Uscite FR a Montecavo

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
comunque piu di una volta siamo andati con la pioggia non so certo du goccie d'acqua a fermarci ma tiziano e daniele tipo non ho capito bene do so andati,luciano stara col pargolo e gli altri non so....

comunque piu di una volta siamo andati con la pioggia non so certo du goccie d'acqua a fermarci ma tiziano e daniele tipo non ho capito bene do so andati,luciano stara col pargolo e gli altri non so....

infatti... sti giovincelli si spaventano per 2 gocce d'acqua...
e si perdono il divertimento con tanto fango...
tiz e dan + tubbero sono in umbria per un servizio, io alle 9 ero in piedi, con tanto di bici caricata in macchina, ma 2 infausti messaggi di 2 altrettanto infauste sòle, mi comunicavano la ritirata dei giovini...
vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
tiz e dan + tubbero sono in umbria per un servizio, io alle 9 ero in piedi, con tanto di bici caricata in macchina, ma 2 infausti messaggi di 2 altrettanto infauste sòle, mi comunicavano la ritirata dei giovini...
vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!
sti giuovini......:freeride:

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

niente bici!!!!
Però che magnata :magna::magna::magna:

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...vabbè ora vado ad allenarmi nel mio sport preferito, gambe sotto al tavolo e forchetta in mano!
niente bici!!!!
Però che magnata :magna::magna::magna:
Ao sto topic è "Uscite FR a Montecavo" mica "Magnate FR a Montecavo"!!!!!

A Lucià pure sta volta l'hai sfangata, la bici ancora è appesa al muro.
Mo' però che te inventi la prossima domenica??????

Ao sto topic è "Uscite FR a Montecavo" mica "Magnate FR a Montecavo"!!!!!

A Lucià pure sta volta l'hai sfangata, la bici ancora è appesa al muro.
Mo' però che te inventi la prossima domenica??????

io? nulla, dato che la bici era caricata in macchina e il mio bel giacchetto antipioggia pronto all'uso... mica come qualcuno che ha iniziato a gufare da martedì, quando aveva saputo che non poteva uscire.... porta sfiga che non sei altro!!!!

Non vi si puo' lasciare soli un weekend...siete delle mammolette!
Le bici non sono di zucchero e voi manco...giacca antipioggia, parafango e via!

io? nulla, dato che la bici era caricata in macchina e il mio bel giacchetto antipioggia pronto all'uso... mica come qualcuno che ha iniziato a gufare da martedì, quando aveva saputo che non poteva uscire.... porta sfiga che non sei altro!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo