Uscite FR a Montecavo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in ogni caso gia ora ci sono i presupposti per divertirsi..

beati voi...noi qui non riusciamo a decollare...
00032009.gif
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
un piccolo resoconto...
abbiamo ri-pulito e sviluppato la parte alta dei sentieri, quindi il canalone alto, il 5 , il 4 ed il muro.
alla fine del canalone alto c'è un salto non finito, ma chiuso.

dobbiamo mettere su un'altra giornata di lavoro per ri-pulire la parte bassa dei vari sentieri.. il canalone, i vecchi salti, ed il 4 basso..

in ogni caso gia ora ci sono i presupposti per divertirsi..


Abbiamo pulito quasi tutti i sentieri e fatto un bel drop e un doppio.....

Grandi!!! Complimenti a tutti i presenti allora !!!! La prox volta saro' dei vostri!!!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
.........domani giro con un paio di amici "di cui uno grosso pelato con il pizzetto ed esponente di spicco del freeride Romano"..........per risalite siamo pieni, ma per girare insieme siamo presenti!! :-)
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
se ero a Roma sicuramente mi aderivo a voi ,perche trovo giusto partecipare ed essere uniti e in tanti bikers, per chi a voglia di usare Monte cavo!
non voletemene ma io lavoro in Romagan.mannaggia a Roma ce vengo saltuarialmente.ma se me trovi li e srve una mano! ce sono!
tanto presto vengo a farlo un giro a monte cavo.voglio provarlo quel parco.....anche se non sono un veterano.ma me avventuro! grazie atutti da roberto sarò a Roma il 12 e 13 Dicembre ! chissà fate qualcosa
 
se ero a Roma sicuramente mi aderivo a voi ,perche trovo giusto partecipare ed essere uniti e in tanti bikers, per chi a voglia di usare Monte cavo!
non voletemene ma io lavoro in Romagan.mannaggia a Roma ce vengo saltuarialmente.ma se me trovi li e srve una mano! ce sono!
tanto presto vengo a farlo un giro a monte cavo.voglio provarlo quel parco.....anche se non sono un veterano.ma me avventuro! grazie atutti da roberto sarò a Roma il 12 e 13 Dicembre ! chissà fate qualcosa

ti prego,una cosa comincia a farla tu..."nun te sforza' a parla' romano...e' mejo se parli romagnolo".

:spetteguless:scherzo:spetteguless:
 
se non sbaglio il 4 é quello che si prende sotto le antenne, l'ultima curva dalla strada, ed esce sulla spianata (attraversi la strada e poi c'é il muro). Certo che se me lo chiedi non hai partecipato ai lavori ne hai fatto in tempo a vederlo....

quello è il canalone alto.
il 4 si prende dopo il belvedere...
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
se non sbaglio il 4 é quello che si prende sotto le antenne, l'ultima curva dalla strada, ed esce sulla spianata (attraversi la strada e poi c'é il muro). Certo che se me lo chiedi non hai partecipato ai lavori ne hai fatto in tempo a vederlo....
...........lo chiedevo perchè mancando da un pò di tempo credevo avessero costruito un doppio sul 4, il doppio che hanno distrutto ho partecipato personalmente alla costruzione ( se vedi le foto sono il maschio più bello) ;-)...........dopo la spianata o l' area pic-nic c' è il 5, il muro di montecavo dove tra l' altro ho cappottato ieri, si trova sulla sx della prima curva che incrocia la via sacra......... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo