Uscite FR a Montecavo

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
bella tixià!

credo che il tipo del bacino non se l'è rotto ma solo dato una forte botta....abbiamo incontrato gli amici al ritorno dal pronto soccorso e ci dissero così....

RK

Sono contento che alla fine non si sia fatto niente. La dinamica della caduta non la sò precisamente, l'abbiamo visto a terra mentre risalivamo in macchina. Mi sembra di aver capito che ha perso i pedali ed è atterrato di punta cappottandosi e dando una bella schienata sul piatto.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
cavolo, purtroppo per te è schioppato l'ammo della tua chappa! scoppiando, ha disintegrato le 2 ruote, spezzato in due la forcella, divelto pedivelle, piegato il telaio... l'unica cosa che è rimasta intatta e intonsa sono quel cesso di freni!!!!!:))):

meno male che i cerchi e altre parti ancora non le ho pagate :mrgreen::mrgreen:

e il telaio è in garanzia!!

vuol dire che quei soldi li investirò altrove!!!! :capitani:

oppure..... visto che sono rimasti intatti i freni li posso montare su quella povera bici sul cavalletto (che ne è sprovvista) e farla rivivere, visto che sta ferma da molto e non vedrà mai più, causa il suo proprietario, la montagna :saccio:

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Si è vero sarebbe il top.....certo nn come l'altra volta che eravamo 2648 persone chiuse in 2 metri ....al buio....e con le salsicce cariche

se si organizza il furgone, mi spiace, ma ne usufruisce solo chi organizza/aderisce e lo dice in anticipo...

non è per cattiveria ma poi la cose divente differente e meno divertente da come la si pensa in principio... :balla-co: :°°(:

qualcuno vuole provare a sentire maggiore per i furgoni? prezzi buoni e comeprtura totale su qulsiasi tipo di danno al furgone (infatti te danno quelli da battaglia)

VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :richiamo_papere:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo