state organizzando per domenica? caz....volo non posso proprio
và per la prossima.
Ma infrasettimanale non esce nessuno?
vorrei organizzare qualcosa ma per venerdi 9 ottobre... che non lavoro...
Ritiro quello che avevo scritto..ATTENZIONE ATTENZIONE:
mercoledì prossimo venturo, sarebbe poi il 21 vedo possibilità di un raid a Monte Cavo con rigidona. Trovo qualcuno o me tocca pedalà pe' risalì?
Daje non fate i timidi!!
ciao a tutti. torno dopo una assenza di un anno per lavoro a firenze(fiorentini...brava gente... e non dico altro). per le uscite FR a monte cavo e non solo(ovunque) presente e motorizzato. saluti a tutti.
ATTENZIONE ATTENZIONE:
mercoledì prossimo venturo, sarebbe poi il 21 vedo possibilità di un raid a Monte Cavo con rigidona. Trovo qualcuno o me tocca pedalà pe' risalì?
Daje non fate i timidi!!
Per chi non ha Facebook:
Iniziano i lavori a Montecavo??
Vogliamo riaprire la giostra???
Vogliano riaprire la giostra !!!!
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, da soli non ce la facciamo ed allora eccoci qui ad organizzare una giornata all'insegna del lavoro finalizzato al divertimento.
percorsi mountain bike.
Domenica 1° Novembre noi del bike-store andiamo a ripulire e magari ad aprire qualche nuova variante ai nostri amati percorsi. Per l'occasione sei invitato a partecipare ad una giornata di lavoro si, ma in compagnia .
Per il pranzo pensavamo di organizzare una grigliata, ci si organizza si fa la spesa, si divide la spesa, si cucina, si mangia e si ri-inizia a lavorare...
per tutti l'appuntamento è alle 9:30 davanti al ristorante la Foresta, su via dei Laghi,
per tutti quelli che invece vogliono anche mangiare e bere in compagnia è gradita una adesione esplicita, in modo da fare una giusta spesa.
ogni partecipante si dovrà portare una attrezzo, pala, piccone, sega, rastrello.. insomma i soliti attrezzi utili a ripulire un percorso per mountain bike.
Speriamo di essere in molti, vogliamo ridare vita e lustro al nostro amato bike park semi cittadino, e già dal sabato successivo iniziare a sfruttarlo in modo intensivo..
Insomma una giornata fra amici per alimentare il nostro amato sport..
Data: domenica 1 novembre 2009
Ora: 9.30 - 17.30
Luogo: Monte Cavo, Roma
Come è andata Domenica? Qualcuno è andato? Mi spiace non esser potuto andare ma l'influenza che gira ha fregato anche me.