Uscite FR a Montecavo

Dai dai domenica ce sto pure io con la maiala rosa,visto che domenica scorsa quando sono entrato in garage mi ha guardato male perchè l ho tradita con una bici all mountain!
Domenica pero'gli rifaccio sciogliere le sospensioni, che sennò dopo 2 settimane di stop mi si impigriscono!!!!!!
(okkio alla forestale)

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Sabato nn posso.....

Domenica se andiamo....nn fermiamoci tanto per mangiare....anzi direi pranzo al sacco per scendere il piu' possibile....visto che fa buio presto...

Appuntamento....io direi 8.30 / 9.00

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
domenica dovrebbe venire a roma con la biga anche littlejohn un fr\dh di ravenna,con tostarello stavamo pensando se fargli fare un assaggio di montecavo.
che ne dite si puo' organizzare?come al solito il problema sono le risalite....

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Per il furgone tocca muoversi anche oggi... anzi ogi penso sia l'ultimo giorno utile. io non ho carta di credito (solo bancomat) e non penso che vada bene per l'affitto....

Quindi? Chi si fa avanti per l'affitto del furgone? dai non facciamo i pigri!!

Io sabato potrei, il bello di farlo domenica è che partecipavano anche i biker-store al completo!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora per domenica io potrei solo per mezza giornata, soltanto fino alle 12.30

Mentre se vogliamo fare di sabato io sono disponibile (anche per il furgone) tutto il giorno.

Scusa organiziamoci per domenica (io sabato non posso) con fugone e poi te alle 12.30 vai via e io mi prendo la responsabilità di riportarlo e tutto il resto?!?! :saccio:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo