a rega... verrei volentieri... ma ho visto le previsioni.... e sono uno schifo...mi sa che me ne vado in caffa a fa du zompi...
bella scorreggioni!!!!!
bella scorreggioni!!!!!
Piove eh... mannaggia non potete andare in biciore 9:30, diluvia che dio la manda... passo montecavo...
comunque piu di una volta siamo andati con la pioggia non so certo du goccie d'acqua a fermarci ma tiziano e daniele tipo non ho capito bene do so andati,luciano stara col pargolo e gli altri non so....
sti giuovini......infatti... sti giovincelli si spaventano per 2 gocce d'acqua...
e si perdono il divertimento con tanto fango...
tiz e dan + tubbero sono in umbria per un servizio, io alle 9 ero in piedi, con tanto di bici caricata in macchina, ma 2 infausti messaggi di 2 altrettanto infauste sòle, mi comunicavano la ritirata dei giovini...
vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!
infatti... sti giovincelli si spaventano per 2 gocce d'acqua...
e si perdono il divertimento con tanto fango...
tiz e dan + tubbero sono in umbria per un servizio, io alle 9 ero in piedi, con tanto di bici caricata in macchina, ma 2 infausti messaggi di 2 altrettanto infauste sòle, mi comunicavano la ritirata dei giovini...
vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!
...vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!
Ao sto topic è "Uscite FR a Montecavo" mica "Magnate FR a Montecavo"!!!!!niente bici!!!!
Però che magnata :magna::magna::magna:
Ao sto topic è "Uscite FR a Montecavo" mica "Magnate FR a Montecavo"!!!!!
A Lucià pure sta volta l'hai sfangata, la bici ancora è appesa al muro.
Mo' però che te inventi la prossima domenica??????
io? nulla, dato che la bici era caricata in macchina e il mio bel giacchetto antipioggia pronto all'uso... mica come qualcuno che ha iniziato a gufare da martedì, quando aveva saputo che non poteva uscire.... porta sfiga che non sei altro!!!!
dillo alle signorine...Non vi si puo' lasciare soli un weekend...siete delle mammolette!
Le bici non sono di zucchero e voi manco...giacca antipioggia, parafango e via!
io? nulla, dato che la bici era caricata in macchina e il mio bel giacchetto antipioggia pronto all'uso... mica come qualcuno che ha iniziato a gufare da martedì, quando aveva saputo che non poteva uscire.... porta sfiga che non sei altro!!!!
Robè il secondo non va.Qlc filmatino inviatomi dall'America(no)...
Robè il secondo non va.