Uscite FR a Montecavo

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragassi, proviamo per il prossimo sabato. Sono di riposo e devo solo organizzarmi con mia moglie. Al limite facciamo domenica....dai dai

salita meccanizzata pero' ?!?! Vero Oissel@ !!! Io ce sto! Sia x sabato e/o domenica.
X sabato pero' un pochino piu tardi perchè devo accompagnare mia moglie a lavoro.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ma come stanno messi i percorsi?.. Dai racconti di qualche tempo fa, mi è parso di capire che stavano a pezzi.. O no?..
Bye

guarda io e pho3nix sabato ci siamo fatti solo l'ultimo tratto (erano ore che stavamo a spinge in salita, de più non se poteva fare:smile:) e il fondo era strapieno di rami tagliati pronti per incastrarsi dove possono fare più danni
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
guarda io e pho3nix sabato ci siamo fatti solo l'ultimo tratto (erano ore che stavamo a spinge in salita, de più non se poteva fare:smile:) e il fondo era strapieno di rami tagliati pronti per incastrarsi dove possono fare più danni
A pazzi, ma che risalite a piedi?.. Organizzatevi almeno in 3, uno guida e gli atri due scendono, e poi fate a turni.. Così è un'ammazzata..
Bye
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
infatti...
Chi è che sabato o domenica vuole organizzare una raidata x M.Cavo con l'ausilio di vettura per la risalita ?

servirebbe un portabici da tetto, io posso fornire quello posteriore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo