Ciao rega chi viene domani mattina a Monte cavo a fa du salti?:-? Il tempo dovrebbe aregge.Io per le 9.00 gia sto su, al solito posto davanti alla foresta.Cosi se potemo mette daccordo come fa con le macchine.
Ciao Rocco Klein il guanto della Sombrio l'ha trovato uno che fa xc e me lo ha lasciato. Se in settimana passo da bike store lo lascio da Luciano.IO sono quello che scendeva col crab grigio.Tu sei quello col morphine bianco?non è che per caso qualcuno ha trovato un guanto Sombrio Cartel nero ieri a montecavo?
l'ho perso probabilmente in uno dei 2 parcheggi.....
grazie
RK
Ciao Rocco Klein il guanto della Sombrio l'ha trovato uno che fa xc e me lo ha lasciato. Se in settimana passo da bike store lo lascio da Luciano.IO sono quello che scendeva col crab griggio.Tu sei quello col morphine bianco?
Io so che un tizio si e'rotto il bacino e se lo sono portato via in ambulanza (l ho vista passare mentre salivo in bici sulla strada),pero'non so come ha fatto,forse marcello lo sa.
Mentre un altro tizio,un faggiano direi,si e'voluto saltare quel doppio con la bici da XC, facendosi male, morale...ha perso la memoria e non ricordava più chi era e che stava facendo!!!! questa'e'la conferma che, per quanto uno possa raccomandarsi di vedere prima le proprie capacità tecniche per accertarsi di essere capaci a fare certe cose, ce'sempre qualche fenomeno che vuole fare l eroe davanti agli amici! (se ci fosse stata una discesa per copiare il salto, se lo sarebbe saltato tutto quanto lo stesso,ne sono certo). Con il rischio inoltre di rovinare il giocattolo a tutti ( ho visto la forestale in subbuglio domenica!).
La prossima volta ci penserà 2 volte prima di tentare di fare qualcosa oltre le sue capacita'.
Questo lo dico per tutti e non mi stancherò mai di dirlo, se non si scende con il cervello collegato si rischia di non andare più in bici per sempre. Ho visto troppe persone farsi male per incoscienza....non abbiamo più 10 anni!
bella tixià!
credo che il tipo del bacino non se l'è rotto ma solo dato una forte botta....abbiamo incontrato gli amici al ritorno dal pronto soccorso e ci dissero così....
RK
cmq sta cosa della forestale un po' mi preoccupa speriamo che non si inventino niente.
cmq sta cosa della forestale un po' mi preoccupa speriamo che non si inventino niente.
purtroppo non dipende dal tipo di bici, altrimenti io ero il piu forte droppatore del mondo... ma spesso il cervello e' offuscato dalla voglia di fare ed allora ecco le cxxxxte..
quale cosa della forestale??
c'è il rischio che blindano tutto se fiutano che le gente si fa male?
Il problema e' che siccome non hanno capacita' mezzi e voglia di fare nulla per regolamentare la disciplina l'unica azione che applicheranno nel caso di ripetuti incidenti e' chiudere tutto.(vedi marmore tempo fa)