Uscite FR a Montecavo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Qualcuno questa domenica è interessato ad una giornata a montecavo con risalite "furgonizzate"?
Se riusciamo ad essere almeno 8/10 persone (non più di 10) possiamo affittarne uno.

Mi sono informato e tra noleggio e benzina dovremmo spendere sui 90€ max (il furgone con 100km compresi costa 68€, il resto è per la benzina e per gli eventuali km extra), quindi tra i 9 e i 12€ a a testa (a seconda di quanti siamo).

Entro venerdì sera massimo dobbiamo sapere quanti siamo, perchè se siamo troppo pochi lasciamo subito perdere.

Cerchiamo di prendere l'impegno solo se veramente interessati altrimenti il rischio è che si prenotano 10 persone e poi domenica mattina se ne presentano molte meno.



per ora siamo:

valerio188
axcxa (da confermare)
madcat
oddiokasko (da confermare)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Solo per la cronaca, ma immagino lo sappiate già.
Per noleggiare auto o furgoni c'e' bisogno della carta di credito a garanzia.
Non vorrei vi troviate poi a disagio.
Ciao.
 
beh alla prima furgonata di montecavo,,,dopo tutto il mazzo che vi siete fatti...non dovresti mancare.
"prima" mi pare un parolone... sarà un anno che a corrente alternata abbiamo i furgoni a montecavo.. a volte anche 2.
molte volte ci si deve arrangiare con le auto e altre volte invece abbiamo la fortuna di avere amici che vengono furgonati...
domenica si va a Marmore, io non so, ma i ragazzi sono tutti li...
perchè non vi aggregate anche voi? è a meno di un'ora da roma, e forse riusciamo ad organizzare anche una grigliatina...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi permetto di rispondere io.
Quello che intendeva dire Axlwar (ci ho appena parlato) era una uscita publicizzata sul forum e con furgone affittato e quindi finanziato da tutti.

L'intento non era certo quello di sminuire le uscite che per tutto l'anno avete oprganizzato voi (con o senza furgone).
Se giriamo a montecavo dobbiamo ringraziare il vostro lavoro.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ma riusciamo a organizzare l'evento? al momento siamo solamente 3 i certi... potremmo far ricadere le NS attenzioni su alri lidi ed attendere momenti migliori per questa attivita'.
devo dire che la possibilita di fare una decina di discese a montecavo nella stessa giornata mi alletta molto piu di 2 a guarcino, piu che altro per un fattore allenante ed anche per prendere quella dimestichezza che fa si osa sempre un po di piu e quindi si impara piu velocemente.
quindi io, nei limiti del mio essere papa', cerchero di essere presente asnche a tentativi futuri

O.T.
a vale' sta a diventa difficile parlare, scrivere stare zitti.. ma fra qualche giorno tutto sara' assimilato e le cose andranno meglio :-) RESISTIII
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho sentito anche Antonio e forse viene anche lui con un suo amico.

Quindi
valerio188
axcxa
madcat
oddiokasko (da confermare)
antonio (da confermare)
amico di antonio (da confermare)

Direi di aspettare domani mattina, se entro l'ora di pranzo non riusciamo ad essere almeno 6/7 (sicuri al 100%) allora direi di lasciar pedere per questa domenica.



Ieri sono passato di nuovo all'autonoleggio e mi ha detto che il furgone va preso il sabato sera e riconsegnato il lunedì mattina.

Robè visto che te sei l'unico che sta a metà strada tra montecavo e l'autonoleggio ti andrebbe di portarlo a casa tua il furgone?
Portarlo da me vorrebbe dire sprecare inutilmente 30km tra andata e ritorno.
Se ti va, potrei passarti a prendere a S. Maria delle Mole sabato sera, andiamo all'autonoleggio, sbighiamo le pratiche, poi io torno a casa con la mia macchina e te vai a casa tua con il furgone.
Che ne dici?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho sentito anche Antonio e forse viene anche lui con un suo amico.

Quindi
valerio188
axcxa
madcat
oddiokasko (da confermare)
antonio (da confermare)
amico di antonio (da confermare)

Direi di aspettare domani mattina, se entro l'ora di pranzo non riusciamo ad essere almeno 6/7 (sicuri al 100%) allora direi di lasciar pedere per questa domenica.



Ieri sono passato di nuovo all'autonoleggio e mi ha detto che il furgone va preso il sabato sera e riconsegnato il lunedì mattina.

Robè visto che te sei l'unico che sta a metà strada tra montecavo e rent&rent ti andrebbe di portarlo a casa tua il furgone?
Portarlo da me vorrebbe dire sprecare inutilmente 30km
Se ti va, potrei passarti a prendere a S. Maria delle Mole sabato sera, andiamo all'autonoleggio, sbighiamo le pratiche, poi io torno a casa con la mia macchina e te vai a casa tua con il furgone.
Che ne dici?
se po' fa,io ho anche il cortile dove metterlo.poi hai risolto con la carta?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Allora Valerio o ......appuntamento a La foresta alle?............Fine giornata alle?......Spesa totale?.....Perchè io stacco domenica mattina alle 7.15....e se alla fine si fa qualcosa penso di stare li per le 08.30...
Aggiornatemi sulla furgonata.....
Roberto tu ci sei?....e chi altro?
 

Classifica mensile dislivello positivo