Uscite FR a Montecavo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi bella mezza-giornata a montecavo, io, Santre e madcat siamo arrivati per le 2 e siamo riusciti a farci soltanto 3 volte il sentiero 4 (mamma mia quanto è bello!!!!!). Il terreno era perfetto.

Al nostro arrivo vediamo dei loschi figuri che zompettavano al nuovo salto nell'area pic nic.
Uno di questi era un brutto ceffo che girava con una bici rosa da gay!!!!!!! Però c'è da dire che di stile ne ha!!!!!

img8220bdk5.jpg

img8222panobx4.jpg

:OOO: :adore!:

Oggi bella mezza-giornata a montecavo, io, Santre e madcat siamo arrivati per le 2 e siamo riusciti a farci soltanto 3 volte il sentiero 4 (mamma mia quanto è bello!!!!!). Il terreno era perfetto.

Al nostro arrivo vediamo dei loschi figuri che zompettavano al nuovo salto nell'area pic nic.
Uno di questi era un brutto ceffo che girava con una bici rosa da gay!!!!!!! Però c'è da dire che di stile ne ha!!!!!

img8220bdk5.jpg

img8222panobx4.jpg

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
ancora per 10 giorni devo tenerlo steccato poi penso che comunque un po dovro muoverlo perche dopo 20 giorni che sta immobile non so se riusciro a piegarlo subito
forse pe fine mese torno....

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
io avrei trovato il passaggio, solo che poi (purtroppo ancora senza patente
) nn posso fare i turni per lo scarrozzamento su e giù dal monte... potrebbe creare problemi questo (pur di scendere sono pronto a ricompensarvi in natura)?
c'è qualcuno che ha affittato il furgone?

bellaz

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano e tornato oggi. Uscita veloce monte cavo ammazza che robba!La Spalla a aretto na favola (con tre ancore) :-? Guarda che robba

Allegati

• PICT0073.jpg
    PICT0073.jpg
    142,6 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo