potete evitare di venire a cena tutti belli con le bike al seguito mi fareste un grosso favore.
Se posso suggerire e se ancora funziona come me lo ricordo da "pischello", che ne dite del ristorante di tanti nostri incontri "I MAMUTONES" ? Si dovrebbe stare bene sia per il mangiare che per il locale (i prezzi non so).
Ciao. :taxi-dri:

I mamutones negli ultimi anni sono molto cambiati diventando una specie di " La Parolaccia" con spettacolino mentre mangi e conto in linea.
Non so che impressione ne abbiano gli altri........
Valutiamolo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non sò i vostri gusti, ma mi sento di consigliarvi anke qualcosa in particolare:

DA PAOLETTO A GARBATELLA: "delicatissimo" localino di qurtiere sito in un sottoscala o garage, cucina tipica e "cortesia folcloristica" del titolare (ce mette poco a mannatte a fanculo!), i piatti sono romani e saporitissimi CONSIGLIATO MOLTO ASSAI !!! per palati raffinati


DALLA BAFFONA AL QUARTICCIOLO (ER QUAJARO): pittoresco bucicattolo a fianco un'agenzia funebre, piatti tipici romani con gusto elevato, e caratteristica serale a cena, CIRIOLA DI PANE CON QUAGLIETTA...una prelibatezza !!!


...in entrambi prezzi onesti e popolari !


Poi c'è sempre la pizzeria de "GIOVANNI LO ZOZZONE" sempre a garbatella... se non badate molto all'igene ottima pizza e fritti, prezzi commisurati al locale


...in fine le irrinunciabili fraskette ad ariccia (ne conosco e raccomando un paio veramente ottime e low cost)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mi sa che la scelta, se continuiamo su questa linea, diventa troppa dura...
io direi non aggiungiamone altri... e mandiamo in finalissima 2 posti tra i proposti.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Mi sembra di capire che l'orientamento è su Ferro e Fuoco alle 21.00 di giovedi, ora c'è solo da fare l'appello per sapere quanti saremo e prenotare entro domani (mercoledi), vi ricordo che siamo in periodo di chiusura scuole e quel tipo di locale si presta molto alle tavolate e si rischia di rimanere fuori.
 
Direi che "Professor docet et sententiat!!!!":richiamo_papere:
Stabiliamo per questa volta il mitico "ferroefuoco" e rimandiamo alle prossime le degustazioni ulteriormente proposte (SHT comunque sei un grande! i posti che hai citato mi attizzano di brutto!!!! e, come tali, SARANNO META DELLE PROSSIME MAGNATEEEE...!!!).

A' Enrì, finalmente sei arrivato!!!!:$$$: :sculacci:
Questa volta, per farti contento, le bici non le portiamo, però questo sacrificio ti costerà MOOOOLTO caro!!!!:-P ...la sera stessa!!!

Ora, forza con le adesioni, per facilitare la prenotazione.
Un saluto a tutti
Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Direi che "Professor docet et sententiat!!!!":richiamo_papere:
Stabiliamo per questa volta il mitico "ferroefuoco" e rimandiamo alle prossime le degustazioni ulteriormente proposte (SHT comunque sei un grande! i posti che hai citato mi attizzano di brutto!!!! e, come tali, SARANNO META DELLE PROSSIME MAGNATEEEE...!!!).

A' Enrì, finalmente sei arrivato!!!!:$$$: :sculacci:
Questa volta, per farti contento, le bici non le portiamo, però questo sacrificio ti costerà MOOOOLTO caro!!!!:-P ...la sera stessa!!!

Ora, forza con le adesioni, per facilitare la prenotazione.
Un saluto a tutti
Mario

IO ADESIO! :-P
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Interessante questo topic:magna:! Questo giovedì non posso ma spero in futuro di partecipare ad una uscita infrasettimanale o pedalata nel we (veramente è una vita che dovrei anche farmi un "giro maschio" per conoscere tutto il gruppone ;-) ). Colgo comunque l'occasione di fare gli auguri di pronta guarigione a Geppo ed al Professor che ho conosciuto sul Soratte, avevo sentito di un paio di noi che avevano avuto uno spiacevole incidente ma ho appreso solo ora di chi si trattasse! o-o
 
Bene, ricapitolando..mi sembra che finora i probabili aderenti all'invito sono i seguenti:
Professor, Gerry, Tostarello, Descend, Geppo, Gianky, Cicciofun, Sht, Xr400, Vencemario.
Non abbiamo più avuto notizie di Valerio188 (che ho visto molto allenato!), nè del mitico Sparvroma che, vi assicuro, in tema di mandibole non è secondo a nessuno, nè di Involo.
Forse è bene contattarli per telefono...(provvedo subit)!:tlfono:
Esimio Professor nel pom ci sentiamo per prenotare. :omero:
Ciao Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi .... io NON "ADESIO" ... come già detto in altro topic spero di riuscire ad andare prima a fare un giro in bici e a venire dopo per un brindisi finale.

per Geppo: tranquillo .... verrò in auto già in divisa da "civile"!

per SHT: 'sti posti che proponi sono moooolto invitanti!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Vorrei rinnovare l'invito a cena agli amici compagni di cronoscalate di M.Mario e PientoRide, e cioè :
Luca (Ratty), Fabio (Mattonella), Vito (Vitus), Marco (Marcolino), Matteo (Matts), Involo (Sabrina) e se ci sono altri da me dimenticati benvengano.
Siete ancora in tempo per aderire alla magnaride di CasalDe'Pazzi.
:taxi-dri: mi farebbe davvero piacere un mega raduno anche con tutti Voi.
Enrico.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
;-) definitivo:

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:


FERRO E FUOCO ALLE 21:00 GIOVEDI' 08/06/06


:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:


P.S. non avevo dato la mia adesione ufficiale...ma visto ke m'avete messo in mezzo e se tratta de magnà...me libero e venghio !!! :taxi-dri:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
;-) definitivo:

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:


FERRO E FUOCO ALLE 21:00 GIOVEDI' 08/06/06


:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:


P.S. non avevo dato la mia adesione ufficiale...ma visto ke m'avete messo in mezzo e se tratta de magnà...me libero e venghio !!! :taxi-dri:

LOL :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo