Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Oggi (spero nel primo pomeriggio) con Valerio vedremo di definire la situazione Furgone...
Ci son un pò di punti da definire per il fatto che lui ci sarà solo mezza gionata!!

prego di inserire di seguito le adesioni sicure alla furgonata di domenica!!!!

chi non c'è nella lista, mi spiace, ma per forza maggiore non ne usufluirà!!!

quelli sicuri fin'ora sono

Marco69
Tixiano
Bike-store (Luciano)
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio

Oggi (spero nel primo pomeriggio) con Valerio vedremo di definire la situazione Furgone...
Ci son un pò di punti da definire per il fatto che lui ci sarà solo mezza gionata!!

prego di inserire di seguito le adesioni sicure alla furgonata di domenica!!!!

chi non c'è nella lista, mi spiace, ma per forza maggiore non ne usufluirà!!!

quelli sicuri fin'ora sono

Marco69
Tixiano
Bike-store (Luciano)
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
danthaman
io invece sono in forse...

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Marco69
Tixiano
Bike-store (Luciano forse)
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa (n.d.mod.)
kon@ntonio (forse... vi faccio sapere, ho il torace tipo puzzle...)

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Sono andato all'autonoleggio e il furgone per domenica è disponibile (domani devo chiamare per la conferma).
Come ho già detto io posso stare solo mezza giornata, quindi ci sono un paio di cose da definire.
Visto che per le 12.30 devo andare via, io ho l'esigenza di venire a montecavo con la mia macchina, e per questo mi serve qualcuno che domenica mattina per le 8.00/8.15 venga con me all'autonoleggio (in via appia nuova, poco prima di capannelle) a prendere il furgone.
Stesso discorso per il ritorno, mi serve qualcuno che una volta finito di scendere mi riporti il furgone davanti all'autonoleggio e mi riconsegni le chiavi (che devo riconsegnare il lunedì mattina entro le 9)

Passiamo alla quesitone costi: il furgone costa 74€ compresi i primi 100km, a questi vanno aggiunti almeno 25€ di gasolio, quindi stiamo a 99€.
Nel caso superassimo i 100km (cosa che è successa la volta scorsa) dobbiamo pagare ogni km in più e l'eventuale gasolio da aggiungere.
Calcolando 10 persone la spesa minima è di 10€, considerando eventuali km in più io credo che massimo potremmo arrivare a 13/14€ a testa, però questi conti si possono fare solo a fine giornata.

Abbiamo detto che siamo:
Marco69
Tixiano
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa
Luciano (forse)
kon@ntonio (forse)

Abbiamo ragigunto il n° massimo di persone, quindi non si può aggiungere più nessuno.
Ci vediamo domenica alla Foresta, io sto su con il furgone per le 9.00 pronto a salire alle antenne (chi vuole venire più tardi ci aspetta davanti alla foresta).

Mi raccomando non date buca altrimenti ve vengò a cercà sotto casa!!!!!!!

@Rocco klein: se vieni per ora di pranzo non ci sono problemi, ti dai il cambio con me.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho sentito Santre e ci pensa lui a venire con me a prendere il furgone e a riportarmelo nel pomeriggio.

Altra cosa, per ora gli unici due incerti sono Luciano e kon@ntonio, se venite tutti e due siamo 11, ci stringiamo un pò però ci dovremmo entrare.
Se non venite ditelo in tempo (io spero veniate tutti e 2) così magari se qualcuno è rimasto fuori può unirsi.

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Marco69
Tixiano
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa
Luciano (forse)
kon@ntonio (assente)

ragazzi.... io non ci sarò... la botta a guarcino... m'ha sdraiato.. quindi niente.
Ci vediamo la prossima volta...!!!!
Raidate fanciulli!!! raidate!!!!!

freefreerider

Biker ciceronis
Sono andato all'autonoleggio e il furgone per domenica è disponibile (domani devo chiamare per la conferma).
Come ho già detto io posso stare solo mezza giornata, quindi ci sono un paio di cose da definire.
Visto che per le 12.30 devo andare via, io ho l'esigenza di venire a montecavo con la mia macchina, e per questo mi serve qualcuno che domenica mattina per le 8.00/8.15 venga con me all'autonoleggio (in via appia nuova, poco prima di capannelle) a prendere il furgone.
Stesso discorso per il ritorno, mi serve qualcuno che una volta finito di scendere mi riporti il furgone davanti all'autonoleggio e mi riconsegni le chiavi (che devo riconsegnare il lunedì mattina entro le 9)

Passiamo alla quesitone costi: il furgone costa 74€ compresi i primi 100km, a questi vanno aggiunti almeno 25€ di gasolio, quindi stiamo a 99€.
Nel caso superassimo i 100km (cosa che è successa la volta scorsa) dobbiamo pagare ogni km in più e l'eventuale gasolio da aggiungere.
Calcolando 10 persone la spesa minima è di 10€, considerando eventuali km in più io credo che massimo potremmo arrivare a 13/14€ a testa, però questi conti si possono fare solo a fine giornata.

Abbiamo detto che siamo:
Marco69
Tixiano
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa
Luciano (forse)
kon@ntonio (forse)

Abbiamo ragigunto il n° massimo di persone, quindi non si può aggiungere più nessuno.
Ci vediamo domenica alla Foresta, io sto su con il furgone per le 9.00 pronto a salire alle antenne (chi vuole venire più tardi ci aspetta davanti alla foresta).

Mi raccomando non date buca altrimenti ve vengò a cercà sotto casa!!!!!!!

@Rocco klein: se vieni per ora di pranzo non ci sono problemi, ti dai il cambio con me.
scusate ma se vengo all auto noleggio 8/8.15 mi date un passagio a monte cavo, visto che dovrei arrivare in treno fino a castelgandolfo e poi pedalare fino al ristorante......non voglio rompere il ----- ma sono senza auto
se si può, fatemi sapere grazie:hail:

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
sei il solito sola....
non si può mai contare su di te...
e pensa che volevamo farti pure come moderatore...
ribadiamo...
moderace questo!!!!:quinonsp:
:))):
A Lucià te pensa a giocà co' le macchine, tanto al furgone se non ce penso io......!!!! ahahah

Ao però vedi de venì domani mattina!!!!!

Tizià montagli al più presto sti freni sennò poi dice che non è potuto venì perchè aveva la bici brake-less!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo