Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

descend ha scritto:
anche io gli abito ad un tiro di schioppo... pero' oltre al giorno per me sarebbe importante avere un'idea sull'ora....

per me giovedi' è ok... ma sono aperto ad eventuali altre soluzioni

anche per me è ok giovedì.:up:
Professor illuminaci sull'osteria!!!:magna:
Anche io posso prendere l'auto :taxi-dri: (però quella di gerry è più ganza!).
Ma Sparvroma è sparito??? (anche lui è una buona forchetta!).
Forza con le adesioni. Alexx, Valerio, Xr400, Involo, Cicciofun (e cognatino) date un segnale! :mò-te-pi:
Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
anche per me è ok giovedì.:up:
Professor illuminaci sull'osteria!!!:magna:
Anche io posso prendere l'auto :taxi-dri: (però quella di gerry è più ganza!).
Ma Sparvroma è sparito??? (anche lui è una buona forchetta!).
Forza con le adesioni. Alexx, Valerio, Xr400, Involo, Cicciofun (e cognatino) date un segnale! :mò-te-pi:
Mario


Io ho un piccolo problemino(se cosi' si può chiamare)...non sono libera xchè ho mio figlio con me...:-o o-o


...ma non è detta l'ultima....o-o

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
scusate, non ho ben capito lo spirito dell'iniziativa...:-P

Si esce in bici e si và dove? O si prende la makkina???

Potrebbe forse con dubbio interessarmi, dipende da cosa si fà e cosa "potrei forse" riuscire a fare...

l'importante p ke me sò capito... :idea1:
 
SHT ha scritto:
scusate, non ho ben capito lo spirito dell'iniziativa...:-P

Si esce in bici e si và dove? O si prende la makkina???

Potrebbe forse con dubbio interessarmi, dipende da cosa si fà e cosa "potrei forse" riuscire a fare...

l'importante p ke me sò capito... :idea1:

dalla faccina che hai inserito, lo spirito dell'iniziativa lo hai capito benissimo:-P o-o .
Comunque:
- per giovedì è prevista solo una cena commemorativa di una duplice caduta :-( occorsa domenica 28 maggio scorso sui simbruini e che ha messo fuori uso due nostri amici bikers moooolto agonisti!!!:celopiùg:
- sabato o domenica stiamo invece prevedendo un'uscita a Monteflavio con partenza da Stazzano e pranzo finale con degustazione leccornie locali!!:bacetto: :yeah!:
Ccappittto mi hai?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
dalla faccina che hai inserito, lo spirito dell'iniziativa lo hai capito benissimo:-P o-o .
Comunque:
- per giovedì è prevista solo una cena commemorativa di una duplice caduta :-( occorsa domenica 28 maggio scorso sui simbruini e che ha messo fuori uso due nostri amici bikers moooolto agonisti!!!:celopiùg:
- sabato o domenica stiamo invece prevedendo un'uscita a Monteflavio con partenza da Stazzano e pranzo finale con degustazione leccornie locali!!:bacetto: :yeah!:
Ccappittto mi hai?

Hai il dono della sintesi e sei pure poliglotta!:il-saggi: :saccio:
Un mito
Ma dove andiamo???????
 
ancora non so dove andiamo, Professor dovrebbe guidarci! ...atteso che Gianky che lo ha sentito in merito è stato talmente rapito dalla allettante controproposta di costui che ha subito desistito dalla sua originaria in quel di "Guido" (...eppure sto' Guido me sonava bene!!, me dava l'impressione de n'osteria de quelle gnoranti!).
Pertanto: "O Professor, nostro vate, illuminaci d'immenso" !!! :kiss-my-:

Per quanto riguarda il percorso di domenica, sicuramente ci sono delle "belle" salitine (sei contento Gerry?), nonchè lunghe discese (anche se non troppo tecniche) ...sicuramente è più un xc...in compenso il ristorante è sicuramente xc.dh.fr.am ecc. ecc., cioè di serie A1/superior/gold!!!!
Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
ancora non so dove andiamo, Professor dovrebbe guidarci! ...atteso che Gianky che lo ha sentito in merito è stato talmente rapito dalla allettante controproposta di costui che ha subito desistito dalla sua originaria in quel di "Guido" (...eppure sto' Guido me sonava bene!!, me dava l'impressione de n'osteria de quelle gnoranti!).
Pertanto: "O Professor, nostro vate, illuminaci d'immenso" !!! :kiss-my-:

Per quanto riguarda il percorso di domenica, sicuramente ci sono delle "belle" salitine (sei contento Gerry?), nonchè lunghe discese (anche se non troppo tecniche) ...sicuramente è più un xc...in compenso il ristorante è sicuramente xc.dh.fr.am ecc. ecc., cioè di serie A1/superior/gold!!!!
Mario

mario, nel mentre dei 1000 interrogativi per giovedì, per sabato/domenica posso affiliarmi a te? :-P
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
ancora non so dove andiamo, Professor dovrebbe guidarci! ...atteso che Gianky che lo ha sentito in merito è stato talmente rapito dalla allettante controproposta di costui che ha subito desistito dalla sua originaria in quel di "Guido" (...eppure sto' Guido me sonava bene!!, me dava l'impressione de n'osteria de quelle gnoranti!).
Pertanto: "O Professor, nostro vate, illuminaci d'immenso" !!! :kiss-my-:

.................................
Comunque si chiama Giulio, il Professor lo conosce meglio di me che ci sono stato solo alcune volte, effettivamente il costo è un pò + alto di quello che avevo indicato io (per una cena completa antip+primo+secondo+cont+dolc+caffè/ammazzacaffè+vino = 35/40€), quindi aspettiamo nuove proposte + interessanti...... a Roma nn c'è che l'imbarazzo della scelta !:voxpopul:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Comunque si chiama Giulio, il Professor lo conosce meglio di me che ci sono stato solo alcune volte, effettivamente il costo è un pò + alto di quello che avevo indicato io (per una cena completa antip+primo+secondo+cont+dolc+caffè/ammazzacaffè+vino = 35/40€), quindi aspettiamo nuove proposte + interessanti...... a Roma nn c'è che l'imbarazzo della scelta !:voxpopul:

Cari ragazzuoli, mi par di capire che il giorno scelto sia giovedi e qui non ci piove, per il posto basta trovare un accordo. Mi sono permesso di sconsigliare a Gianky "da Giulio" perchè lo conosco abbastanza bene e, secondo me, il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
Continuo a quotare l'Hosteria Abruzzese a via Tripolitania, ma va benissimo anche una pizzeria, quella della cena è l'occasione per vederci e stare insieme in allegria
Fate fioccare proposte
 
professor ha scritto:
Cari ragazzuoli, mi par di capire che il giorno scelto sia giovedi e qui non ci piove, per il posto basta trovare un accordo. Mi sono permesso di sconsigliare a Gianky "da Giulio" perchè lo conosco abbastanza bene e, secondo me, il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
Continuo a quotare l'Hosteria Abruzzese a via Tripolitania, ma va benissimo anche una pizzeria, quella della cena è l'occasione per vederci e stare insieme in allegria
Fate fioccare proposte

Per me va bene la "tua" HHHHosteria abruzzese.
Per far meglio orientare tutti, però, sarebbe il caso che ci dicessi più o meno il quantum per una cena completa...al limite se sei di casa :-P potresti concordare :ahhh: una cifra per "gruppo" di aficionados!:richiamo_papere:
Ciao.Mario

P.S. Rispondo nell'occasione a Descend: Vincenzino sai che per te il posto nella mia auto c'è sempre!!! (...va bè, ti porto anche il supradin!)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
vencemario ha scritto:
Per me va bene la "tua" HHHHosteria abruzzese.
Per far meglio orientare tutti, però, sarebbe il caso che ci dicessi più o meno il quantum per una cena completa...al limite se sei di casa :-P potresti concordare :ahhh: una cifra per "gruppo" di aficionados!:richiamo_papere:
Ciao.Mario

P.S. Rispondo nell'occasione a Descend: Vincenzino sai che per te il posto nella mia auto c'è sempre!!! (...va bè, ti porto anche il supradin!)

Il costo di una cena completa (antip. misti, assaggi di primi, un secondo, contorni, dolce, vini di un certo calibro compresi) si aggira sui 30/35.

Come altra proposta avrei Ferro e Fuoco a via Zanardini, zona Talenti/Casal dei Pazzi dove è possibile coniugare cucina, griglieria e pizzeria.
Qui i prezzi sono più contenuti, comunque potrete trovare la recensione del locale sul sito che già vi ho indicato www.goderecci.it http://www.goderecci.it/htm/ferroefuoco.htm

Ariciao
 
ferro e foco lo conosco. In verità ci avevo pensato anch'io, perchè si mangia comunque bene, il locale è bello e si presta a comitive chiassose e sicuramente il prezzo è più basso:kiss-my-: . Ci si potrebbe anche parlare per decidere il menu e avere un preventivo.;-)
Che ne dici?
Mario

PS: Simone (XR400) - sull'altro topic - ha proposto di fare un giro in bici prima della cena che potrebbe iniziare (secondo lui) alle 22 o 22.30 e se c'è posto per parcheggiare le bici.
Io ho perplessità sull'orario, direi che si può iniziare maxalle 21.00 altrimenti poi si fa troppo tardi.:maremmac:
Per il giretto in bici si può fare ma partendo, evidentemente, ad un'ora congrua (verso le 19) :°°(: .
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
ferro e foco lo conosco. In verità ci avevo pensato anch'io, perchè si mangia comunque bene, il locale è bello e si presta a comitive chiassose e sicuramente il prezzo è più basso:kiss-my-: . Ci si potrebbe anche parlare per decidere il menu e avere un preventivo.;-)
Che ne dici?
Mario

PS: Simone (XR400) - sull'altro topic - ha proposto di fare un giro in bici prima della cena che potrebbe iniziare (secondo lui) alle 22 o 22.30 e se c'è posto per parcheggiare le bici.
Io ho perplessità sull'orario, direi che si può iniziare maxalle 21.00 altrimenti poi si fa troppo tardi.:maremmac:
Per il giretto in bici si può fare ma partendo, evidentemente, ad un'ora congrua (verso le 19) :°°(: .
Per me và bene:}}}:, vale a dire : cena ore 21,00 + giretto in bici dalle 19,00 (io non ho le luci :nunsacci: .....)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Per me và bene:}}}:, vale a dire : cena ore 21,00 + giretto in bici dalle 19,00 (io non ho le luci :nunsacci: .....)

hmmm, sono perplesso... cioè.. io esco dall'ufficio (dove arrivo in macchina) arrivo a casa e prendo la bici per arrivare a ferro & fuoco (cioè 300 mt) ed i feriti????? hmmmm, ma per stavolta la bici non si potrebbe mettere da parte??
cioè lo spirito non era diverso??
in realtà se mi tornano i conti l'uscita pedalata / mangereccia non si dovrebbe fare sabato/domenica?

p.s. che fine ha fatto geppo?????????????????????????'
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
ferro e foco lo conosco. In verità ci avevo pensato anch'io, perchè si mangia comunque bene, il locale è bello e si presta a comitive chiassose e sicuramente il prezzo è più basso:kiss-my-: . Ci si potrebbe anche parlare per decidere il menu e avere un preventivo.;-)
Che ne dici?
Mario

PS: Simone (XR400) - sull'altro topic - ha proposto di fare un giro in bici prima della cena che potrebbe iniziare (secondo lui) alle 22 o 22.30 e se c'è posto per parcheggiare le bici.
Io ho perplessità sull'orario, direi che si può iniziare maxalle 21.00 altrimenti poi si fa troppo tardi.:maremmac:
Per il giretto in bici si può fare ma partendo, evidentemente, ad un'ora congrua (verso le 19) :°°(: .
il posto va bene, ma per il giro prima la vedo difficile, anche perchè abito lontano e dovrei poi farmi il ritorno a panza piena.
 
descend ha scritto:
hmmm, sono perplesso... cioè.. io esco dall'ufficio (dove arrivo in macchina) arrivo a casa e prendo la bici per arrivare a ferro & fuoco (cioè 300 mt) ed i feriti????? hmmmm, ma per stavolta la bici non si potrebbe mettere da parte??
cioè lo spirito non era diverso??
in realtà se mi tornano i conti l'uscita pedalata / mangereccia non si dovrebbe fare sabato/domenica?

p.s. che fine ha fatto geppo?????????????????????????'

Sono d'accordo, diventa tutto molto difficile!!!:specc:
Giovedì - come inizialmente proposto - facciamo una cena pro-feriti che serva anche come simpatico primo incontro conviviale.
Domenica, invece, facciamo una bella scalata (con conseguente bella discesa) per poi rifarci (alla grande!) a tavola. :prost: :mrgreen: :mrgreen:

Ma come giustamente ha notato Vincenzo, uno dei feriti non sta rispondendo all'appello!
GEPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 'NDO STAI????? Fatti vivo!:tlfono:
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Eccomi eccomi.
Salute a tutti e scusate del ritardo ma ho diverse grane da sbrigare ultimamente.
Allora per giovedi ok, ovviamente meno vedo bike e più mi passa l'incazzatura, quindi se potete evitare di venire a cena tutti belli con le bike al seguito mi fareste un grosso favore.
Se posso suggerire e se ancora funziona come me lo ricordo da "pischello", che ne dite del ristorante di tanti nostri incontri "I MAMUTONES" ? Si dovrebbe stare bene sia per il mangiare che per il locale (i prezzi non so).
Ciao. :taxi-dri:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Sono d'accordo, diventa tutto molto difficile!!!:specc:
Giovedì - come inizialmente proposto - facciamo una cena pro-feriti che serva anche come simpatico primo incontro conviviale.
Domenica, invece, facciamo una bella scalata (con conseguente bella discesa) per poi rifarci (alla grande!) a tavola. :prost: :mrgreen: :mrgreen:

Ma come giustamente ha notato Vincenzo, uno dei feriti non sta rispondendo all'appello!
GEPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 'NDO STAI????? Fatti vivo!:tlfono:
Mario


Quoto!!!
Se anche agli altri va bene Ferro e Fuoco è la soluzione: GIOVEDI' alle 21,00:richiamo_papere: :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo