Uscite firenze e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao raiders allor come svas? le giornate buttano l'acqua ma spero che il sabato ci baci negl'occhi!! la montagnola la roveta li sarti ma basta che non ci siano troppi sassi se nòò sarto come un canguro ....e c'hò sempre quelle sospensioni da elefante!:sculacci:
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Salve ragazzi ,sono stato in Roveta un paio di volte ,e apparte un single veramente bello non è che abbia trovato passaggi molto esagerati.
Allora.. visto che mi sembrate degli esperti...mi potreste dare qualche consiglio.
L'ultima volta sono salito per la pietraia del San Zanobi ( dove c'è il tabernacolo) poi una volta in cima ,per intendersi dove si ritrova la strada bianca,ho girato per il bosco,e da li mi sono fatto il suddetto Single che porta fino ad un laghetto che sinceramente non so come si chiama.
Voi che giri fate ?
Quando?
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
flyfisher ha scritto:
Salve ragazzi ,sono stato in Roveta un paio di volte ,e apparte un single veramente bello non è che abbia trovato passaggi molto esagerati.
Allora.. visto che mi sembrate degli esperti...mi potreste dare qualche consiglio.
L'ultima volta sono salito per la pietraia del San Zanobi ( dove c'è il tabernacolo) poi una volta in cima ,per intendersi dove si ritrova la strada bianca,ho girato per il bosco,e da li mi sono fatto il suddetto Single che porta fino ad un laghetto che sinceramente non so come si chiama.
Voi che giri fate ?
Quando?
forse sabato potremo andare a fare la discesa mitica della roveta e vedere i salti del roccia?ora sono a lavoro ne parliamo meglio dopo!!!:omero:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
nike ha scritto:
Non sono mai stato in Roveta!!!
Ahahahahah...
Non so bene se andiamo sabato in Roveta o domenica a Colle Val d'Elsa.
Vediamo un po'!
Se andiamo in Roveta, vi posso far fare ( oltre alla discesa delle sughere ), qualche altra discesina belline bellina. Naturalmente bisogna pedalare un pò, perciò la meglio sarebbe trovarci da qualche parte vicino alle discese e poi tornare li pedalando. Non so dove sono i salti che dice Roccia, perciò...Roccia, vieni con noi e facceli vedè!
Ci si riaggiorna.
@ FlyFisher, se ti aggreghi ci fa piacere!
P.S. Dimenticavo, sicuramente troveremo del fango, perchè li non manca mai.
:free: :rock-it: :free: :rock-it: :free: :rock-it: :free:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fraska ha scritto:
P.S. Dimenticavo, sicuramente troveremo del fango, perchè li non manca mai.
:free: :rock-it: :free: :rock-it: :free: :rock-it: :free:

Mi intrometto solo per confermare...! Ci sono stato sabato, non pioveva da un bel po' di giorni e c'erano due palmi di fango... in certi punti, da affondarci! Figuriamoci ora che ha piovuto...! Buon divertimento, comunque! ;-)
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
antobike ha scritto:
Mi intrometto solo per confermare...! Ci sono stato sabato, non pioveva da un bel po' di giorni e c'erano due palmi di fango... in certi punti, da affondarci! Figuriamoci ora che ha piovuto...! Buon divertimento, comunque! ;-)
Boia de!!! Già fare un freddo becco, c'è già il fango...un bel programmino si!
Tiro fuori la papalina e le moffole e il barilotto alcolico da San Bernardo!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
roccia ha scritto:
Dalle "sughere" sono un po distanti, non so se conviene....
Invece mi piacerebbe provare Nusenna:yeah!:
Nusenna se non sei furgone munito fai poco.
E poi secondo me in Roveta volendo vari anche le discese, a Nusenna ne fai una sola.
Poi mi va bene tutto.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
nike ha scritto:
Vediamo come siamo messi a macchine per le risalite, poi si decide!
Con le macchine se piove non fai molto bene, ci vorrebbe un furgone e sudicio.
In più, il percorso di Nusenna, drena molto bene, ma è più divertente se asciutto, soprattutto il primo muro e il canalino finale!
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
cio ragazzacci ribelli!! questo fine settimana dobbiamo lottare contro il tempo barullo::::ma nessuno a noi ci fermerà!vero??8-) come dice il frasca l'idea della roveta mi sembra più abbordabile e vicina ,anche altri raiders mi hanno parlato della necessità del furgone per nusennaaaaaaaaaa:down:
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Ragazzi a me il fango mi mette male!
Poi mi tocca trovare un a fontana per lavare la bici che tengo in casa!
Poi Roveta, Nusenna...per me l'è uguale tanto il portabici sulla macchina ce l'ho esterno!
Fate vobis...e fate bene frateli!
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
Per domani va benissimo la roveta o dove vi pare a voi.
il discorso di colle val d'elsa era per domenica: si fa i bischeri in questo mega bike park naturale,:bum-bum-: poi si mangia come dei verri :prost: e via dicendo....più una scampagnata con diversivo che un'uscita in grande stile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo