Possibile..........è il sentiero che si è rovinato a forza di passarci...
Possibile..........è il sentiero che si è rovinato a forza di passarci...
mmm. non m'è sembrato, quelle si riconoscevano perchè + grandi e scavate con le gomme...Possibile.....
Ieri avrei detto domenica, ma purtroppo un problema di lavoro mi costringe a rimanere a roma.... comunque dal prox w-e quanno te pare!!
ma quando ci fai da cicerone per guarcino?!?!?! o-o
eddaje, male che va se cade....aridaje....
aho ma che voi proprio che me faccio male?
ok,livemente ot: fammi sapere quando che stavolta mi accolo anch'io per un ritorno a guarcino
livemente ot: fammi sapere quando che stavolta mi accolo anch'io per un ritorno a guarcino
continua quioissel@ ha scritto:ma quando ci fai da cicerone per guarcino?!?!?!
ragassi, proviamo per il prossimo sabato. Sono di riposo e devo solo organizzarmi con mia moglie. Al limite facciamo domenica....dai dai
Ma come stanno messi i percorsi?.. Dai racconti di qualche tempo fa, mi è parso di capire che stavano a pezzi.. O no?..
Bye
A pazzi, ma che risalite a piedi?.. Organizzatevi almeno in 3, uno guida e gli atri due scendono, e poi fate a turni.. Così è un'ammazzata..guarda io e pho3nix sabato ci siamo fatti solo l'ultimo tratto (erano ore che stavamo a spinge in salita, de più non se poteva fare) e il fondo era strapieno di rami tagliati pronti per incastrarsi dove possono fare più danni
Se dovorzio vengo anche io dai!!! o-o
E se non m'ammazza prima...........
infatti...
Chi è che sabato o domenica vuole organizzare una raidata x M.Cavo con l'ausilio di vettura per la risalita ?
servirebbe un portabici da tetto, io posso fornire quello posteriore.