Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
A Lucià te pensa a giocà co' le macchine, tanto al furgone se non ce penso io......!!!! ahahah

Ao però vedi de venì domani mattina!!!!!

Tizià montagli al più presto sti freni sennò poi dice che non è potuto venì perchè aveva la bici brake-less!!!!

Boni regazzì non litigate!!!!!!!

Ce pensa a tutto il Santre.......... :))): :))): :))): :))):

Ci si vede domani per le 9 alla foresta.

So che così facendo qualcuno mi odierà.... però potranno usufruire del furgone solo chi ha dato prima l'adesione e quindi fa parte di questa lista...

Marco69
Tixiano
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa
Luciano (forse ma forse forse..... però forse viene)

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
scusate ma se vengo all auto noleggio 8/8.15 mi date un passagio a monte cavo, visto che dovrei arrivare in treno fino a castelgandolfo e poi pedalare fino al ristorante......non voglio rompere il ----- ma sono senza auto
se si può, fatemi sapere grazie:hail:

noi alle 8 stiamo davanti all'autonoleggio (via appia nuova 1053). Per qualsiasi cosa dovresti trovare il numero di santre nel suo profilo.

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Bene bene, tempo da favola terreno che sembrava colla e tanto gassss. Oggi sul muro mi son proprio divertito.
Complimenti a santre che si è fatto il muro per la prima volta senza cadere, fin'ora a montecavo se ne contano 2 (non stanchero mai di chiedermi COME CACCHIO HAI FATTO AD ANDARE COSI PIANO E NON ACCAPPOTTARTI????)

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bene bene, tempo da favola terreno che sembrava colla e tanto gassss. Oggi sul muro mi son proprio divertito.
Complimenti a santre che si è fatto il muro per la prima volta senza cadere, fin'ora a montecavo se ne contano 2 (non stanchero mai di chiedermi COME CACCHIO HAI FATTO AD ANDARE COSI PIANO E NON ACCAPPOTTARTI????)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Lento ma violento!!! :-?:-?:-?

e per tirarmelo un pò di più vorrei aggiungere che l'ho fatto a vista (non sono nemmeno sceso a piedi a vedere di cosa si trattava)

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Vorrei anche dire però che in alcuni tratti ho fatto da imbuto... e chi stava dietro di me viaggiava più piano dell'andatura del raccordo analare alle 5 del pomeriggio....

Cmq I ragazzi (Dan, Tix, Giulio) vanno come missili terra-aria..... :hail::hail: (non so dire chi viaggiava di più perchè li vedevo solo per un nano secondo e poi puff, non c'erano più........

Anche Luciano...................................................................................................... NO Luciano NO... non è venuto :-P

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
img8451copiatn1.jpg

img8420copiabz7.jpg

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella giornata ieri, mi dispiace esser dovuto andare via presto.
Però almeno sono riuscito a farmi 5 discese e alle 12.30 già ero in macchina.

Spero che il furgone si andato bene a tutti .......ho sentito qualcuno che si è lamentato dell'autista dalla guida "allegra"!!!!! ihihhii

Più tardi metto le foto degli altri.

freefreerider

Biker ciceronis
Bella giornata ieri, mi dispiace esser dovuto andare via presto.
Però almeno sono riuscito a farmi 5 discese e alle 12.30 già ero in macchina.

Spero che il furgone si andato bene a tutti .......ho sentito qualcuno che si è lamentato dell'autista dalla guida "allegra"!!!!! ihihhii

Più tardi metto le foto degli altri.
anche se sono l ultimo arrrivato e non ho altre giornate con furgone da paragonare, per me è stata davvero una bella giornata zeppa di discese e senza intoppi.....ringrazio chi si è adoperato per il forgone e di aver accettato il mio amico non prenotato luca
spero si rifaccia:free:

freefreerider

Biker ciceronis
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Lento ma violento!!! :-?:-?:-?

e per tirarmelo un pò di più vorrei aggiungere che l'ho fatto a vista (non sono nemmeno sceso a piedi a vedere di cosa si trattava)

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Vorrei anche dire però che in alcuni tratti ho fatto da imbuto... e chi stava dietro di me viaggiava più piano dell'andatura del raccordo analare alle 5 del pomeriggio....

Cmq I ragazzi (Dan, Tix, Giulio) vanno come missili terra-aria..... :hail::hail: (non so dire chi viaggiava di più perchè li vedevo solo per un nano secondo e poi puff, non c'erano più........

Anche Luciano...................................................................................................... NO Luciano NO... non è venuto :-P
è proprio vero dan tix e giulio vanno come missili, ma scendere con loro e cercare di stargli dietro(per quel pò che ci riesco) guardando traiettorie e movimenti aiuta tanto a migliorarsi......speriamo che ci siamo sempre cosi impariamo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo