Uscite firenze e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
ulad ha scritto:
nike ma non puoi solo mangiare e dormire,raga quando fa così voi andate a prenderlo di forza a casa vedrete che poi si muove
Sei un grande!!!
Ti pensavo oggi mentre scrivevo il messaggio...volevo scrivere: MA CHE FINE HA FATTO ULAD!!!
Poi ho pensato: se lo chiamo me lo dice lui!!!
Come butta? Quando ti vediamo a fare due discese?
Dice che in roveta stiano facendo grossi passi avanti!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
matteo81 ha scritto:
peggio che a i' dito!!!!!!
m'hai anche ringambato ieri sera..... prima mi inviti a cena e dopo due ore dice che c'ha da fare:espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: .........sarà innamorato o sarà l'arteriosclerosi???????
Ma non mi dovevi mandare il tuo numero di cellulare?
Altrimenti addestriamo un piccione!o-o
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
maremma ragazzi! si stà avvicinando il grande sabato è sarà sicuramente più caldo di oggi!!,,,dove andiamo a riscaldare i piedini droppando da qualche parte ?ééé?e in DOVE?dai facciamo un gran giro così ci scaldiamo bene bene!!:i-want-t: nike se mi seguirai non avrai problemi di freddo e ti scalderai come un cane!!:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
matteo81 ha scritto:
peggio che a i' dito!!!!!!
m'hai anche ringambato ieri sera..... prima mi inviti a cena e dopo due ore dice che c'ha da fare:espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: .........sarà innamorato o sarà l'arteriosclerosi???????


non ti preoccupare lo ha fatto anche con me,è l'arteriosclerosi che gli'è venuta a forza di mangiare come un bufalo
fatemi sapere quando andate in roveta che vengo anch'io
bona bucaioli
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
ulad ha scritto:
non ti preoccupare lo ha fatto anche con me,è l'arteriosclerosi che gli'è venuta a forza di mangiare come un bufalo
fatemi sapere quando andate in roveta che vengo anch'io
bona bucaioli
Se ci sei te vengo anche io! Freddo o caldo che sia!!!
@Fraska: la prossima volta che facciamo un torneo ti invito allora!
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
sabato le mia voglia di pedalare era pazzesca,,,non ce l,ho fatta ha resistere,m' importa una sega del tempo e son partito!! é stato fantastico scivolare nel fango e che sarti...UU!!peccato ero da solo ma chi mi seguirài n una prossima avventura con il fango ? una bella brancata di gente non sarebbe male per fare una bella palla di fango0000000:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :yeah!: :yeah!:
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
sono qui a citta' del messico, rientrato dopo una settimana di mare, che dire.... sono in maglietta e mi fa caldo.
Quindi, dopo aver letto il messaggio di pinolino mi e' venuto voglia di farvi rosicare un po'
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

...e di salutarvi :prost:

Hasta pronto, companeros



....mi manca tanto la bici, pero' :cry:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
18k ha scritto:
sono qui a citta' del messico, rientrato dopo una settimana di mare, che dire.... sono in maglietta e mi fa caldo.
Quindi, dopo aver letto il messaggio di pinolino mi e' venuto voglia di farvi rosicare un po'
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

...e di salutarvi :prost:

Hasta pronto, companeros



....mi manca tanto la bici, pero' :cry:
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci::sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
18k ha scritto:
sono qui a citta' del messico, rientrato dopo una settimana di mare, che dire.... sono in maglietta e mi fa caldo.
Quindi, dopo aver letto il messaggio di pinolino mi e' venuto voglia di farvi rosicare un po'
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

...e di salutarvi :prost:

Hasta pronto, companeros



....mi manca tanto la bici, pero' :cry:

Ma vai in c.....!!!! :soffriba: :twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo