Uscite FR a Montecavo

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
non è che per caso qualcuno ha trovato un guanto Sombrio Cartel nero ieri a montecavo?

l'ho perso probabilmente in uno dei 2 parcheggi.....

grazie
RK

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
non è che per caso qualcuno ha trovato un guanto Sombrio Cartel nero ieri a montecavo?

l'ho perso probabilmente in uno dei 2 parcheggi.....

grazie
RK
Ciao Rocco Klein il guanto della Sombrio l'ha trovato uno che fa xc e me lo ha lasciato. Se in settimana passo da bike store lo lascio da Luciano.IO sono quello che scendeva col crab grigio.Tu sei quello col morphine bianco?

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ciao Rocco Klein il guanto della Sombrio l'ha trovato uno che fa xc e me lo ha lasciato. Se in settimana passo da bike store lo lascio da Luciano.IO sono quello che scendeva col crab griggio.Tu sei quello col morphine bianco?

a grandi! te e il XC...ti ringrazio anticipatamente.
fammi sapere se non riesci a passare da luciano che magari passo dalle parti tue.

si sono quello con la morph, ma mi dispiace non ho notato a chi appartenesse la crab grigia, anche se sicuramente ci siamo parlati....

a presto e grazie ancora!
RK

Io so che un tizio si e'rotto il bacino e se lo sono portato via in ambulanza (l ho vista passare mentre salivo in bici sulla strada),pero'non so come ha fatto,forse marcello lo sa.
Mentre un altro tizio,un faggiano direi,si e'voluto saltare quel doppio con la bici da XC, facendosi male, morale...ha perso la memoria e non ricordava più chi era e che stava facendo!!!! questa'e'la conferma che, per quanto uno possa raccomandarsi di vedere prima le proprie capacità tecniche per accertarsi di essere capaci a fare certe cose, ce'sempre qualche fenomeno che vuole fare l eroe davanti agli amici! (se ci fosse stata una discesa per copiare il salto, se lo sarebbe saltato tutto quanto lo stesso,ne sono certo). Con il rischio inoltre di rovinare il giocattolo a tutti ( ho visto la forestale in subbuglio domenica!).
La prossima volta ci penserà 2 volte prima di tentare di fare qualcosa oltre le sue capacita'.
Questo lo dico per tutti e non mi stancherò mai di dirlo, se non si scende con il cervello collegato si rischia di non andare più in bici per sempre. Ho visto troppe persone farsi male per incoscienza....non abbiamo più 10 anni!

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

bella tixià!

credo che il tipo del bacino non se l'è rotto ma solo dato una forte botta....abbiamo incontrato gli amici al ritorno dal pronto soccorso e ci dissero così....

RK

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io queste cose non le capisco,mi ricordo che una volta mentre provavo la coiler sulla discesetta di genzano due tipi xc evidentemente ingarellati mi sorpassano a palla,alla prima curva tosta uno dei due va dritto e si spalma su una ginestra.
Mi fermo x aiutarlo a districarsi(c'era caduto 'sopra' cappottandosi in avanti ed era penetrato 'dentro'al cespuglio)....
Era bello scorticato ma niente di serio,'non mi sono fatto niente' sostiene con tono infastidito ,quindi rinforca la bici senza controllare nulla,non ringrazia e riparte a razzo....il compagno neanche ha rallentato a vedere cosa era successo...
...bella gente...ma perche' non se stanno a casa o a far la fila con l'auto che sarebbe meglio x tutti?

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
purtroppo non dipende dal tipo di bici, altrimenti io ero il piu forte droppatore del mondo... ma spesso il cervello e' offuscato dalla voglia di fare ed allora ecco le cxxxxte..

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
purtroppo non dipende dal tipo di bici, altrimenti io ero il piu forte droppatore del mondo... ma spesso il cervello e' offuscato dalla voglia di fare ed allora ecco le cxxxxte..

Io senza generalizzare o indicare questa o quella categoria di bikers penso che il cervello di qlc non sia offuscato solo dalla voglia di fare,conosco gente spiritata che fa agonismo che venderebbe la mamma x arrivare ad una gara prima del 'compare' e si prende di tutto,altro che canne!(a proposito con la nuova normativa quante volte posso pronunciare la parola 'canna' senza diventare un fuorilegge? )

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Il problema e' che siccome non hanno capacita' mezzi e voglia di fare nulla per regolamentare la disciplina l'unica azione che applicheranno nel caso di ripetuti incidenti e' chiudere tutto.(vedi marmore tempo fa)

roba tipica da italioti....lo stato non si fida dei cittadini quindi gli vieta tutto, quindi fa ingerenza nella nostra vita privata....

ma montecavo non è terra privata?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo